Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

16/08/22, ore 23:05

Un altro bellissimo capitolo.
Draco è stato un po' cattivo.
Buona fantasia.
Il rapporto tra Alexis e Harry aggiunge mistero alla storia.

18/06/11, ore 23:41

Wow bellissimo anche questo capitolo! E' possibile che fino adesso mi sono piaciuti tutti quanti? A quanto pare sì :) Scrivi davver davvero molto bene! Mi piace un kasino il tuo stile!
Amo Alexis e Draco XD

Corro a leggere un'altro capitolo! Qui finirò cn passare la notte in bianco per leggere la tua storiaXD XD XD non riesco a smettere :)

27/11/10, ore 15:03

Ma che cattivo Draco!>___>
Povera la piccola Alexis, che non sa come comportarsi con il fratello! E Malfoy non le semplifica di certo il compito >.<
Chissà ora come si svilupperà il tutto ora! Sono sempre più curiosa!*_*
Quindi, non mi resta che continuare a leggere!
Bravissima!

26/12/08, ore 16:49

molto bella questa fic! complimenti! ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata! buona proprietà di linguaggio ottima fantasia e soprattutto ottima interpretazione dei personaggi! non ho nessuna critica da fare! solo chiederti di finire il prossimo capitolo il più presto possibile sono troppo curiosa di come andrà a finire! e spero bene!

26/12/08, ore 13:07

prima di tutto, buon natale! xD sono contenta che tu abbia aggiornato perchè la storia, come ti ho già detto, mi ha appassionata. adesso il rapporto tra alexis e harry aggiunge un po' di mistero e di intrighi alla storia, è stata un'ottima trovata! malfoy in questo capitolo mi ha fatto rabbia, ma va bene così ^.^ aggiorna presto!

25/12/08, ore 23:01

io adoro sempre di più questa storia !!! no dico davvero in sto chappy malfoy è stato WOW nn o parole e il legame tra Alex e Harry si fa sempre più forte erano troppo dolci!! cmq Tanti auguri di buon natele e ke questi auguri ti portino tanta fortuna^^ baci baxini Gio ^_^