Love that we had rent
di Rcbs

19/05/15, ore 15:20

Almeno 1 po' ? Almeno 1 po' ? Troppo, mi sn piegato in 2 dalle risate XDXDXD.

19/05/15, ore 15:06

troppo comico!!!!!!! ma da dove ti escono certe cose? io non ne sarei capace, veramente favoloso questo capitolo una gran figata! cmq se mela mandano buona la prossima settimana vado al japan-festival a dussendolf YEEEEEEE!!!!!♥♥♥♥♥ e la prima volta non vedo l.ora speriamo non ci siano intoppi cmq aspetto i capitoletti rossi♥♥♥ baci Mary

19/05/15, ore 14:50

Ciao, mi spiace molto che la storia si sia conclusa, però devo dire che con questo finale mi hai sorpreso. Decisamente non mi aspettavo Fugaku agghindato in quel modo ed appassionato dei libri di Jiraya. Anche se ovviamente a Naruto è andata più che bene. Lo stesso non posso dire di Sasuek che conclusa la serata subirà le ire e soprattutto la vendetta di Naruto.
Ti segnalo solo un errore di battitura "Shikamaro" al posto di "Shikamaru".
A presto, kiss

19/05/15, ore 14:40

Ciao, questo capitolo è fantastico dopo tanta tristezza per la morte della madre di Naru ci voleva un capitolo divertente >o< stavo per morire dalle risate quando mi sono immaginata Fugako conciato in quel modo, Naru ha ragione è meglio che Sasu non sappia di cosa parlano quei libri che legge suo padre ne potrebbe restare traumatizzato hahahaha....

15/05/15, ore 20:57

Il capitolo è triste ma fa ben sperare per il futuro.
Sasuke e Naruto si sono chiariti, e hanno aperto (finalmente) i loro cuori.
Kushina è morta ma ha resistito fino a quando il figlio non ha trovato qualcuno che lo amasse e lo proteggesse al suo posto. Mi spiace per lei, quindi pure Minato è morto.
Al prossimo capitolo

14/05/15, ore 19:07

lo trovo triste e meraviglioso allo stesso tempo: i ragazzi hanno chiarito e sasuke conforta naruto, anche la dipartita di kushina non è stata così tragica. quel sorriso mi dà l'idea che lei non avesse aspettato altro che qualcuno amasse naruto e riuscisse a prendersene cura, sembra abbia percepito il loro amore. mi sento di doverti ringraziare per questo capitolo e per le altre tue storie, è un piacere leggerle
rosaciao

14/05/15, ore 18:25

Ciao tesorooooo!^^
Wow, ora capisco di più il "triste" nella storia...Naruto lavorava lì e si é indebitato per pagare le cure della madre...ecco chi era "lei" ed ecco la verità, quella che ha detto Shikamaru a Sasuke... Ora lo può capire di più e gli starà vicino, non c'era più niente che lo trattenesse dal confessargli il suo amore, ricambiato tra l'altro dal biondo... Si é fidato e gli ha dato la forza per entrare nella stanza, un'ultima volta prima che la donna perisse, un'ultima volta che poté guardarla e toccarla e un'ultima volta anche per lei, che ha visto Sasuke aspettare il bacio, ha visto Sasuke con lui ed ha sorriso per quella sorpresa, vedere il figlio prima di morire e sapere che c'è una persona con lui, che gli vuole bene, penso che l'abbia capito anche in pochi istanti di lucidità che precedettero il collasso e quel piccolo sorriso, sembrava quasi un'applicazione ai due e un essere contenta per il figlio, perciò, si può dire che sia morta un po' più serena dopo quella vista... So che Naruto é scioccato, anche se sapeva sarebbe successo prima o poi, era solo questione di tempo e di resistenza della donna, ed aveva avuto il tempo necessario -anche se in realtà non é mai abbastanza- per accettarlo, in realtà non é così perché si ostinava a tenerla in vita, ma in fondo era sua madre, cos'altro avrebbe potuto fare?!? Comunque Sasuke gli sta accanto e dicendolo l'ha rassicurato e sarà più facile per il biondo accettarlo.
Mi dispiace un po' per la morte di Kushina, ma non essendo stata vista prima d'ora nella ff é abbastanza facile da prendere bene... *sono crudele ed insensibile!?!*
Ora non aspetto altro che l'ultimo capitolo...sarà un piacere leggere l'epilogo di questa storia...non so quando l'aggiornerai, io comunque lunedì parto e non avrò internet per un po' -non so per quanto starò senza, spero il meno possibile- comunque appena posso lo leggerò é lo commenterò, quindi se non vedi subito la mia recensione sai che non é perché non mi interessa ma é per cause maggiori! XD hahaha
Ci sentiamo con l'ultimo capitolo *quando sarà, sarà! XD* e poi anche con -spero- i missing moments di questa storia, bye bye!^^

14/05/15, ore 18:12

Ciao bellissima! oh cielo.. che caldo...
Capitolo molto carino!
È vero. La tragicità c'è, viene bene interpretata e descritta, ma il capitolo corto non consente di "addentrarsi troppo nei dettagli". Al contrario della comicità che è più "ad impatto" :D
Ciò non toglie che abbia amato moltissimo i tuoi protagonisti! Soprattutto il modo di fare di Sasuke! Molto dolce.
Ancora complimenti mia cara! Scrivi storie bellissime!

14/05/15, ore 15:05

non ti preoccupare ti è riuscito bene, magari si è vero nei capitoli un po piu soft tela cavi meglio ma qua te la sei cavata ugualmente bene. cmq stavolta hai aggiornato 2 volte mi fa piacere ok io forse aggiono domani almeno spero al massimo sabato, mi serve solo un po di tempo x sedermi davanti al computer ( attualmente sto usando il cellulare) cmq.....ieri ho passato un intero pomeriggio a cercare su Google il xke l.editor non mi mette hli spazzi ecc... e ha quanto ho capito dipende dal mio compiuter dovrei aggiornarlo credo cmq ora vedo che posso fare. un enorme bacione grazie di tutto ( e vedi che stai parlando con la superbia fatta persona come dicr mia madre) spero di ttrovare presto la kiba-naruto e troppo pucciosa baci Mary

14/05/15, ore 14:54

Oddio a momenti piango il momento del sorriso è stato l'apice è che ansia quando Sasuke ha dovuto trascinare via Naruto ma il finale è dolce dolce non vedo l'ora di vederli insieme nell'epikogo ciaoo

14/05/15, ore 13:56

Ciao, ecco svelato il motivo per cui Naruto faceva tutto quello e perchè ha reagito in quel modo allontanando Sasuke. Shikamaru ha capito che ormai ciò che legava Naruto e Sasuke non era convenienza, ma amore vero e gli ha rivelato il vero motivo, in modo che Sasuke potesse stare accanto al biondo. La morte di Kushina è stata sofferta, anche se con quel sorriso finale è come se avesse dato il suo consenso a quella relazione esprimendone la sua felicità. Però mi dispiace davvero che sia finita così per lei...
Comunque il capitolo mi è piaciuto, sofferto e dolce allo stesso tempo. Forse avrei solo voluto che accadesse tutto un po' meno velocemente e durasse quindi un pò di più.
Ti segnalo due errori: "Non potevo lasciare che ti mi guardassi in quel modo" e " Non ti lasciato da solo okay".
A presto, kiss

14/05/15, ore 12:57

Ciao, anche se non è lunghissimo questo capitolo mi piace e mi ha commosso >_< sei stata bravissima a far capire le emozioni provate dai personaggi ed è stata bellissima l' idea di un ultimo sorriso ^.^

12/05/15, ore 13:11

La verità?? Quale è? E chi è questa lei? Che ansia che mi fai venire!! Meno male aggiorni presto :)

12/05/15, ore 10:38

ehi ciao! Questa storia mi piace un sacco e diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere come continua:-)
Jade;)

11/05/15, ore 19:29

eeeh doveva venire fuori 'sta storia no?! e meno male che c'è shikamaru che fa da cupido! come sempre capitolo molto carino e piacevole... io volevo vedere la reazione di sasuke però! va bhe starò ad aspettare il prossimo capitolo. ^.^ (comunque molto dolce sasuke che conforta naruto in lacrime di disperazione)
rosaciao