Love that we had rent
di Rcbs

29/04/15, ore 18:20

come sono carini naruto e sasuke! che poi più che usarsi sembrano veramente interessati... ah, ah, ah cotta in arrivo! be che dire... mi piace molto, è carina, simpatica e divertente (sul serio, naruto, in qualsiasi storia lo si metta, è sempre ramen-dipendente e fa in ogni caso sogni assurdi su quel piatto: ma è anche per questo che lo adoro!). scusa per la banalità della recensione... e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ^.^
rosaciao

29/04/15, ore 17:56

Lol😁qui iniziano a fare scintille😘, bella la parte del videogioco lo prenderò ankio, peccato xo' ke dobbiamo aspettare fino ad autunno x averlo😩. Buon x la papera ke ce lha già😕.
Al pros cappy ciaossu ;-)

29/04/15, ore 17:08

capitolo perfettoooooo!! ** troppo bello, davvero! ramen, videogiochi e sesso? Sasuke e' un genio e sa come accontentare il Dobeeee! e Naruto se l'e' andato a scegliere proprio bene il riccone eh! :') ahahahahahaha! :')
adesso voglio sapere cosa succedeeee! >.<

aggiorna presto, mi raccomando!
ciaooo! :) e complimenti ancora!!

29/04/15, ore 14:45

la prossima settimana??? WAW.... è parecchio! ma aspetterò tanto melo dicono cani e porci che la mia migliore virtù è la pazienza. x i difetti siamo messi male ce ne sono tanti i peggiori penso superbia e orgoglio ma che ci posso fare nessuno è perfetto. ora commenti alla storia: capitolo simpatico, si sono appena conisciuti è già si può x così dire " hanno affinità". molto carina la trama è davvero comica oltre che accattivante.aspetto presto il seguito dia di questa che dell.altra ff.... ok Kiss Kiss Mary

29/04/15, ore 13:55

Ciao, beh direi che fra Sasuke e Naruto le cose procedono bene, nonostante un momento di imbarazzo iniziale e la paura di dire qualcosa di sbagliato che potesse ferire l’altro o allontanarlo, i due sembrano ora aver trovato la giusta sintonia.
Ehehe direi che per Naruto quello proposto da Sasuke è davvero il miglior appuntamento di sempre. Chissà cosa succederà ora.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La mie scarse doti di comunicazione si fanno sentire”, “Teme!! Smettila di chinarmi così!", “Teme!! Smettila di chinarmi così!". E ricordati che basta un solo punto di domanda ed un solo punto esclamativo per dare enfasi alla frase.

28/04/15, ore 22:48

Mia cara! Amo tantissimo anche questa storia che sembra promettere sviluppi fantastici!
Come sempre complimenti!
A presto, bellissima!

25/04/15, ore 16:11

wow, non avevo notato che avevi iniziato un'altra fic! (2 long contemporaneamente? sei mitica.) ho letto velocemente questi 2 capitoli... e wow! si prospetta un'altra storia carina e interessante, si mi piace proprio! aspetto impaziente i prossimi aggiornamenti di questa e dell'altra fic! ^.^

22/04/15, ore 09:51

No ma come mi hai fatto immaginare Sasuke è troppo figo :Q_ che carini entrambi sono troppo scemi per non capire che c'è stato il colpo di fulmine e non un semplice interesse dato dallo scopo *.* alla prossima!

22/04/15, ore 03:55

Ciaooooo!^^
Bene bene bene...le cose si fanno interessanti, anche perché Sasuke ha più o meno lo stesso obbiettivo del biondo...cioè, al contrario, però si sono trovati ed entrambi si reputano perfetti e si usano a vicenda per i loro scopi, o almeno, questo é quello che vogliono fare! XD
Ha! Illusi! Hanno già avuto il colpo di fulmine e man mano che la fic andrà avanti se ne accorgeranno e allora si che sarà bello! XD
Ma anche lui, Itachi! Dare al suo fratellino queste idee malsane! XD hahaha
Va beh! Che due idioti! XD hahaha
Sapevo che non mi facevo aspettare troppo con il nuovo capitolo, non vedo già l'ora di leggere il prossimo, bye bye!^^

21/04/15, ore 19:51

Naruto è capitolato, Shika ha vinto ma dubito che tutto il suo genio possa prevedere cosa ha innescato.
Itachi è un mito, ma la sua pigrizia ha creato un mostro: Sasuke (futuro) innamorato.
Però Shika è un genio e Itachi pure, le grandi menti pensano all'unisono, per nostra grandissima fortuna.
I due piccioncini (futuri) si sono incontrati e fanno scintille, l'incendio è dietro l angolo.
Solo una domanda, perché Fugaku è considerato pazzo dai figli?
Al prossimo capitolo

21/04/15, ore 18:56

sul finale stavo cadendo dalla sedia dalle risate! ma veramente fanno questi due? la chiacchierata tra itachi e sasuke era anch'essa troppo comica. io ti adoro... da dove ti vengono certe scene sono fantastiche!!! cmq ora ti lascio un grosso bacione Mary

21/04/15, ore 17:20

Ciao, a quanto pare Naruto non è il solo a caccia di una possibile preda, anche se per un motivo completamente diverso. Oltre a questo i due sono rimasti comunque affascinati l'uno dall'altro e come dare loro torto del resto.
Cosa succederà ora fra di loro?
Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo solo due errori di distrazione "dove c'era anche gli uffici degli stagisti e degli impiegati meno importati" e "Lui si era agghindando apposta per per sembrare ancora più ricco del solito".

20/04/15, ore 13:28

Incipit interessante e idea originale nn vedo l'ora del seguito a presto :) ciao

18/04/15, ore 00:03

Ciao, un inizio davvero interesante che mi ha incuriosito.
Quindi Naruto è costretto a lavorare come gigolo? E ho capito male o il suo capo è Gaara? Non ci posso credere. Sono curiosa di saperne di più.
Comunque sia mi è piaciuto come hai reso qui l'amicizia fra Shikamaru e Naruto, adoro vederli così uniti come amici.
Ti segnalo solo un errore di concordanza di verbi: "Quando si é trovato da quello strozzino per chiedere un prestito" visto che poi tutti i tempi sono al passato dovrebbe essere "era", e un errore di battitura "Con Kiba e Chiji riesci benissimo".

17/04/15, ore 20:34

È normale entrare in astinenza da sasunaru, non preoccuperti!
Gaara ha prestato i soldi a Naruto solo per portarselo a letto, ne sono certa.
Povero Naruto ne ha passate di tutti i colori, ma ora con Shika dalla sua parte.
Al prossimo capitolo