I’ll feel safe with you by my side.
di Mimi18

24/04/15, ore 23:50

Carina, davvero carina. Anche se Jon insieme a Sansa non è proprio la mia coppia preferita, devo dirti che mi piace :D
Alla prossima,
Topazio

22/04/15, ore 03:10

L'idea mi piace moltissimo. :) E' un piacere trovarti anche in questo fandom – io ti conoscevo unicamente per le tue ShikaIno, una vita fa.
Un possibile futuro Jon/Sansa dopo la fine dell'Inverno e delle guerre non l'avevo ancora considerato, ma, se trattato seguendo le linee sulle quali l'hai gestito tu qui, penso che mi aggraderebbe molto. Anche se mi aspetto di trovare una Sansa molto più fredda e calcolatrice, alla fine del romanzo, rispetto a quella che hai descritto in questa fanfiction, che assomiglia molto di più alla Sansa pre-Ditocorto. L'ho trovata molto tenera.
In più mi hai riportato alla luce il dolore per la questione Eddard/Catelyn. Ecco. Ti odio. ;_;
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito all'interno della storia la teoria Jon-figlio-di-Lyanna.

18/04/15, ore 15:22

Detto fatto...
Io credo di essermi innamorata di questi due, la butto lì perchè tra shipper ci si capisce.
E poi alla teoria che Jon sia in realtà un Targaryen un pò ci credo...quindi potrebbe anche essere!!

18/04/15, ore 14:53

CHE BELLI. Che. Belli.
Hai concentrato un amore che sarebbe potuto nascere in anni in poche righe. Devo ancora capire che tipo di patto col diavolo hai stretto per essere così brava.
È meravigliosa, grazie veramente per la bellezza della tua scrittura.