The Lass that is gone
di Magali_1982

21/04/15, ore 22:28

Buonasera,
Sono passate solo due settimane ma a me sono davvero sembrati mesi!! Come stai?

Purtroppo siamo arrivati alla fine anche di questo breve prequel che, detto sinceramente, mi ha toccato nel cuore con le tenerezze di una piccola Morrigan bisognosa di una padrone e i pensieri tormentati di due ragazzi che ancora non sanno come le loro vite saranno bruscamente intrecciate. La fine del capitolo (e di tutta la storia, dopotutto) mi è piaciuta molto con quel richiamo alla moleskine. Era imperativo ci fosse un riferimento a quel piccolo battito d'ali che poi ha causato un uragano d'intensità tale da stravolgere le vite di Andy e Steve.
Dopo questa storia posso quasi dire che Morrigan sta lentamente diventando il mio personaggio preferito e, riferendomi anche alla tua risposta alla recensione dello scorso capitolo, lei è la voce della coscienza fatta gatto. Perchè si, anche se non parla è una costante nella vita di Andy e può influenzarla come solo un animale può farlo. Un po' come un grillo parlante solo che miagola e parla con i suoi grandi occhioni capaci di sciogliere il cuore anche a un gruppo di eroi impavidi e spietati.
Domani uscirà Age of Ultron e io davvero non sto più nella pelle, mi sembrava ieri che stavo guardando il primo teaser trailer! Tra l'altro sono curiosissima di scoprire la credit scene, la solita e stronzissima credit scene che ti lascia di merda e con il fiato sospeso come dicendo "ora aspetta altri nove mesi". Mi sento schiava del sistema e quasi in colpa visto che non vado in fumetteria da circa un mese. Non oso immaginare quanta roba si è accumulata a mio nome T.T
Tornando alle cose serie... Parlavi di un eventuale Sequel di The List e non vedo l'ora si sapere di più.
Complimenti come sempre, sei stata capace di mantenere la stessa qualità dell'altra storia, anzi vai sempre meglio, credimi, perciò non resta che congedarci per risentirci al più presto. Sono fiduciosa!
Un abbraccio soffocante.

Rosaria