«Fratello, questo è il mio ragazzo!»
di Deva9787

22/10/16, ore 21:20

Bello bello bello !!!!Mi sono innamorato di questa fanfiction , ma il nome di damian come si pronuncia??
Comunque adoro ti prego continua ha scrivere , soprattutto ora che siamo arrivato al succo.Good Luck >_<

31/07/16, ore 08:56

Chris sei caduto nella tua stessa trappola! Non vedo l'ora di sapere come proseguirá il loro rapporto. Poi per il carattere della sorella di chris credo che non la farà passare liscia a nessuno dei due... Al prossimo capitolo :)

11/07/16, ore 06:28

Chris arrenditi ti piace damian ma non lo vuoi ammettere :') adesso sono propio curiosa, chris che cosa ti inventerai per cacciarlo??

18/06/16, ore 08:51

Ciao, ho letto tutta la storia in un'ora fino a questo capitolo e mi sono divertita molto xD la trovo davvero carina ed in piú mi ricorda la storia che scrivevo un paio d'anni fa. Che dire ancora, spero tu continua e se vuoi, prova a leggere una delle mie storie e vedi se ti piace ^^ bye bye

18/06/16, ore 06:26

Ei adesso sono curiosa, mangerò il gelato alla fragola e poi confermerò la teoria del piccoletto se è vero ;) ahahah adoro questa fanfiction!!! ^^

18/06/16, ore 03:50

Mi piace un sacco questa ff <3 L' adoroooooo!!! ti prego, continua così!!!! <3

16/06/16, ore 16:20

Ma non siamo sparite :c è solo che non ci hai più scritto e bho...
Comunque: prima del che non si mette MAI la virgola, a meno che non sia preceduta da una preposizione subordinata incidentale. (Quelle frasi o parole che, togliendole, non cambia il senso della frase)
Poi ricorda che se scrivi una storia al presente, non puoi passare al passato! Deciditi.
Mi sembra anche che tu ti voglia complicare la vita scrivendo frasi contorte e complicate; fai frasi semplici, con soggetto, verbo e complementi, va bene lo stesso ^^
Per il resto va bene
Ciau!

15/06/16, ore 20:57

Ahahah poverino :') mi piace tanto questa storia spero che aggiornerai presto ^^

06/07/15, ore 20:02

Ma...ma IO VI SHIPPO TANTO!
Sappiatelo!*_*
Non vedo l ora che Chris e Damian facciano qualcosa
Fanno tanto i duri ma sono carini carini....aww
Poi si vede che Chris è cotto ma "troppo orgoglioso" per ammetterlo. Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Kiara_kia<3

05/07/15, ore 11:40

Ehi! Sigh... mi dispiace, io proprio non potevo fare nulla, ho passato tre giorni senza computer né cellulare nel bel mezzo di una settimana di stage. Ho detto a Denis se poteva fare lei il capitolo, poi mi pare avesse iniziato a correggerlo e mi è morto Whatsapp, non ho più saputo nulla =_="
Io domani parto, sono via una settimana.
I'm so sorry =_="""
Posso fare una correzione parziale dopo aver preparato la valigia, se vuoi!

Comunque non mi pare che ci siano troppi errori ;)

17/06/15, ore 08:11

Hellou! Dico solo una cosa: ero talmente drogata da questa storia che non sono riuscita ad aspettare il tuo aggiornamento e ho tradotto io stessa tutta la storia dal russo all'italiano, hahaha! Sei al corrente che c'è anche una seconda parte? Purtroppo non è bella quanto la prima, però...;w;

22/05/15, ore 13:25

Ciao! Ti prego, perdonami, perdonaci ç.ç
Ce la siamo presa comoda, è vero, io ho 'i botti finali' con i quali alzarmi un po' la media, Denis ha parecchio da fare e... be', alla fine ce l'abbiamo fatta.
Ma non era di questo che volevo parlare, sono qui in quanto recensore e non beta.
Damian mi piace sempre di più, e anche Chris. Lilia pure, inizio ad affezionarmi a lei. Non vedo l'ora del settimo!

22/05/15, ore 07:05

Bellissimo capitolo, ma credo che il prossimo lo sarà ancora di più eheh ^w^ Quando aggiorni?

15/05/15, ore 13:00

Yup, eccomi qua. Per il sei non saprei dirti, mi sto accordando ancora con Denis.
Comunque, nonostante io i capitoli li legga prima, mi sento in dovere di recensire per ringraziarti dell'onore di lavorare al tuo fianco come beta. Grazie.
Mi piace la storia, appena so come siamo messe col sei non vedo l'ora di dare un'occhiata al sette.

Fai i complimenti all'autrice da parte mia ;)

12/05/15, ore 23:26

Oddio, sto morendo dal ridere! 😂😂 Chris è assolutamente adorabile! 😍 è un fratello così dolce e possessivo 😍 Lilia è fortunata, ma mi sa che presto rimarrà senza ragazzo 😏.
Damian invece devo ancora inquadrarlo bene, è sicuramente molto misterioso, di lui ancora non si sa molto... È intrigante (u.u)
Un assassino in circolazione? 😏 non è che magari farà una visitina? Sarebbe interessante vedere come reagirebbe Chris 😂 *adora le storie con un po' di sangue*

Complimenti all'autrice e a te che traduci. Davvero un buon lavoro 😊

Alla prossima,
K u r a m a