Sambril Scudodiquercia
di ___Lils___

18/04/15, ore 14:32

Oh, mio Dio! Questa storia è meravigliosa! L'ho amata dal primo capitolo, ho amato tutti i personaggi, in particolare Thorin e Bilbo - che sono in assoluto i miei preferiti - e poi Sambril, quella grande nana/elfa/donna!!! ^_^
L'epilogo è bellissimo, ma anche tristissimo;(
Questa storia mi mancherà, ma per fortuna potrò rileggerla quando vorrò!;) il bello di EFP.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di everything's possible, la adoro, e voglio proprio vedere come si evolverà la cosa!
E poi voglio dire... Giada bacerà Martin Freeman!!!!! *.* oh, my goodness, sono invidiosa...
Ma torniamo a noi: come sempre complimenti e grazie per avermi fatto emozionare con questa storia bellissima! :)
Eli
P.s. buona fortuna per il nuovo capitolo della tua vita che comincerà, qualunque esso sia :)

17/04/15, ore 22:02

Ciao carissima Lils!
E così è davvero finita... diamine, mancherà da memore anche a me la storia di Sambril, figlia di Thorin, regina sotto la Montagna.. ma mi consola il fatto che comunque resterà qui, tra le mie seguite, e quando avrò voglia di rileggerla potrò sempre farlo...
accipicchia, sono commossa e non so bene cosa dirti: mi ci è ero davvero molto affezionata; sai quanto avessi preso a cuore la coppia Bilbo/Sambril.. erano diventati una delle mie ship preferite (ho una grande cotta per il nostro piccolo HObbit ^^) e credimi, da bagginshielder convinta è davvero raro che io shippi Bilbo con qualcun'altro xD.
Approvo pienamente il tuo finale agrodolce! Non poteva che finire così: non ce lo vedevo proprio Bilbo a rimanere sotto la Montagna. Il suo posto è nella sua amatissima Contea, che gli sarebbe mancata troppo.
Ha fatto la cosa giusta, mantenendo la promessa stipulata con Thorin e sono fiera di lui. Il mio coraggioso e leale scasshobbit, che non esita a mettere da parte la sua felicità per il bene di colei che ama.
Il matrimonio mi ha spiazzata e commossa!! Bello, bello, bellissimo! Non me lo aspettavo proprio ed è stata una sorpresa meravigliosa. E giuro non sto esagerando.
Ora sono uniti per sempre, nonostante tutte le barriere fisiche. Uniti per davvero.. e tutti quei dolcissimi e passionali momenti d'intimità! Mi stavo sciogliendo dalla gioia!
Per non parlare del finale.. lì mi è scesa davvero quasi la lacrimuccia, sniff! Però cavolo, adesso che si sono finalmente ritrovati io vorrei sapere che cosa succede xD. Bilbo rimarrà lì ^^?
Hai avuto un'ottima idea a narrare anche degli avvenimenti della Guerra dell'Anello ^^, ho davvero apprezzato =) well done.
E insomma.. ora che questa mia ultima recensione è giunta al termine, è arrivato il momento di salutarsi: perciò ti rinnovo i miei più sinceri complimenti cara, e spero un giorno di ritrovarti da queste parti =)
E un grande bacio anche a Sambril ;)
IN bocca al lupo per tutto!!

Benni

17/04/15, ore 18:15

Ehilà!!! Sono contenta del tuo aggiornamento!
Dain lo prendo a pugni adesso! Rispetto per Thorin!!!!!
SIIIIIII Sambril è destinata a salire al trono!!!! Evviva!!! Olè Olè!
Ma che teneriiii Bilbo e Sambril *_* ** *_* Thorin ne sarà fiero.
Complimenti per la storia! Mi è piaciuta un sacco! Sono riuscita a leggere tutti i capitoli in sole due orette! *_*
  Baci <3
     Pritibi

17/04/15, ore 18:08

Ti ringrazio perché adesso devo rifare tutti il disegno di arte. .perché? Semplice: ho inondato di lacrime il foglio!
alla fine siamo arrivati alla fine T.T
come farò io adesso senza Sambril?
Ho adorato la nana e quando è prevalsa su Dain mi sono messa a saltare come una pazza, però quando ho letto la scelta di Bilbo mi sono sciolta in lacrime, la situazione è peggiorata quando ho letto del matrimonio e quando alla fine si sono rincontrati ero peggio di una cascata!
LA storia è finita... adesso cosa farò?
Kili_FiliThogether ♡
p.s. che vediamo alla ff sul cast la sto aspettando con impazienza!!♡^♥