Look after you
di S_ Lily _S

24/04/15, ore 19:29

Posso dire di amarti per la dolcezza che lascia trasparire questa storia. James e Lily li adoro, e davvero, non potevi rendere meglio quel senso di protezione che si sente James nei confronti di Lily.
E' davvero bellissima, mi ha molto emozionata!
Bravissima :) HP_dream

24/04/15, ore 18:20

Bella come tutte le tue storie :)
Ho adorato soprattutto questo pezzo:
Le avresti teso una mano e l'avresti aiutata a rialzarsi, se mai fosse caduta.
Se fosse crollata.
Crollano i palazzi, figuriamoci le persone (*).
Crollano le vetrine di "Mielandia" e quelle de "I tre manici di scopa".
Crolla l'Ordine, crolla Silente.
Crollano gli Auror, come birilli.

Potrebbe crollare tutto intorno a James, persino Hogwarts o i muri di casa sua, ma non gli importerebbe più di tanto, se Lily continuasse a stare al suo fianco. E lui si prenderebbe sempre cura di lei comunque. E tu lo esprimi benissimo con queste righe.
Ciao :)
Erule

24/04/15, ore 11:56

Partecipiamo allo stesso contest e non ho resistito a dare un'occhiata. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Sia per come hai reso la coppia ( che io amo! ) sia per come hai scritto, con frasi brevi e molto staccate che sembrano quasi i respiri di James. E hai saputo comunicare molto con pochissime parole. E davvero bellissima, sono senza parole. In bocca al lupo per il contest.
Peggs =D

24/04/15, ore 09:54

Ciao cara :)
La storia è molto carina, mette in luce i sentimenti che James nutre per Lily. La grammatica è buona, ma devi lavorare ancora sulla punteggiatura, che a tratti è posta erroneamente!
Per il resto nulla da ridire :) Brava!
In bocca al lupo per il contest ;)
Un bacino
Hope