Fanboys {it happens even to the best of us}
di Fuuma

18/10/20, ore 22:10

Stasera mi sento in vena di nostalgia e sono andata a cercare qualcosa di abbastanza vecchio che ancora non avevo letto e beh: già con la parola fanboys mi avevi preso XD

1. Prima di tutto devi sapere che (come tutte le persone degne di questo mondo) Stitch è un mio grandissimo amore e pensare a Loki, il dio dell'inganno, che voleva conquistare la terra e assoggettarci tutto con il pupazzo di Stitch e non un pupazzo qualsiasi ma uno che dice pure la parola coccole!!! Beh: stavo rotolando! E poi vogliamo parlare del fatto che fra tutti hai scelto proprio Stitch? Quello cattivo, il bullo. <3 Piccolo momento di empatia verso Loki.
(E comunque Jarvis doveva fare un video e pure le gif e mandarcele!)

2. Ok, questo finale è geniale, ho quasi le lacrime agli occhi per il troppo ridere. E comunque Anna è proprio TeamCap non c'è niente da fare.

4. I miei ricordi su Once upon a time sono confusi, ma: Bucky geloso di "se stesso"? ADORO

5. Speravo davvero che Tony lo facesse: è così da lui!!! Il terzo litigante gode!! XD
Bellissimo Loki che è 'sorpreso' e non spaventato e Bucky che non usa le porte adoro pure questo!

Stupende e divertentissime!!

Ps: hai mai pensato di fare una drabble con Steve che vede Gli incredibili e dice no agli Accordi?

21/08/15, ore 22:31

Ahahahahahahahahahah povere statue.
Tony che regala un aipad a loki?

Ahaahahahahahaha tutto questo per un barattolo .
Quando saltano a dosso a Tony aveva l'armatura?

21/08/15, ore 22:25

Ahahahahahahahahahah , poveri noi .
Bucky sei troppo adorabile .
Steve per quanto guarda la tv deve avere un supervisore.

21/08/15, ore 22:19

Ahahahahahahahahahah , la frase finale è fantastica .
Io sono groot !
Povero steve .

21/08/15, ore 22:17

Sono sotto shock , frozen!!
Tony che cerca di soffocarsi con i pop corn è fantastico.
Ahahahahahahahahahah .

21/08/15, ore 22:11

Ahahahahahahahahahah , sono letteralmente senza parole .
Loki credevo che fossi quello serio !

21/05/15, ore 20:30

Questa è la raccolta più geniale che io abbia mai letto! Seriamente, non ho idea di quale mi piaccia di più, sono tutte delle piccole perle di comicità assurda, semplicemente fantastiche!
Loki coccoloso, Cap e Bucky fanboys nel profondo, Tony che presto si riolgerà all'eutanasia per sopravvivere, non ci può essere qualcosa di più bello da leggere!
Spero che arrivini presto altre storie, voglio proprio vedere cosa fai combinare a Thor!

ciao ciao
roby_lia

p.s. Che poi, in Once upon a time Sebastian ha un taglio di capelli semplicemente adorabile ù.ù

14/05/15, ore 17:39

fantastico! Sono tutte quelle idee che le fangirls non riescono a esprimere ma che vagano per la loro testa, invece tu lei hai scritte!!!
divertentissimo! ;D
continua così!

25/04/15, ore 23:08

X°D no dai, messa così è crudelmente spassosa! LOL speriamo che dica altre parole oltre a quelle tre durante il resto della serata XD

25/04/15, ore 23:06

Questa cosa è pura pazzia XD
OMG è uno spasso X°D non smetterò più di ridere... mi avrai sulla coscienza °-°