Doppia Coppia
di Bryluen

20/05/15, ore 20:50

Eva l'ho adorata molto. Sia mentre faceva comprare il quaderno rosa a Vergil sia dopo, quando si sono seduti e conversare amabilmente. Vergil si scioglie proprio con lei. E' una caratteristica che gli hai dato che mi piace molto. Del resto con qualcuno dovrà pur parlare questo cristiano.
Quando Eva gli ha fatto notare i particolari dellle foto che aveva scattato la sera in cui Vergil ha rubato quel bacio a Sveva mi sono sorpresa. Ti giuro che attraverso le tue parole sono stata in grado di immaginare ogni posa dei due nella mia testa. Sembrava di avere un un video nella mente. Hai un grande potere e per questo ti adoro. :)
Si vede poi Sveva che scrive quelle pagine di diario in cui riversa ogni suo pensiero. Un modo molto più maturo dello specchio, devo dire. Molto intimo. Dai suoi pensieri si sono capite molte cose. I dubbi su Ettore sono stati colmati finalmente. Adesso bisogna solo vedere Sveva all'azione dinanzi a Vergil. Sarà in grado di fare ciò che si è ripromessa??? Chissà!!! Ovviamente io ho letto l'ultimo capitolo, però so che non finisce lì. Troppo semplice. Quelle parole...dovrà trovare dentro di se il coraggio di ripeterlo in un momento in cui la guarderà mangiandola con gli occhi =D. Prometto che non salterò mai più una recensione. Sto combinando un vero casino =)))

29/04/15, ore 13:33

Ma come è romanticoso questo capitolo... Mi fa sbrilluccicare gli occhi a forma di cuoricino XD
MiPiaceMiPiaceMiPiace!!!
Non so che dire... Vergil che rivela i suoi dubbi e le sue insicurezze è così tenero *.*.... Per non parlare di Sveva che scrive tutte quelle pagine... Sembro io nei miei periodi NO.... Avrei tanta voglia di coccolarla, ma anche di gridarle in faccia di cacciare tutta la grinta che ha e dire a quello stupido pomposo super sexy di Vergil che lo ama! (comincia ad immedesimarsi nel ruolo di coach di football che grida ai suoi giocatori)...
Ma cosa dire di Eva? Una donna adorabile e una madre fantastica, sa sempre come prendere i figli ed è di una dolcezza unica.... Avrei voluto saperne un po' di più di lei... Ma me l'hanno fatta morire ancora prima di presentarla 😒
VOGLIO SAPERE TUTTO SU DEVIL MAY CRY!!!!!
Vabbè basta.
Come ogni volta: Bravissima e ottimo lavoro.... In po' mi dispiace che questa storia stia finendo... Ma prima o poi tutte le storie finiscono, nevvero? 😢
Ok, ci si vede (o meglio scrive) al prossimo aggiornamento!

PS: Viva Il ComicOn!!!! (non chiedetemi perché l'ho scritto... Mi andava e l'ho fatto)

24/04/15, ore 18:36

Hey! :)
Se dal capitolo precedente era iniziato un rullo di tamburi, in questo si intensifica esponenzialmente. La scena del crollo di lui e del diario di lei mi ha fatto una tenerezza...! Specialmente quella di lei, perché mi ha sorpresa. Non l'ho trovato uno stratagemma infantile, come ad un punto ha temuto Sveva (ed anche tu presumo :p), è stato solo inaspettato. Il famoso indizio che avevo colto non si è ancora visto, ma qualcosa mi dice che potrei ancora avere ragione...
Su su, ci siamo quasi! Deve essere traumatico vedere la propria long volgere al termine, ma tieni duro! <3 Spero a presto
-Shock/Fy.