Tanta voglia di te
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/15, ore 21:35

Ciao Francesco ^^
Mi stupisco di me stessa, ho un tempismo perfetto ultimamente ^^

Ho letto questa OS... e... non so esattamente come dirtelo. Ma hai una sensibilità invidiabile!
Davvero, scrivi con una dolcezza così semplice che si capisce che ti viene spontanea, dal cuore, e non la ricerchi con chissà quali frasi o parole.
Un po' ti immagino a scrivere di getto, e finire tutto in poco tempo. Ti invidio questa semplicità ^^
Mi piace tantissimo!

Ti mando un grandissimo abbraccio ^^

Barbara

18/04/15, ore 18:15

Francesco che bellezza, era questo che dicevi tempo fa che ti ci sei impegnato molto? Si vede è un capolavoro, bellissimo.
Questi due compagni di scuola che dopo quattro anni rivivono il loro amore e festeggiano il loro annuversario.
Grazie Francesco che ci allieti con questi capolavori.
Ciao Lisy

18/04/15, ore 16:49

Stavo gironzolando nella sezione Romantico e poi... 'ma... aspetta... OH CAPPERI!', così eccomi qui.
Anzitutto, mi hai strappato un sorrisone enorme. Mi piace.
Poi, volevo dire... non so, mi sembra che ci sia qualcosa di più, non esattamente un cambiamento di stile, quanto un arricchimento in generale.
Bravo, bravo, complimentoni.

A stasera ;)

Isa

18/04/15, ore 16:47

Francesco, grazie perché ogni volta regali ai tuoi lettori momenti di dolcissimo romanticismo che fanno bene all'anima. E non importa se si tratta di una coppia gay o etero, i tuoi racconti andrebbero letti da tutti indistintamente perché sono dei piccoli capolavori di bellezza e amenità.
Buon fine settimana!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]