Non è tempo di cadere.
di Beatris Humble

30/06/15, ore 21:43

Ciao! So che sono molto in ritardo rispetto alla data del tuo ultimo aggiornamento, ma la storia l'ho trovata ora vagando un po'tra le Scorliy...
Be', ad essere sincera non è proprio così: quando non ero ancora iscritta ho letto i quattro capitoli che avevi pubblicato e mi interessava molto. Naturalmente, non potevo fare nulla.
Poi non sono più riuscita a trovarti (ho cercato il titolo ma nulla).

È stato proprio un bel sollievo ritrovarti sai? Devo dire che stavo aspettando questa storia vagavoScorily fra le 42 pagine dedicate alla Scorily =D

Passando alla recensione vera e propria....
Sai che mi hai ispirato un sacco di film mentali? Perché sono talmente presa che mi fai quest'effetto. È una cosa buona ù.ù
Sinceramente non mi aspettavo che la riappacificazione fra James e Lily sarebbe stata così, ma è comunque molto dolce: trovo che il maglione splendido, davvero @.@
Il fatto che Scorpius si sente in colpa mi fa piacere sinceramente. Sì, insomma, va bene che rimane figo e tutto il resto, ma se lo merita. Però si può dire che si fa perdonare (per così dire) proponendosi di aiutare Lily con l'indizio. Che poi non manca tanto tempo alla prima prova no?
Ah, a proposito, gli studenti spagnoli e francesi dove dormono? Fai come al Torneo Tre Maghi? In effetti, sarebbe facile per risolvere la cosa.
Sinceramente, amo Nott e Zanini fin dalla prima volta che gli hai nominati. «Coupe de foudre» la chiamano i francesi e credo che per una volta queste persone spocchiose e dispotiche hanno ragione.
Anyway, all'inzio pensavo che fosse stato James o Albus a lanciare l'incantesimo a Lily nel corridoio. Ancora non capisco come abbia potuto perdere i capelli, ma va be', sovoliamo :)

Al momento non mi sembra che ci sia qualcos'altro da aggiungere, tranne che fare naturlamente i dovuti complimenti: sei molto brava, la tua storia è scorrevole e cattura l'attenzione! *-*
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 09:50 pm)

25/04/15, ore 21:00

Un mese ?!?! Un mese ?!?! No dico sei seria ?!?! Comunque mi fa così piacere poter leggere di nuovo questa storia mi è mancata immensamente e così anche io messaggi con te :3 . Spero che tu non sparisca ancora e di poter leggere al più presto un nuovo capitolo

25/04/15, ore 11:16

Hey, aspettavo questo capitolo da un vita ormai pensavo che non lo pubblicassi più... Comunque è un bellissimo capitolo le parole che Lily dice a James sia prima di svenire che dopo mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi e sono felicissima che si siano riappacificati perché io amo James e vederlo fare il bullo con la sorella era orribile... Spero che preso si risolverà anche con gli altri, ma puoi farle odiare Rose visto che non mi sta per niente simpatica xD
Scorpius si è offerto di aiutarla e questa cosa è bellissima perché in fondo le vuole bene e non è solo compassione o pena ciò che prova per lei...
Bacioni
Roxy

25/04/15, ore 08:26

che capitolo tenero,
si in effetti ultimamente siete tutti bloccati su efp, ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare ^-^
sono contenta dell'entrata di James in scena, finalmente Lily ha un appoggio morale. una che non ho capito però è se lily ha i capelli completamente rasati o sono una parte ?
kisses
arty