Tanta voglia di te
di FRAMAR

24/04/15, ore 08:49

questa mattina sono tutta tua!! Ho un po' di tempo e mi voglio leggere altre tue storie che non ho ancora letto!! E inizio da questa che è il tuo ultimo "capolavoro".
La lettera di Roberto mi ha fatto venire i brividi da quanto è bella!
"Quando ti stavo accanto tutti i miei timori sparivano" è una frase bellissima perché ci leggo così tanto amore.
"Ti starò vicino, qualunque cosa accada non ti lascerò mai”. anche questa è bellissima, mi hai fatto piangere, io mi commuovo spesso!!!
AHHHH che bello il finale!!!! Insieme per sempre!!!! "Tanto ammmmmmmore" per questa storia che è bellissima!!

23/04/15, ore 10:02

Complimenti Francis, x la tua bellissima storia, ogni settimana ho visto che posti sempre nuovi racconti. Mi ha fatto molto piacere leggere di stefano e Roberto di due amici che si frequentano e alla fine si amano di un amore forte, dolce è profondo. Aspetto con ansia sabato x il prossimo racconto,spero che sia più bello di questo.Ciao a presto bacioni Enn

21/04/15, ore 22:30

SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSA se recensisco solo ora D:
Ho letto la storia un paio di giorni fa, ma solo adesso sono sufficientemente lucida da avere la forza di farti una recensione. Guarda, non ti dico che inferno sto passando in questo periodo a causa dello studio D: ti dico solo che oggi ho avuto un'interrogazione in latino (ho preso 8 :D ) domani interrogazione di biologia e dopodomani compito di greco
D:
Non ce la può più.
Ma ora basta angustiarti con i miei problemi scolastici! Passiamo a questa bellissima storia che era qualcosa di assolutamente splendido e che ho amato fino all'ultimo :DDD
Mi è piaciuto un sacco il fatto che tutta la storia fosse un rievoco di ricordi risalenti all'origine di questo bellissimo amore, nato quattro anni prima. Ha reso tutta l'atmosfera più dolce :)
Come mi è piaciuta quella lettera, tu non hai idea. Era tipo la cosa più dolce del mondo, assolutamente splendido. Le parole di roberto, voglio dire, erano così sincere e infinitamente belle. Ho sempre amato le lettere d'amore in generale per la bellezza del mettere per iscritto i sentimenti, rendendo con parole razionali ciò che è teoricamente irrazionale.
Il fatto che erano uno affianco all'altro in ogni momento importante della vita è una cosa così bella. Hanno vissuto insieme e sono cresciuti insieme :)))
Tu e i tuoi maledetti racconti teneri un giorno mi farete morire di diabete per la troppo dolcezza, sappilo. Avrai la mia morte sulla coscienza.
Divertente il fatto che Roberto pensasse che Stefano si fosse dimenticato del loro anniversario, mentre invece lui aveva già pianificato una cena romantica e tutto questo è davvero troppo AWWW
Perché non ho un ragazzo come Stefano? Dannazione.
Il flashback, come ti ho detto, era davvero splendido. Una cosa troppo emozionante.
Il desiderio, anzi l'obbiettivo,di Stefano di trovare qualcuno con cui condividere la vita è davvero curioso,soprattutto considerando l'età che doveva avere allora. Dimostra una certa maturità e iniziativa d'animo. :) e poi ha trovato il suo Roby :) :) :) sgsgfhfhhsjas :) :)
È stato davvero bello leggere come il loro rapporto di iniziale amicizia sia cresciuto sempre di più fino a diventare un qualcosa di troppo travolgente, per entrambi,per essere trattenuto. ...wow
L'amore è sempre una cosa bellissima, ma un'amore come il loro è anche meglio.
E poi... chi diavolo è quella Teresa. Che diavolo ci fa con Roby. Come diavolo si permette a far stare male Stefano. Fatela sparire, sciò sciò. Roby è solo di Stefano, CHIARO?! (sguardo minaccioso)
E POI QUEL BACIO RUBATO CHE GLI HA DATO ROBY È STATA TIPO LA COSA PIÙ DOLCE DI QUESTO MONDO? PERCHÉ LO È STATA, E SONO ANCORA TROPPO EMOTIVAMENTE INSTABILE E CON UN SORRISO SCEMO SULLE LABBRA, OKAY?
:D ma cosa sarebbe il mondo senza te e i tuoi racconti bellissimi che mi fanno venire i sorrisi scemi?
Un mondo buio e nero in cui regna la morte e il genere umano si estingue sotto la mia furia, ecco cosa sarebbe.
Ma adesso è meglio se torno seria (ce la posso fare).
E ci credo che Stefano non ha chiuso occhio dopo quel bacio.Fossi stato in lui sarei andato a casa di Roby buttando giù la porta con un calcio,afferrandolo per le spalle e sbattendolo al muro e baciandolo appassionatamente e- no, non sono normale. Avevo detto di fare la seria.
Ok però è stato terribilmente imbarazzante (e divertente xD) quando Stefano ha confessato a Roberto di essersi fatto una (utilizzo di linguaggio volgare) pensando a lui.xD comunque secondo me anche Roby si sarà fatto un paio di (utilizzo di linguaggio volgare non adatto a una signorina) pensando a Stef, ne sono certa!
Comunque quel pomeriggio di "studio" è stato molto dolce, ho amato le loro dichiarazioni :) che cuccioli :)
Bello che finalmente abbiano deciso di essere sinceri l'un l'altro anche su questi loro sentimenti,di cui erano ovviamente spaventati. Ma perché essere spaventati dall'amore, poi? La solita paura dell'ignoto che si tramanda nei millenni della storia umana? (Linguaggio saccente) hey, io ho preso 8 in latino, me lo posso permettere.
Ho amato alla follia il discorso di Roby, il suo aprire così tanto i propri sentimenti con parole di una dolcezza unica e un sentimento che si è sentito così tanto tra quelle righe :) e la risposta di Stefano :) awwww
W L'AMORE
E quando finalmente hanno fatto sesso...
Ero tipo: "bene. Me gusta questa argomentazione"
Non farci caso xD
Comunque è stato davvero bello il loro unirsi in questo nuovo modo, come se finalmente si fossero trovati l'un l'altro e- basta. Non ce la può. Il fluff di questa fan fiction mi soffoca. Come è possibile che ci sia fluff anche nelle scene di sesso io non lo so, ma tu ne sei capace. Intendo a scriverle. (ODDIO,COSA HAI PENSATO).
Okay, voglio solo dire che tu sei un mito, le tue storie sono mitiche e io odio la scuola. Ecco il riassunto di tutti ciò che ho scritto.
E adesso che, finalmente,sono riuscita a scrivere la recensione che meriti, posso morire in pace. No aspetta, come potrei leggere le tue storie da morta? Chissà se c'è il wi-fi nell'aldilà. Devo informarmi.
UN SALUTOOOOO ENORMEEEEE
Baci e Abbracci,
Dolce e Gabbana,
Giulia :D
(Sei autorizzato a bruciare questa recensione dopo averla letta, o gettarvi sopra dell'acqua santa)

21/04/15, ore 16:02

Sono in ritardo come al solito, che bellezza.
Sono molto contenta di ritrovare una tua os, è sempre bello leggere cose carine come questa, perché nonostante tutto l'amore, per lo meno in questo storie, c'è sempre.
In realtà non sono una sfegatata dell'amore in generale, soprattutto quello scontato e ovvio, però sono convinta che magari ci allieterai con una long descrivendo maggiormente sensazioni ed episodi plausibili sui due.
In realtà sono stra di fretta: sono semi-guarita ed i Promessi Sposi mi aspettano.
In ogni caso sono contenta del tuo lavoro svolto, non smetterò mai di ripeterti che sei migliorato tantissimo e sono contenta di aver fatto parte di questo percorso di crescita, nonostante la mia giovane età.
E ricordati che se avrai bisogno, ci sono.
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima allora!
Haru.

21/04/15, ore 13:51

Fraaaaa è stata troppo dolciosa questa OS! Mi è piaciuta un casino sono stati troppo teneri e come al solito l'amore vince su tutto, sulle difficoltà, sui problemi...
Grazie per i bei momenti di tenerezza che ci concedi
Un abbraccio
Linda ^~^

21/04/15, ore 11:17

Ciao, carissimo Francesco.
Noto con piacere che continui a pubblicare OS.
Le tue storie hanno sempre un sapore dolce. Ogni volta descrivi con semplicità l'amore tra due giovani. Come in questo caso. Hai preso due ragazzini, li hai fatti incontrare, innamorare e vivere la loro prima volta con naturalezza e dolcezza.
Bravo Francesco. Grazie per ogni piccola storia che sa regalare un grande sorriso.
Ci sentiamo alla prossima.
Un abbraccio, mindy

21/04/15, ore 07:53

Non so proprio come ringraziarti per scrivere racconti del genere che ti fanno rabbrividire dalla bellezza e dal messaggio che contengono.
Bravi questi due ragazzi e dalle cose descritte si nota il loro amore. Carini, simpatici, dolci.
E soprattutto bravo l'autore che imprime la sua personalità sui personaggi,
Ciao

20/04/15, ore 12:36

Ciao!! Complimenti come sempre! Ormai sono una tua fans sfegatata!! Anche in questa storia so riconosce il tuo tocco, riesci a mettere una dolcezza peculiare nei tuoi personaggi che li rendono 'veri':) io amo il modo in cui scrivi, quando leggo le tue storie mi lasci sempre un senso di leggerezza :) alla prossima...continua così!!

20/04/15, ore 12:29

Bravo, sempre più bravo.
Questo racconto mi ha fatto capire quanto è importante la dolcezza e le piccole cose nella convivenza, e soprattutto è una lezione che viene data a tutti coloro che pensano che l'amore Gay è qualcosa di sporco e che la cosa principale è scopare, ma in realtà sono persone che hanno e provano dei sentimenti.
Grazie Francesco.
Ciao

20/04/15, ore 12:23

Scrivi divinamente e tutto ciò che fai è fatto bene. Ma questa volta ti sei superato. Hai scritto divinamente una storia favolosa che mi è piaciuta tanto, ricca di sentimenti. Amore allo stato puro, amore vero, l'amore che fa sognare uno come me che sono giovane che crede nell'amore eterno anche per noi gay.
Il tuo è stato un grido di speranza per me. Ormai te lo detto altre volte, ho un ragazzo e da quando leggo i tuoi racconti lo tratto con molto dolcezza. Mi hai insegnato ad amare.
Ciao a presto Alex

20/04/15, ore 07:46

Caro Francesco non ho parole, hai scritto un capolavoro, l'ho già letto tre volte e tutte le volte mi sono commosso.
Bellissimo l'incontro di questi due adolescenti che sono arrivati aa festeggiare il loro quarto anno di convivenza, un amore fatto di piccole cose ma continui che hanno alimentato l'amore.
Sei stato splendido.
Grazie Manu

20/04/15, ore 07:42

Mio caro Francesco, te lo devo dire, mi hai impressionato, questo tuo nuovo racconto mi ha strabiliato. Bello scritto bene, ti prende il cuore, ti commuove, mi ricorda che dovrei ricordarmi di più della persona che ho accanto che mi ama e che mi vuole bene. Sei un grande e giustamente il popolo di efp ti vuole bene e stai avendo sempre più successo.
Cosa ci riservi la prossima settimana?
Lorenzo

19/04/15, ore 20:51

Che dire? Ogni volta che pubblichi qualcosa mi lasci sempre senza parole. Stefano e Roberto sono una coppia stupenda. Li ho amati sin dal primo istante! Questa one shot è stata dolcissima e molto tenera. Ogni tua parola è una carezza al cuore! Devi dirmi come fai a scrivere storie così belle!
Aspetto la prossima storia, un bacione, Manu

19/04/15, ore 19:52

Una parola: brividi.
La tua storia è bellissima, come tutte le altre e mi è piaciuta, perché che siano Mattia e Nicky, Manuel e Dario o Luca e Paolo, a me va bene comunque, tanto l'autore resti sempre tu ed è questo che conta.
Perché tu scrivi delle cose bellissime.

Devo ammettere che questa è venuta meglio delle altre, si vede che ti sei impegnato.
Praticamente la "tua punta di diamante".

Sono contenta di aver perso la coincidenza per poter leggere questo capolavoro.
Grazie Fra che mi fai accaponare la pelle per la tua capacità di esprimere le emozioni.

Un forte abbraccio
Ruya

18/04/15, ore 21:55

Caro Francesco, io ti amo e poi detto da un amico ha ancora più forza, ti amo perchè ci dai delle pagine da ricordare nella vita, come questa dove mette in evidenza l'amore di due ragazzi. Due ragazzi che si amano ed elevano la loro anima a unirsi in un amore travolgente che dura, perchè cercano di non dare per scontato il loro amore, ma lo alimentano con piccole cose ma importanti nella convivenza.
Ciao Stefano