Best Friend
di Maliks_Hugs_

17/06/15, ore 16:11

Ho scoperto questa storia e l'ho letta tutta di seguito un una sola sera. Storia splendida, mi piace come ha iniziato a delineare la trama, l'unica cosa che ti chiederei è di
scrivere capitolo più lunghi dato che leggerli è un attimo infatti in un ora ho letto tutta la storia. Il mio consiglio è quello di cercare di non farli così brevi o almeno di aggiornare più spesso. Tranne questo piccolo dettaglio la storia è assolutamente S P L E N D I D A ❤️

14/06/15, ore 11:20

Ho appeno scoperto questa fanfic e devo dire che mi piace assai! Promette davvero bene, spero il prossimo capitolo arrivi in fretta! ;)
Un bacio

13/06/15, ore 18:53

Mi dispiace molto che tu non sia riuscita ad aggiornare prima perché è una storia molto bella e la trama è diversa dalle altre dramione dove si conoscono e si amano subito..qua li fai prima amici e poi si vedrà! Cerca di essere più puntuale ti prego anche perché se passa molto tempo tra un capitolo e l'altro non so riesce più a seguire la storia
Baci:*

13/06/15, ore 16:27

Oh tesoro quanto mi dispiace per non aver più recensito, ma a casa ancora non ho il wifi e mi risultava davvero difficile. Ma ora mi spiaceva troppo, perché adoro sempre di più la tua ff! Insomma, sono curiosissima: Chi sarà il misterioso corvonero (sempre se di corvonero si tratta eh) che rompe le balle a draco più che altro? Peccato invece per regina, che immaginavo come la sorella o una cugina o una buona amica di draco...beh a presto, bacioni
Jules

13/06/15, ore 15:33

Un bel capitolo come sempre, ormai si cosa penso quindi non mi ripeto :P alla prossima :)

10/05/15, ore 10:07

Ok come al solito sei bravissima! Vedere Draco in questo stato per Hermione è meraviglioso (sono crudele lo so). Sono sempre più curiosa, il diario, Regina, gli incubi, non vedo l'ora di saperne di più e penso che il fantastico foglietto ci svelerà un sacco di cose!
Per il resto, continua così! Aspetto il prossimo capitolo!

09/05/15, ore 18:03

Hey ciao, allora riguardo Regina non ho ancora una teoria chiara su chi possa essere ma ho capito che é certamente una bella ragazza :P molto intigante anche questo capitolo perché mi piace da matti vedere Draco indignato e nervoso per via dei suoi sentimenti per hermione, brava come sempre, alla prossima :)

06/05/15, ore 02:25

Secondo me la regina o e pansy o la mamma di draco...

05/05/15, ore 22:37

Un nuovo amore anche per la Parkinson?! Siiiii, mi fa moltissimo piacere vedere che stai facendo sciogliere anche la sua corazza di ghiaccio. :P poi ovviamente draco e herm restano sempre i miei preferiti e non vedo l'ora di sapere come farà draco a farsi perdonare dalla sua bella palesemente offesa per la storia del diario. A presto :)

05/05/15, ore 17:24

Ohhhhh bellissimo capitolo! Questa storia mi ha preso dal primo momento che l'ho letta!!!
Scrivi davvero benissimo ! Spero che aggiornerai prestissimo.....
P.s. puoi farmi un capitolo poco poco più lungo? Perche li finisco subiti!!!!!
Per favore... Per favoreeee ( immagina occhi grandi che ti pregano!) scherzo!
Tua lettrice,
ZivaDDavid

05/05/15, ore 16:34

una fan fic veramente meravigliosa!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Adoro quando Hermione e Draco fanno i gelosoni ahaha
Comunque credo di aver capito chi è la famosa Regina ma non ne sono sicura... Comunque di nuovo i miei complimenti per questa storia!! Alla prossima

30/04/15, ore 10:56

Molto bello questo capitolo e penso che tu faccia bene a far avvicinare piano piano i due, mi é piaciuta molto la parte sui pensieri di Draco e sono moolto curiosa di sapere chi é il corvonero che fa la corte ad hermione, a presto :)

29/04/15, ore 23:00

Ahahahaha! Draco ha qualche problemino alla vista di herm mezza nuda...ahaha! Troppo ridere, anche se la situazione non deve far ridere, un sorriso scappa sempre, in particolare alla scena della sua reazione alla busta con il 'principio di corteggiamento' da parte di un corvo misterioso... La frase che ho appena scritto mi ricorda il trono di spade non credi, sai per la parola corvo.... Beh, bando alle ciance, non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo! Ehhhhh! Che novità dirai....alla prossima, bacioni
Jules

29/04/15, ore 11:25

Bello! Proprio bello questo capitolo!!!!!
Spero che tu aggiorni presto perché sono curiosissima di sapere chi è la Regina! Anche se un'idea me la sono fatta :D
Inoltre adoro la Dramione in veste di migliori amiciiiiii!
A presto
Tua lettrice, ZivaDDavid

26/04/15, ore 23:15

Ciao!!! Un capitolo bellissimo! La gelosia di Draco e i suoi incubi, sono sempre più curiosa. Chissà cosa c'era nel sogno? E Hermione quando riuscirà a tirargli fuori delle informazioni? Inoltre, visto che lei è amica di Draco e contemporaneamente anche di Harry e Ron, mi domando se il rapporto tra questi tre prima o poi migliorerà o resterà sempre così. Spero di scoprirlo presto!