7 Things
di SlytherinPrincess

28/10/11, ore 18:15

Ok, è vero, sono passati praticamente tre anni da quando hai pubblicato questa One-shot, ma io commento lo stesso, perché credo che una storia bella come questa se lo meriti. E' davvero stupenda, la adoro, mi piace moltissimo.
Sopratutto la conclusione, con le sette cose che Claire ama di Quil, mi piace molto!
Bene, spero leggerai la mia recensione ( anche se ne dubito...dopo tre anni -.-")
Ciao e un bacio

Maria
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 06:16 pm)

31/01/09, ore 20:11

Bellissima! *___* Mi è piaciuta tantissimo! Adoro questa coppia! Ancora complimenti!

27/12/08, ore 12:48

Carina!!!dolciosa!!! Brava, complimenti!!! un mega bacio bALENOTTA

26/12/08, ore 21:56

Ma è bellissima! Complimenti davvero, nn se ne trovano molte su claire e quil, ank se io penso siano una coppia dolcissima ^^ mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il "si, imbecille!" XD spero ne scriverai altre, sei brava ^^ zau

26/12/08, ore 20:43

Veramente bella! Complimenti! MI piace molto, è una coppia motlo interessante a mio parere, e tu l'ai resa perfettamente

26/12/08, ore 20:25

non avevo mai letto niente su questa coppia!! ma è stupenda!! complimenti, mi piace tantissimo!! finirà sicuramente nei miei preferiti!^^

26/12/08, ore 15:11

Bellissima! Mi è piaciuta tanto!!! Da quando ho letto BD, la coppia Quil/Claire mi è piaciuta subito XD, oltre a Jacob e a Nessie. Brava, davvero. Baci, Maka.