Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

18/01/16, ore 12:10

Ok il personaggio di Claudia mi piace. E anche molto; mi ricorda una bambina in certi casi, in senso buono, dice quello che le passa per la testa senza farsi mille paranoie. La ammiro e provo tenerezza per Harry. Chissà cosa è successo!

06/07/15, ore 16:41

Non so, questa Claudia non mi convince. Non so nulla ancora di lei, né di Harry, ma non mi pare normale che una ragazza possa avvicinarsi in quel modo a Harry senza destare sospetti e invidie nelle altre fan. E allo stesso tempo è una sconosciuta, mi aspetterei una maggiore diffidenza dal ragazzo, che per di più sembra più infuriato con gli amici, che tengono a lui, e si lascia bastonare a parole da una mai vista...

Spero di non essere stata troppo scortese, non era mia intenzione. E sono sicura che con i prossimi capitoli i miei dubbi si dissolveranno.

20/04/15, ore 15:13

Eccomi :)
Sto iniziando ad inquadrare meglio Claudia, mi piace molto perché - proprio come hai detto chiaramente tu - riesce ad incastrare facilmente Harry. Sembra avere sempre la risposta pronta, non esita mai ed è schietta. Già la adoro.
Ed Harry, secondo me, deciderà di seguirla per passeggiare e magari fare due chiacchiere. Lo spero, almeno.
Vorrei sapere perché si comporta in questo modo, voglio scavare dentro di lui e conoscerlo. Mi affascina tantissimo.
Quindi aspetto lunedì con tanta ansia, complimenti come sempre.

Un abbraccio,
Diletta

20/04/15, ore 14:09

Due parole soltanto: la adoro.
No davvero, mi piace un sacco, mi immagino la scena in mente e la amo ancora di più.
L'unica 'pecca', chiamiamola così, è che avrei scelto un nome inglese per la ragazza, ma naturalmente sono gusti, e ovviamente non toglie niente alla storia.
Aspetto con ansia Lunedì
Un bacio 😘

Levs xx

20/04/15, ore 13:37

Madonna che tormento sta Claudia! Quasi che la odio. In un modo o nell'altro e' sempre in mezzo. Anche se ho la vaga impressione che col tempo Harry la ringraziera'. Gli altri ragazzi sembrano far da contorno alla situazione gia' compromessa del giovane Styles. La domanda, per il momento, e' questa: perche', tra sette miliardi di persone nel mondo, va a rompere le uova(e non solo) nel paniere di Harry?

Alla prossima

Frenz

P.s. Ti ho inviato un messaggio con i loghi, se e' necessario te lo ri-invio ;)