Out of town girl
di Baikolet

02/05/15, ore 22:55

Semplicemente fantastica! Adoro questo AU è meraviglioso! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

02/05/15, ore 00:35

Bel capitolo mi piace questo incontro vai così aspetto il seguito

01/05/15, ore 21:23

Ahh.. sospiro! È.una uscits perfetta cioè tra due persone c escono e si conoscono... non trippo inverosimile... e non teoppo noiosa perdetta!!! Brava mi piace!!! :)

18/04/15, ore 21:17

Mi piace come stai strutturando questa fic... mi piace la descrizione di emma.. mi piace questa regina... brava! Grande il numero!!!!

18/04/15, ore 14:06

la bionda che non vede ll'ora di ritornare in ospedale solo per rincontrare la dott.mills..””volevo -troppo intensamente- sapere il suo nome. Ormai viene dato tutto per scontato e non si dà più peso alle piccole cose” molto significativa e purtroppo veritiera..”Mi sorrise e sentii improvvisamente il bisogno del supporto delle stampelle ”beh stupenda *.* ...nessun ragazzo mills, solo un amico...e la bionda non indifferente a quei tocchi e quella vicinanza....grande swan diretta e senza mezza termini, e ricetta con sorpresa, il suo numero *.* bello anche questo 2 capitolo..brava..alla prossima :D

16/04/15, ore 13:33

beh, il progetto mi piace... vediamo come si evolve il tutto... seguirò questa long con interesse ^_^

16/04/15, ore 00:00

beh le prime righe iniziali dicono già tanto di come emma ami regina, molto significative e profonde... e poi il racconto del loro primo incontro...beh un evento negativo le ha dato tutto, strana la vita eh ..”Mi sorrise e giuro che fu come la fine del mondo”...effetto regina mills anche sotto shock per la bionda, non pass inosservata la gentilezza , e non solo, della bruna...beh anche qui bella l'amicizia august-emma :) e di nuovo l'incontro tra le due, non indifferente per entrambe...gran bell'inizio, scrivi bene e mi incuriosisce l'evolversi della storia...alla prossima ..non farci aspettare troppo :D