Quaglia d'oro Awards
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/15, ore 01:17

È veramente una bella storia, ben dosata. Trovo sempre belle le tue storie - anche se commento raramente le leggo tutte - ma questa in qualche modo mi ha colpita di più. Soprattutto la scena finale di Minako e Shun è molto bella, si passa dall'ilarità e ironia alla malinconia, molto dolce, di questo sogno, in una maniera davvero naturale e non forzata. Non vedo l'ora di leggere davvero di questi due. Continua così ;-)

20/04/15, ore 01:15

Salve Ellephedre. Scusami per la lunga assenza ma ho avuto impegni. La seconda edizione della Quaglia d'Oro ha lasciato il segno anche stavolta. Se penso a quella precedente mi viene il mal di pancia per il troppo ridere. Come sempre hai rispecchiato a pieno il carattere della mia amatissima Minako (il mio cuore impazzisce, non c'è niente da fare...). Aspetto con ansia la terza edizione. Alla prossima!

P.S. "In turbine" lo letta milioni di volte e ti assicuro che è la miglior fanfiction a bollino rosso (su Sailor Moon) che abbia mai scritto.

18/04/15, ore 11:49

Per questo racconto ci vuole una standing ovation di almeno cinque minuti!
La Seconda edizione della "Quaglia d'oro" ha superato la prima.
Mi sarrebbe piaciuto tantissimo vedere i vestiti delle ragazze. Spacchi vertiginosi,scollature profondissime. Volevi fare una strage tra i ragazzi? Anche se sospetto che Gen volesse fare una strage tra gli spettatori che ammiravano la sua ragazza. Se mai avrà una figlia bella come la madre,credo impazzirà.
A proposito,sapevo già che le regazze avrebbero avuto molto presto dei bambini (Adam ti stiamo aspettanto tutti),ma perchè Mina fà un  segno di vittoria nei confronti di Gen? Mina non fa mai niente che non abbiamo un significato nascosto. Donna adorabilmente diabolica.
Leggendo il racconto mi è sorta una domanda: ma cosa faranno mamma Michiru e mamma Haruka quando la loro piccola Hotaru parteciperà ai futuri concorsi della Quaglia? Si coalizzano con Mamoru per uccidere il mal capitato? Scusa la mia curiosità,ma è una domanda che mi ha perseguitato per tutto il racconto,ma ogni volta che leggo un tuo nuovo racconto nella mia testa iniziano a partire tanti" Ma se...", "Allora vuol dire...".
L'arrivo della Miako del futuro è stata destabilizzante.Quindi la ragazza crescendo peggiora? Nel l'intero universo nessuno potrà sfuggire alla sua voglia di distribuire AMMMORE a tutti i costi?
Il sogno di lei e Shun è stato molto triste. Due persone sole che non possono ancora ottenere la loro felicità. In quel punto mi è partito un magone.Un pizzico di felicità se lo meritano.
Ok,non credo che la mia recensione abbia ne capo ne coda e per questo mi scuso profondamente.
Grazie ancora per i tuoi racconti e alla prosssima.
p.s. Ma Sailor Pluto la vuoi lasciare ancora per tanto tempo isolata,persa nello spazio da qualche parte? No,perchè sospetto che con i suoi vestitini leopardati potrebbe dare Grandi soddisfazioni. Molto Grandi!

18/04/15, ore 03:01

Wuuuhuuuuhuuu *O*
Una bomba di seconda edizione dei Quaglia d'oro Awards!!!
Dalla scenografia, alla partenza della serata, alla scelta dei vestiti e come sempre una super presentatrice <3 (sto diventando la fan numero uno di Mina <3)!!!
UNA BOMBA ASSOLUTA!! \>O</
La chicca della sigla d'apertura è una genialità non da poco *___*d qui ci vorrebbe veramente il balletto animato *____* una roba da Japan's Got Talent😂
E poi.. l'urlo di Mamoru sa tanto di disperazione mista a consapevolezza di quello che sta per accadere 😂😂 un urlo che dá il via ad una stupenda serata di follie assurde AHAHHAHA 😂😂 ma questa volta siamo al completo 😂😂 e le due new entry entrano in scena con i botti!!!

"dove CAZZO siamo??"

ahahahhaahahahhahhahahaHah e col cà che è Haruka la fonte di cotale delicata frase!! nessuno direbbe mai che la regina dei mari potrebbe mai pronunciare una galanteria del genere, ma sarà forse l'atmosfera, sarà forse che Miss Neptune non aspettava altro 😂😂😂😂😂 fatto sta che qui si meraviglia anche Haruka che ce pija pure le pizze AHAHAHHAHAHA
"DECORO, Haruka!!"
ma cooomeeeee?!?? 😂😂😂😂😂
Comunque, venendo a noi, in questa edizione non si è proprio risparmiato N E S S U N O!! 😂 e la rivelazione di un'entità superiore che "comanda" i loro destini è semplicemente GENIALE!!
DEVONO SAPERE CHE IL LORO PRESENTE E FUTURO SONO MANOVRATI DALLA POTENTE SIGNORA 😂😂 Stessero attenti 😂

Doverosi complimenti alla coppia new entry di questa edizione che attira tutti gli sguardi su di sè con la performance di "In turbine"!! Nessuno tranne Mamoru e forse Ami, riusciva a staccare gli occhi dallo schermo!! Sono volati anche graffi e destri degni di Mike Tyson 😂😂 Yuichiro e Gen ne sono usciti abbozzati da questa serata "sogno"😂😂😂
Grosse risate alla rivelazione di Michiru interessata alla visione di Rei in azione nella sfera sessuale
"solo per sapere chi è la più bella"
AHAHHAHAHAHAHAHA MA CHI STAI A PIÀ PER CULO OH!!?? 😂😂😂
​qui si è sfiorata la rissa tra Michiru che vuole annegare Haruka con tutta l'acqua del Pacifico e loro due che insieme vorrebbero Minako già sotterrata e dentro una tomba, ridotta in cenere da un a caso "World Shaking" e un altrettanto improvvisato e 'involontario' "Deep Submerge"

Da notare che nel mentre Usagi sembra essere diventata una senza pudore, inibitissima, IENA tutta Sex & Love!! LEI è quella che mi fa più paura 😂😂 più di tutte messe insieme!! 😂😂😂 fosse stato per lei, per l'occasione, si sarebbe vestita da Cat Woman Bondage Version con fruste e chiusure lampo da usare a tempo debito!! PAUUURAAAA 😂😂😂😂 è anche assetata di Uccelli d'oro da sventagliare (😱) in faccia (😱) a tutti quali trofei d'amore GIUSTAMENTE attribuiti alla miglior coppia di sempre.. Fossi stata in Mamoru avrei trovato il modo di impiccarmi anche senza fili e con sole lampade neon nella sala 😂😂 così, IMPICCAGGIONE WIRELESS HAHAHAHAHAHAHAH 😂😂😂 si sarebbe, inoltre e senza alcun dubbio, offerto volentieri volontario come interprete della nuova stagione "MILLE MODI PER MORIRE.. ISTANTANEAMENTE"!! Con lui protagonista in tutte le storielle della puntata HAHAHA perché a quel punto l'unica soluzione era morire più e più volte 😂 con una ragazza che non si preoccupa affatto di spiattellare qualsiasi loro attività sessuale al mondo intero 😂 ci manca solo la DIMOSTRAZIONE LIVE a quel punto 😂
POVERO CRISTO 😂😂

Spostandoci anche sulle altre senshi, d'altronde fanno tutte le santarelline ma come Usagi, chi più chi meno, anelano all'uccello d'oro della vittoria 😂😂 Rei in prima posizione!!!! Manco stesse facendo la fila all'inps alle 7 de mattina pe prende il numeretto 😂😂 c'ha la stessa bramosia e combattività di una pensionata in fila per la pensione 😂😂 Makoto non è certo da meno! Intanto non gliene frega un emerito cazpio di essere vista in pubblico 😂 anzi 😂 un uccello in premio non gli avrebbe fatto poi così schifo 😂 l'unica che ancora ha remore e inibizioni è Ami, che ha rischiato di essere prelevata con un'ambulanza per sospetto ictus causa trombo, alla vista della scena di Izu 😂 alla prossima edizione si consiglia di avere sotto mano una squadra di rianimazione per lei e per Alex che momenti ci muore sulla poltrona con il desiderio che tutto andasse a quel paese in un istante catapultando lo spazio e il tempo a Izu in estate 😂 CHISSACOM'È?! 😂😂😂

ah! Prima che mi dimentico, vorrei scoccare una lancia a favore del reparto Marketing e Pubblicità di questa edizione 😂😂 il messaggio promozionale sui preservativi " 'Quailing', produzione tempio Hikawa, per un sesso felice e sicuro" vince il '30 secondi d'oro' al gran Galà della pubblicità di quest'anno!!! COMPLIMENTI (scrosci d'applausi)!!!!

Un premio personale per vorrei offrirlo io.. E precisamente il "GOLD FACE ASS"!! Ad Usagi, che si supera con questo:

Strappa il foglio in mille pezzi. «Io e Mamoru siamo dei futuri sovrani! Non leggete di quello che ci succede solo perché abbiamo bisogno di privacy e rispetto ora! A voi non deve importare se facciamo l'amore di mattina, di pomeriggio , nel mio compleanno, prima che lui vada al lavoro, in casa dei miei genitori-»
«Usagi» prova a fermarla Minako.
«Nella sua nuova macchina, una volta sopra la moto nel garage-»
Ami e Makoto spalancano la bocca.
«In ascensore, sotto il tavolo, sul pavimento, contro il pavimento, nell'ingresso sopra la moquette, in bagno sotto la doccia-»
A Mamoru quella lista pubblica sta facendo passare l'erezione.
«Sul letto di Rei quella volta che non siamo proprio riusciti a fermarci-»
«CHE?!» si inalbera l'interessata.
Usagi non ha intenzione di fermarsi, ma Mamoru la afferra per la vita e la riporta a sedere sulle proprie gambe. «Ci amiamo davvero molto! Intendeva dire questo.»​
​​
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HO PIANTO!! Lo giuro!!!
USAGI!! IL 'GOLD FACE ASS' È TUTTO TUO!! 😁👍🏻

Arriviamo al momento delle premiazioni.. il panico 😂
Usagi che sbraita per avere la vittoria.. La quaglia d'oro fa gola 😂, Rei che incolpa Usagi di non essere una sovrana Magnanima, come si può negare la quaglia d'oro alla coppia che pubblicherà su AppStore, a tempo debito, la nuova edizione dell'IKamasutra!!??
Mamoru che rassicura Usagi sul fatto che a lui non importa di non essere capito dai lettori, ma che l'importante sia che possano votare grazie a loro che li hanno salvati 😱😱 sta impazzendo anche lui 😂
Makoto che confessa a Gen il suo "NON DISDEGNO" della pratica VOYERISMO •___• Gen ovviamente mica è scemo e già è andato da Ikea a comprare uno specchio 8 metri per 15😂
Ami, che si è fatta installare addosso un Holter cardiaco, ancora ripensa alla scena di Izu nella speranza che la distorsione spazio tempo creatasi in quel momento sia un IMMANE ERRORE di calcolo!! L'holter nel mentre minaccia di esplodere..😂😂

In tutto questo panico, la Quaglia d'oro va a.. Rullo di tamburi...
USAGI E MAMORU!!!
YEEEEE \^O^/ 🎉🎉🎉
Grandissimi complimenti ai futuri sovrani!! Consiglio spassionato.. Che comincino a togliere le iscrizioni ai forum di Bondage perché a breve sarebbe lo scoop del secolo:
"La famiglia reale dice SÌ al BONDAGE!!"
😂😂
Complimentissimi anche a Rei e Yuichiro che hanno sfiorato la vittoria per pochissimo 😂 peró possono veramente prendere in considerazione l'idea di trasformare il tempio Hikawa in una casa delle Geishe!! L'atmosfera c'è!!! È pregna d'amore e passione quindi, perché no? 😂😂
Dei complimenti vivissimi anche a tutte le altre coppie per aver partecipato!! Tutte meritavano di vincere *___*d sarà per la prossima edizione!! Infatti Michiru e Haruka hanno già fatto un patto con Satana (o Satan, chi può dirlo 😂).. La prossima edizione sarà la loro, o Mistress 9 tornerà Magicamente a bazzicare per i meandri terrestri 😂

Ma il capolavoro assoluto di quest'anno e di quest'edizione è senz'altro l'after party!!
Protagonista a forza, Minako..
Due Minako.. la Minako del presente, presentatrice eccellente della serata, l'unica esclusa dalla classifica per colpa di un destino a lei ancora avverso.. E la Minako del futuro, consapevole dell'avvenire della sua controparte del passato... chiamata dalle altre senshi desiderose di 'coinvolgere' anche colei che fino a quel momento si era divertita a spiattellare ai 4 venti la loro vita sessuale..
Non potevano sapere che l'iniziale vendetta per gioco, un possibile premio per Minako, sarebbe stata una quasi crudele tortura attuata dalla sua spietata alterego futura.. NOI finalmente per la prima volta abbiamo l'occasione di vedere Mina e Shun insieme!!! Un incontro onirico, relegato a 'bel sogno'.. un sogno intriso di passione, compassione, affetto ma anche di tristezza e sofferenza, proprio per la consapevolezza della fugacità delle sensazioni e della situazione irreale, in cui Minako non si riconosce se non appunto solo in un bel sogno..
Se non sapessimo che a loro è riservato un felice futuro insieme avremmo concordato con le Senshi sulla crudeltà della 'prova' riservata alla Mina 18enne, ma per fortuna sappiamo tutti come si evolverà la loro relazione e quindi questo bel sogno per noi non è nient'altro che uno stupendo, romantico e passionale assaggio di quello che saranno Minako e Shun in futuro, con la speranza e l'impazienza di vederli prestissimo insieme  *____* grazie Elle <3

17/04/15, ore 22:51

Semplicemente fantastico! E si parla pure del povero shun! Lui mi mancava tanto ultimamente... La parte migliore comunque rimane la parte in cui haruka dice a mamoru che ha fatto sesso come una donna hahahahaha geniale!

17/04/15, ore 21:21

L'ho letta tutta, l'inizio divertentissimo con le ragazze costrette a partecipare attivamente alla sigla di apertura XD
Minako è sempre esilarante,stupenda tutta la parte della premiazione con tanto di lettura del pensiero dei personaggi...Tranne per quello stoccafisso di Mamo-chan, lui è un essere indecifrabile. Ho trovato bella anche la parte "sentimentale" tipo quando Mako e Gen chiariscono sul sogno futuro di lui. Mi è piaciuto come hai dosato il tutto ^^
Ma passiamo al gran finale, aspettavo solo loro e ammetto di aver quasi pianto.
La Minako del futuro è stata una bella sorpresa, pronta a dare una lezione a tutti,mi è piaciuto come ha messo al suo posto Alex per non parlare della risposta data a "Nettuno" (Solo nella mia mente contorta ho visto il fegato di Michiru contorcersi??? hahah beccati questo signora dei mari, beccati la superiorità di Venere u.u)
Tornando ai miei due favoriti, ho trovato dolce e commovente la parte Minako & Shun,anche se con tutti quegli spettatori era un pò strano...Lui lo adoro, troppo una dolcezza infinita.  Infatti volevo dire  ad Usagi,visto che è intenzionata a far trovare ad ogni donna un Mamo-chan quando sarà Cosmo che io preferirei più uno simile a Shun Yamato (risparmiami lo stoccafisso please) u.u
Ci sono molte cose adesso che mi rendono super curiosa e non vedo l'ora di leggere ancora di più su Shun & Minako in coppia. Non possono essere ancora cosi tristi,anche se tristi sono meravigliosi lo stesso.
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 09:38 pm)

17/04/15, ore 20:44

Ahahah questa proprio non l'aspettavo, troppo forte! xD E non solo, hai anche sfondato la parete della quarta dimensione. Come sempre la più spassosa è Mina, ma anche gli altri non scherzano. Inizio lolloso (la sigla di Crystal che viene cassata lol XD) finale col botto! XD Non oso pensare cosa accadrà nei prossimi episodi, continua così! ^___^
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 08:47 pm)

16/04/15, ore 22:45

Fic molto carina e giocosa che mantiene comunque sempre l'ottima caratterizzazione che fai ai personaggi. Potrei dilungarmi di più ma questa è l'unica cosa compiuta che riesco ad articolare dopo che mi hai aperto un mondo. Haruka, Michiru e Rei, why not?

16/04/15, ore 17:44

Finalmente *___* la seconda edizione del Quaglia d'oro AWARDS AHAHAHAHAH quanto mi mancava!!!
L'inizio promette benissimo :D La soldier è la sigla giusta ù.ù altro che quella di Crystal!ù.ù ahaha peccato che non possiamo vedere il balletto :D ma lo posso immaginare :D
L'urlo di Mamo...povero ahahha ha già capito tutto!perspicace il ragazzo :D e anche gli altri sventurati poco dopo comprendono la situazione!Michiru che impreca *_* wow anche la Dea *_* e Haruka che si dilunga in certi particolari interessanti muah vorrei leggere quella scena del camerino muaahah devi scrivere un capitolo Elle *_*
Gli abiti che belli *_* dopo il gioco sulla tua pagina di Facebook Elle li abbiamo ben impressi! ;) (è un onore che abbia vinto il mio per Ami *_*)
Yu ci è rimasso "quasi"secco ahhahaha ci credo vedere la sua Rei con quel vestito!sarà stupenda <3
Eeee inizia il concorso :D si apre con la scena di Haruka e Michiru!poverine non sono abituate...xD e quando Minako parte con il documentario ahahah sono morta dalle risate ahahah il Superquark HOT mi mancava! :D
Rei e Usagi che litigano per gli uccelli d'oro ahha sono fantastiche!:D
La seconda coppia....è Ami e Alex!yuppi :D con il loro momento d'intimità del futuro...e Gen che se la ride di gusto!!non invidio per niente Alex...sai che vergogna :D :D azzz Hakura inizia ad essere competitiva anche sulla durata degli amplessi :D e l'hanno superata!
Che cattivona Minako...raccontare le prime volte dei ragazzi...non è il massimo...:D e infatti...i dati..anzi i secondi parlano da soli :D
ahahah il sogno di Gen...povero micio :D davanti a tutti...allora anche lui ha le sue paure...Alex con Makoto...non ce li vedo proprio!!stai tranquillo Gen ù.ù
Yeah la terza coppia è Rei e Yu *_* ahahha Rei bella premessa :D lo sappiamo bene che Yu è bravo *_* no cioè ahahah Minako dopo il loro filmato fa una pubblicità ad una marca dei preservativi???davvero???AHAHAHAHAH posso morire felice!l'adoro!!! <3
La quarta coppia è Usagi e Mamo...immancabili :D grande Elle *__* ci voleva la critica dei vestiti di mamo alla "Enzo e Carla" :D e dopo vari conteggi di tutte le coppie :D rivincono Usagi e Mamoru :) era prevedibile...anche se per me dovevano vincere Rei e Yu ù.ù
Ed eccoci per l'ultima parte della recensione <3 non poteva mancare ;)
Carinissima l'idea dell'after party!! dove finalmente i maschietti possono conversare e parlare delle loro rispettive ragazze ;) in futuro mi piacerebbe leggere qualche storia che parli di un'uscita con tutti i fidanzati delle Sailor *_*
AHAHAH Alla fine una bella sorpresa ahhahah la Minako della decima edizione del Quaglia d'oro *___* WOW che donna e che caratterino!! mamma mia *___* inizia a raccontare la storia di una coppia che amo particolarmenteee <3 SHUNNNNNNN e Minako <3 *salta dalla gioia*
Ecco mi sono commossa ç_ç la storia del sogno...è veramente dolce ed emozionante...povero Shun :( non è riesce neanche a dormire...ed è cosi gentile con Minako <3 ma la scena hot *___* che belliiii sono STUPENDI!!!! immagino cosa sarà il nuovo capitolo di Venere di Luce *__*
AHAHAH e alla fine chi rimane??ahahhaha Rei e uno Yu sconvolto ahahhahah speravo in qualche dettaglio piccante :D :D
Grazie per questa seconda edizione del Quaglia d'oro Elle :D quanto mi sono divertita!!!
Un bacione
Giorgia :*
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 07:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]