Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

06/10/16, ore 17:20

Che sfi-ga-to.
Ahahahahahahahahah ma dai!!!! Frenz, come ha potuto questa tizia rifiutarti solo perché portavi l'apparecchio? Non è una cosa affatto bella... che stronza e oca, davvero.
Però è anche vero che gli ormoni fanno sì che ci si innamori di persone a caso, e casualmente questi soggetti sono sempre quelli che poi ci fanno soffrire/ci rifiutano/sono stronzi e insensibili.
Va bene che non ti voleva per la storia dell'apparecchio, però poteva almeno presentarsi e salutarti, no? Che maleducata...
Voglio vedere che altro succede, ahahah :D
Ah volevo dirti che in questa storia hai curato molto le descrizioni, mi piace parecchio da questo punto di vista! Bravo!
Alla prossima :)

30/08/16, ore 13:37

"- Ha detto che non gli piaci perchè porti l'apparecchio e sputi un pochetto quando parli. -" mi si è spezzato il cuore ma allo stesso tempo sto ridendo come un'ossessa, mi sento una brutta persona.
Da eterna friendzonata/cupido-di-tutti-ma-non-di-me capisco perfettamente il te-del-passato. Ad undici anni sputacchiavo per colpa dell'apparecchio e c'erano più o meno tre chilometri di distanza da un dente all'altro poichè i miei canini non volevano scendere ed occorreva creare lo spazio necessario affinchè, appunto, scendessero. Perciò non ti sto a dire quant'ero (sono) cesso e quante friendzone e drammi degni di beautiful ho attirato. Ti dico solo che mi piaceva questo tipo, angelo, col quale sono diventata poi amica e basta, però questo molto dopo, tipo in terza media. Mentre mi piaceva una tipa che veniva con me in piscina, chiara (con la quale ero molto amica), decise di aiutarmi senza dirmelo (senza il mio permesso ma okay, era innocente e in buona fede). Gli scrisse su facebook con lo scopo di chiedergli cosa pensava di me. Alla fine, dopo parecchi mesi, il dramma si concluse con Angelo (che ormai era il mio """"migliore amico"""") che mi disse "ehi, lo sai, credo di essermi innamorato. E' da un po' che parlo con questa ragazza... ha i capelli mossi e scuri e gli occhi marroni..." (ed io tutta felice perchè pensavo di essere io) "...è alta..." (avevo gli occhi che brillavano!) "...ed è magrissima! Si chiama Chiara, mi sa che va in piscina con te!". Cuore spezzato. Cioè, non solo mi sono sentita una gran balena (maledetti fianconi alla beyonce, cazzo mi torturano dalla prima media!) ma mi aveva anche illusa durante la sua mezza dichiarazione e friendzonata alla grande. Il pomeriggio dello stesso giorno vado in piscina con tutta l'intenzione di affogare Chiara e lei tutta felice mi fa "marti! mi ha parlato di te! mi ha detto che sei la sua seconda amica più speciale, perchè la prima sono io! Che carino che è veo?".
Cioè esiste una friendzone dell'amicizia? Cioè nemmeno migliore amica. Seconda migliore amica. E poi io ancora più cretina (perchè son troppo buona e non riesco mai a mandare a fanculo le persone come invece meriterebbero) ci son pure restata amica con quei due, aiutandoli con le loro rispettive vicende amorose!

In quanto ad eventuali vendette il karma mi è stato più o meno di aiuto: il povero angelo è stato friendzonato da chiara per anni (perchè a lei piaceva il tanto belloccio enrico, poichè aveva gli stessi ricci del cantante degli one direction). In tutto ciò, circa due anni fa, solo ed unicamente grazie a me )che gli facevo far pace tutte le volte che litigavano), si son messi insieme. Ed ancora stanno insieme.

Non so se considerarmi una gran beniamina dell'amore che proprio ma che ne sa cupido o se considerarmi la più sfigata delle friendzonate.

Ti racconterei tante altre mirabolanti avventure, ma non credo sia il caso dato che già ho sproloquiato per nove secoli e mezzo.

Continuo a leggere,
a presto. :)
marta's corner

24/04/15, ore 19:07

Oddio, che duro colpo.
Mi pare di aver scritto già 'bravo', 'poverino', 'che duro colpo' e cose così nella recensione precedente, quindi in questa ma limiterò a darti una bandierina verde perché odio ripetermi.

Non vorrei perdere di vista questa tua fanfiction(?) quindi spero non ti dispiaccia se l'aggiungo alle storie seguite.

Esvree
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 07:09 pm)

24/04/15, ore 16:55

Nooo, questo fa male per davvero! Poverino, mi dispiace per il trauma che ne sarà seguito! La seconda media poi è uno degli anni più strani e delicati della vita, quindi è tutto detto.
Bravo, continua così, che mi stai davvero divertendo :)

24/04/15, ore 16:21

Ciao :)
Ecco, ho avuto modo di leggere altro di tuo :)
Carino il tuo racconto :) ok non sto a parlare della friendzone ma solo della storia ahah :)
Beh dai questi capitoletti sono scritti abbastanza bene, e ti muovi con destrezza tra le varie scene... ma... queste situazioni ti sono realmente capitate, giusto?
Bene dai... a presto :)

24/04/15, ore 15:25

Ma davvero ti ha friendzonato per l'apparecchio?! Ma poverino XD
Se fossi stata in lei mi sarei inventata qualcosa di piú intelligente per non sembrare la solita superficiale (che ha il tatto di un elefante) ... mah, a volte non capisco proprio le mie simili.

Da quello che mi hai preannunciato peró ho come l'impressione che questa sia ancora una friendzone alquanto soft.

Alla prossima,
Caesara ♥