Best Friend
di Maliks_Hugs_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/15, ore 21:16

Povero piccolo Draco, che scoppia do gelosia repressa *scuote la testa con espressione esasperata*. Secondo me, però, i tempi dettati da zabini saranno quelli veri o sbaglio? Non vedo l'ora di sapere, sapere, SAPERE! Cosa sogna draco la notte, cosa succederà tra draco ed emi, chi é regina, se blaise e pansy si metteranno insieme... Tante cose quindi! A presto, bacioni

26/04/15, ore 19:27

Ho iniziato a leggere oggi questa storia, mi piace; sono molta curiosa di sapere chi sia Regina, ma soprattutto mi diverte la gelosia di Draco!

26/04/15, ore 18:24

Hey buon pomeriggio :) questo capitolo é molto molto bello e ammetto che mi piace da matti vedere draco geloso!! Hahahaha comunque complimenti come sempre perché sei bravissima,continua cosí :)

25/04/15, ore 08:35

Riconfermo tutto! Storia bellissima!
Questa cosa del diario mi ha incuriosito davvero tanto, probabilmente sono un po' sadica, ma spero che Hermione lo legga. Ho impressione che ci siano scritte un sacco di cose interessanti sul nostro Draco e sulla sua vita, per non dire del personaggio di Regina! Chi è? Cos'è stata per Draco? Rappresenterà un ostacolo? Sono molto curiosa di vedere come finisce!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

24/04/15, ore 20:42

Ciao di nuovo, sono contenta di averti aiutata, carino questo capitolo di passaggio, mi ha incuriosita perché mi chiedo cosa accadrà al risveglio. Questa volta volevo dirti di badare alla sostanza nel senso che se anche scrivi un cap corto di aggiungere sempre un pezzettino in più, un dettaglio minimo che possa permettere al lettore di farsi un' idea su cosa potrebbe accadere dopo tra i protagonisti. Secondo me in questo capitolo la cosa che ti dicevo c' é ma penso che qualche dettaglio in più si Draco e hermione avrebbe fatto la differenza. Bellissima l' idea di 'Regina', sono stracuriosa di sapere di più anche su di lei. Comunque concludo dicendo che nonostante eri stanca ritengo che tu abbia scritto un capitolo ottimo e soprattutto senza errori e che tu stia stata bravissima come sempre; prenditi i tuoi tempi e sono sicura che la prossima volta ci sorprenderai ^_^
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 08:47 pm)

24/04/15, ore 20:29

Regina...chi sarà costei? Forse la sorella di Draco? No, non credo. Che sia una sua stretta amica, o addirittura un suo vecchio, forte, primo amore, ormai sfiorito? Arghhh! Sono curiosissima e tu non mi aiuti affatto a placare la mia curiosità😂! Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo! Bacioni

22/04/15, ore 22:19

Hey ciao, allora inizio col dire che ho apprezzato questo cap con il piccolo intermezzo si Harry e Ginny anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più si draco e hermione ma sono sicura che nel prossimo capitolo non mancherai di parlare di loro (ovviamente visto che sono i protagonisti :P). Comunque il mio consiglio é non rendere mai smielato e pappa molle draco perché resta pur sempre un serpeverde e sono convinta che le loro caratteristiche peculiari vadano mantenute in più anche hermione ha la sua bella personalità e se immagino una relazione tra i due la vedo sicuramente passionale. Credo anche che sempre x i loro caratteri non si confesserebbero mai i loro sentimenti con parole dolci, li vedo più che si fanno travolgere dai sentimenti insomma! Spero di averti aiutata baci ^_^
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 10:30 pm)

21/04/15, ore 16:59

Ahhhh...ginny ❤ solo lei capisce bene la nostra herm (forse anche prima di lei stessa...). Quando harry ha detto che l'avrebbe presa per la collottola, la mia povera riccia, stavo pensando di entrare nella tua ff e dargli uno schiaffo! Io vorrei fare il medico legale (tua zia mi piace già!) non perché abbia un particolare amore per i cadaveri, ma perché mi farebbe schifo operare un vivo (e i morti non possono morire...). A presto, baci

20/04/15, ore 23:25

Wow! Questa storia è stupenda! Ho iniziato a leggerla e mi sono subito innamorata. Adoro la tua idea di una dramione diversa, dove quei due non sono per forza nemici. Lo trovo davvero originale, inoltre scrivi veramente bene!
Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

16/04/15, ore 15:09

Sono felice di sapere che non sono l' unica a tenere all' italiano corretto :D comunque anche questo nuovo capitolo mi é piaciuto molto ed é bello leggere i pensieri e le riflessioni intime di draco sulla sua amicizia con hermione :)

16/04/15, ore 10:54

Proprio bella questa storia!!!! Spero aggiornerai presto e spesso! Già mi sono innamorata della storia ahahah
Adoro le Dramione e tu hai creato un bel mix fra di loro....
A presto
ZivaDDavid

15/04/15, ore 22:41

Davvero? Un medico? Anche io! Sarei proprio curiosa di sapere in che reparto vorresti lavorare....il capitolo mi é piaciuto tantissimo! Draco é un po' stronzo, ma non sa che l'amica é interessata a lui quindi é perdonabile in quanto almeno si é sentito inadeguato aa vista degli occhi colmi di lacrime di hermione. Ovviamente é molto ben scritto, in particolare la parte finale, quella della promessa che emi (non) manterrà. A presto, bacioni

14/04/15, ore 21:48

Ok tesoro, questo é il più bel primo capitolo che abbia mai letto! É stupendo! La situazione della povera emi (che si innamora sempre di idioti) é da manuale, un po' meno un draco amico della riccia! Per non parlare della scena finale: Era molto romantica, ma non sdolcinata eccessivamente! A presto, bacioni

14/04/15, ore 21:41

La tua idea é davvero molto molto carina, non ho mai letto una ff impostata in questo modo e sarei davvero felice di leggerne il seguito perché sono certa che non sarebbe la classica dramione in cui i due si odio e poi per qualche motivo si innamorano. Complimenti anche per l' italiano, a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]