Phoenix
di Amanda FroudeBlack

27/07/20, ore 13:52

Ciaooooo 🖤

Questo recupero procede più lentamente del previsto, ma il mio ritorno su Efp ha significato non solo una nuova long ma altre 3000 cose da scrivere insieme XD

Allora, non me l'aspettavo che James avesse una gemella, questa cosa altera il canon PIÙ di parecchio, è una cosa molto grossa in virtù di ciò che significherà per Harry, ipoteticamente, quindi sono curiosa di scoprire come te la caverai con questa cosa. Jade, Amanda e Lily formano un bel gruppetto e anche qui mi incuriosisce leggere come le farai poi interagire con i Malandrini in futuro. Mi ha sorpreso la collocazione di Amanda in Serpeverde, pensavo che avresti scelto Corvonero ahahahha
Sirius è adorabilmente stronzo, lo amo 😇 E adoro ovviamente ritrovare le dinamiche di gruppo - in questo caso, quelle tra Sirius e James.
Amanda amica di Severus e Regulus è un'altra sorpresa. Non mi piacciono granché né uno nè l'altro ma cercherò di digerirli visto che potrebbero ritornare piuttosto frequentemente in questa storia ahahahha

Spero di riuscire a recuperare quanto prima il prossimo capitolo ☺️

A presto,
Marti 🖤

26/12/15, ore 12:44

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

Buongiorno dal tuo Babbo Natale (non più tanto segreto) :D

Allora, i presupposti ci sono. Purtroppo ho letto solo i primi due capitoli ma sono curioso di sapere come continua la storia (la aggiungerò alle seguite), anche perchè le storie con i malandrini mi incuriosiscono sempre.
I capitoli scorrono piacevolmente e lo stile mi piace... complimenti!

Un saluto, e un buon Natale, spettinato...

James.

19/06/15, ore 14:42

Io voglio sapere della parentesi tra Jaded e Sirius. Ma comunque, c'è qualcuno che sopporta Sirius e James in questa storia? xD
Procedo.

17/06/15, ore 12:15

Aaaw *_*
Allora, sono oscillata dal "che amore è Amanda" a "ma che palo in c*** è Amanda". Nel caso fosse la tua alterego fanfictionara, chiedo venia ahahah :) a parte gli scherzi, questo capitolo è molto carino. Scritto bene, ottimo l'utilizzo dei flashback. Non mi aspettavo che James avesse un fratello di sangue effettivo, a questo punto non mi resta che andare a sbirciare anche il profilo di Krixy19 e faccio prima ^_^
Ho trovato Sirius adorabilmente idiota, bel delineato, ben fatto. Si vede che il suo personaggio ti piace particolarmente.
Severus è uno dei personaggi che mi scocciano. Non lo odio, mi scoccia a priori. Devo dire però che tu lo hai inserito egregiamente e mi è anche piaciuto nei flashback, il che è tutto dire xD
Risa

18/04/15, ore 11:55

Ehi! Come già detto sono tornata.
Un po' in ritardo purtroppo, ma perchè la scuola mi sta massacrando, non ne hai idea!
Comunque sia, veniamo al capitolo!
Allora, qui iniziamo ad entrare maggiormente nella storia ed iniziamo ad intravvedere per bene il carattere dei personaggi... e che dire?!
Già li adoro!
Sono seria, mi piace da morire come li hai caratterizzati, Amanda poi è stupenda, diciamo che questa faida in corso con Sirius mi incoriosisce tantissimo, coì come il rapporto -a prima vista bellissimo- che ha con Regulus e Severus.
Sarò sincera: non avevo idea in che casa l'avresti messa, e la sfida era Grifondoro vs Serpeverde e beh... non ne sono rimasta delusa!
I flashback mi sono piaciiuti tantissimo e, forse un pochino, riesco capire Sirius e l'odio nei confronti della Serpi, però dai, cosa gli costava, non dico farla sedere, ma almeno tenere chiusa la bocca! Mah...
Poi invece quello dello smistamento di Regulus è stato bellissimo, perchè mostra le varie sfaccettature di Amanda, che non è solo una Serpeverde, ma ha anche questo lato solidale con i suoi compagni, insomma, è un po' un mix! Per non parlare del fatto che comunque ha idee differentti dalle altri Serpi, e già questo la dice lunga.
Oltre a lei poi c'è Jade, che mi piace un sacco! E' stato stupendo l'inizio con Sirius e i suoi genitori! Ahahah... poverina dai!
L'adoro già! Wow!
Comunque sia spero che il prossimo arrivi presto, sono sempre più curiosa *.*
Un bacio
Kim