Prima o poi
di yachan

16/05/16, ore 17:03

Oddio nn sai quanto ho piantooooooooo 😭😭😭😭😭pensavo che Kotake nn ritornasse più.... Cmq la storia è stra bella... ma dovevi per forza farmi piangere così 😒😒 No dai scherzo sn io che se leggo una storia triste mi immedesimo in quella e piango😰😓😂che ci vuoi fare amo leggere storie inventate su personaggi di anime😂😂 Ora nn posso devo preparare le tesine ma appena posso leggo gocce di memoria... il tuo continuo... chissà come continuerà... boh @_@ Beh ora vado... ciaoooooo ^^ By LuNa 4EVER ^^

15/05/16, ore 22:53

MI SN MESSA A PIANGEREEEEEEE....😢 Ora devo andare a dormire.. domani è lunedì noooo😱 Ho anche 2 interrogazioni -.- Domani o dopo domani quando posso la leggerò tutta... È STUPENDAAAAAAAAA... Hai una bellissima immaginazione.... Ora vado ciao ciaoo ^^

25/02/11, ore 13:46

Bellissima, brava. Continua così che stai andando benissimo. Ciao alla prossima. :-)

23/03/10, ore 21:59

Amo le tue fanfic su doremì e anche questa è straordinaria... come ripeterò e sembrerò ripetitiva... ogni volta che le rileggo mi piacciono sempre di più...

17/04/09, ore 21:46

BELLISSIMO PURE QUESTA FIC!!! DOVRESTI PARTIRE IN GIAPPONE E FARTI ASSUMERE PER LAVORARE X LA CREAZIONE DI MANGA!!! SICURAMENTE IO COMPREREI TUTTE LE USCITE!! XD 6 FANTASTICAAAA XDD

hazuki fujiwara
14/05/07, ore 12:32

ma come fai???è belliccima!!!peccato ke è finita...cmq ake se credi ke il finale sia banale..nn potevi trovare finale + adeguato d questo..altrimenti nn credo ke 1 altro finale sarebbe stato attinente alla storia!!! coninua così!!! p.s.cm ho gia scritto in 1 altra recensione..adoro le tue ff!!continua così!^^ baci hazuki/alessia

12/04/07, ore 18:10

BELLA, BELLA BELLA!! Non so che altro dire, è bellissima, mi ha donato tante emozioni..mi è sembrato di essere lì accanto a doremì!! Sono stata gelosa con lei, ho sofferto con lei, ed ho anche pianto con lei.!! Sei stata bravissima!! spero che continuerai ancora a scrivere su doremì!! ciao baciiiiii!!

chibi
25/07/05, ore 22:08

sigh...sigh....uèèèè! ho pianto tantissimo quando è morto Tetsuya...sigh...cmq è stato un finale davvero molto bello...complimenti!

giuly
20/06/05, ore 16:26

bellissima questa fiction!!!complimenti!!=^^=

08/06/05, ore 12:56

Finalmente, dopo giorni di agonia in cui non riuscivo a vedere questo capitolo, finalmente riesco a leggerlo. STUPENDO!!! ç_ç quanto mi hai fatto piangere… mi sono commossa tantissimo quando sono venuti tutti ad aiutare Doremi grande… Il finale è splendido e molto azzeccato secondo me, ma spero che scriverai un sequel… ti plego!!! Ottimo lavoro, continua sempre così. Alla prossima, Pé

Sakura-chan83
04/06/05, ore 20:07

Già come mai il quinto capitolo non c'è??? Cmq bellissime le tue fanfiction!

04/06/05, ore 19:12

Sono felice che tu sia tornata e che tu abbia concluso questa bellissima fic! ciaoooooo by dark kat

sita
02/06/05, ore 15:52

ciao ho letto la tua ff è devo dire che è veramente bella. cmq il 5° capitolo nn c'è. per lo meno c'è scritto capitolo 5 ma la storia nn c'è scritta. per favore la potresti inserire sono curiosa di vedere come va a finire. ciao by sita

valentina
01/06/05, ore 21:27

manca l'ultimo capitolo dov'è? la storia è molto bella.

SD
28/05/05, ore 19:18

Le tue storie su Doremi sono stupende, le ho lette tutte d'un fiato, quindi spero che tu scriva presto anche il sequel e che finisca Trust to you. Guarda che ci conto.