Hinata o Sakura??
di Kairi_92

28/12/08, ore 02:38

Beh mi sembra giusto così nessuno ci rimane male XD Complimenti la fiction mi piace molto, scrivi bene davvero!

27/12/08, ore 22:26

Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________* finalmente finalmente finalmente!! Che bello veder aggiornato questa bellissima storia! *.* La prima parte del NaruHina è stupenda! *_______________* *sbav* e non hai fatto contenta solo me ma anche Yunie visto che Sakuretta sta con Saskè. ^^ Per quanto riguarda invece la seconda parte.. Beh sai già come la penso visto che odio il NaruSaku però sai di cosa sono contenta? Che Sasuke avrà pane per i suoi denti con Ino! XDXD Gli verrà minimo un esaurimento! MUAHAHAHAH (me fa risata maligna). Per quanto invece riguarda la mia Hinata.. Sai che la preferisco con Naru! ^^ Comunque sia la storia in sè è bellissima e avvincente e sono contentissima che hai finalmente aggiunto l'ultimo chap! Ma non è che ne scriverai un altro per dirmi che fine ha fatto il mio adorato Ita-kun?? *____* su che scherzo, l'importante è che stia bene! Adesso scappo tesò! Ti adoroooooooooooooooooo e sono felicissimissima di risentirti su msn! Non vedo l'ora che aggiornerai le tue altre fict! Un bacione! :* ti lovvo! Your Roxy! ^^