Monster
di _Giuls17_

18/04/15, ore 14:14

oddio nooo Tris!!!!!!!!
mi piacciono troppo i tuoi capitoli sono stupendi holetto gli ultii due tutti d'un fiato =)
baci baci

16/04/15, ore 22:09

Beh che dire tra il precedente e questo sai come tenere sulle spine e creare saspens!!😉😉 sei un ottima scrittrice veramente!! ☺️ Sai soprattutto nella parte finale, nel dialogo con se stessa e nella lotta tra vivere o morire (che trovo formidabile è bellissima... Chi non ha le prpr lotte interiori?!) non so ma mi ha trasmesso molta speranza... Spero di non essermi sbagliata!! 😁
Alla prossima😍😊

15/04/15, ore 17:10

Hey, bellissimo capitolo fatto di emozioni contrastanti, ma intense... Mi è piaciuta tantissimo questa frase "non è il tuo momento, non devi morire per forza; non dobbiamo essere le martiri di ogni guerra" è decisamente azzeccata per Tris che secondo me crede che lei deve sempre salvare tutto e tutti ma che non riesce proprio ad accettare il fatto che ogni tanto anche lei deve essere salvata... Spero che alla fine decida di svegliarsi perché sarebbe la scelta giusta! Mi dispiace un sacco per Gale perché nonostante lui non poteva fare nulla si sente comunque in colpa e questa cosa è bruttissima!
Comunque la drabble mi sempre un'idea carina soprattutto perché io adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere altre storie fatte da te!
Bacioni
Roxy