Out of town girl
di Baikolet

15/02/18, ore 11:11

Come primo capitolo devo dire che mi piace molto e leggerò anche gli altri anche se ho paura che questa ff sia rimasta incompiuta...in ogni caso! Regina in veste di medico è sempre un sogno ed è molto bello come già nel primo capitolo tu abbia delineato un certo rapporto tra di loro.
Emma che, nonostante abbia avuto un incidente, le chiede come sta è una cosa dolcissima.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

16/04/15, ore 13:33

beh, il progetto mi piace... vediamo come si evolve il tutto... seguirò questa long con interesse ^_^

16/04/15, ore 00:00

beh le prime righe iniziali dicono già tanto di come emma ami regina, molto significative e profonde... e poi il racconto del loro primo incontro...beh un evento negativo le ha dato tutto, strana la vita eh ..”Mi sorrise e giuro che fu come la fine del mondo”...effetto regina mills anche sotto shock per la bionda, non pass inosservata la gentilezza , e non solo, della bruna...beh anche qui bella l'amicizia august-emma :) e di nuovo l'incontro tra le due, non indifferente per entrambe...gran bell'inizio, scrivi bene e mi incuriosisce l'evolversi della storia...alla prossima ..non farci aspettare troppo :D