You found me
di Cacciatrice di Risate

08/06/15, ore 23:56

Peeero'... che stronza questa Anna eh??
E anche Elena sembra andarci giu' pesante, ma in fondo un po' la capisco!
Mi manca Mika in questo capitolo. :(
Gerard sembra proprio un bel tipo comunque! Sono contenta che tu abbia inserito nuovi personaggi, cosi' la storia diventa sempre piu' interessante!!!
Nel complesso e' un bel capitolo che ti lascia alla fine un po tensionato.
Insomma non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!!
Un abbraccio e come sempre complimenti! :)

08/06/15, ore 20:57

Ma ciao!
Ahaha mamma mia questo capitolo è pieno di novità e di sorprese!
Povera Federica,che figura con Gerard,non oso immaginare.
Anna mi sembra carina e gentile,speriamo si riveli così anche nel proseguimento della storia!
Sono curiosissima di sapere come continuerà la vicenda,chissà,magari la nostra protagonista se li farà molto amici questi due (?)
Ma la vera domanda è..sarà passata?
Molto brava anche oggi,davvero.
Al prossimo capitolo,a presto!
Cake_

08/06/15, ore 18:43

Ciaaao carissima!!!
Sì sì sì hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora!
Mi chiedo come sia possibile che ci siano delle persone così meschine come quella Anna!
Deve essere veramente disperata se si comporta in questo modo!
Cavolo dopo un colloquio pieno di tensione come quello che ha avuto Federica, deve pure subire questo scherzone di poco gusto. Povera!
Per fortuna ci sono persone come Gerard a rendere il mondo un posto migliore!
A proposito di gay! Mika lo è, quindi sono curiosa di scoprire se terrai fede a ciò o opterai per un Mika più...fantasioso! ;)
Anche io sono in super fissa con Good Guys! E' bellissimaaa!
Come bellissimo è il tuo capitolo! ;)
Alla prossima cara! E buona settimana!

08/06/15, ore 16:50

Jemellissimaa come va?
Innanzi tutto NON POSSO CREDERCI!!! Ma certe persone e non dico chi (Anna) non possono semplicemente accettare la classifica e fino a che punto sono arrivate? No a quanto pare devono sempre rovinare tutto!!
Per fortuna che c'è Gerard, il meraviglioso e a mio parere simpaticissimo Gerard!! Altrimenti tutto sarebbe andato storto senza di lui!
.....non so perché ma tendono a starmi simpatici e ho sempre voluto avere un amico geygey. Vabbè dopo questa confessione non ho altro da dire se non che ti adoro e scrivi benissimo come sempre! Alla prossima, baci

Tua Jemella Lety💙

04/06/15, ore 16:02

Ecco, ti ricordi che nella recensione precedente avevo detto che eri riuscita a delineare bene il carattere di Mika? Con questo capitolo hai superato te stessa e finalmente riesco a capirne qualcosa anche di Federica.
Ahahaha che tra l'altro mi dispiace un po' per lei visto che le tocchera' mangiare una pizza bruciata!
Mi e' piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come continuerai a sviluppare il resto della storia! :)

04/06/15, ore 15:56

Oddio, certo che Mika come l'hai descritto tu e' proprio una bella persona!
Di solito non sono fan delle ff che parlano di artisti.. devo dire la verita'. Ma la tua mi ha colpito parecchio! Avevo letto i primi capitoli un po' di tempo fa, ma per sfortuna non l'avevo salvata tra i preferiti e non sai che fatica per ritrovarla!!
Sono contenta, comunque sia, che alla fine ce l'ho fatta.
Questo capitolo delinea meglio il personaggio di Mika anche se di Federica non si sa ancora molto e mi intriga parecchio.
Stai creando una storia molto promettente.. complimenti!!

01/06/15, ore 09:58

Ciao Jessica! Eccomi qui, un po' in ritardo ma..gli impegni non mi permettono neanche di aggiornare la mia fanfiction! Comunque, la storia prosegue nel migliore dei modi. Non solo Fede ha avuto l'onore di parlare con Mika, ora proprio potrà rivederlo se passerà il provino! E io scommetto che sarà così, non è vero? ;) Finalmente fede ha trovato qualcosa per sorridere davvero (dopo aver visto Mika ovviamente) Sono troppo curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto! :3 Milkendy

31/05/15, ore 23:16

Mika è dolcissimo, coccoloso e divertente, anche con i suoi errori di lingua :)
Che bella novità quella di x Factor! Ecco come si rivedranno Fede e Mika! Sono curiosa al 100%, aggiorna presto mi raccomando :)
Un abbraccio notte

-S

28/05/15, ore 22:03

Ciao cara! E buonasera!
Un capitolo davvero ricchissimo di sorprese!
Che caro Mika! Me lo immagino mentre fa le sue gaf con la lingua! Troppo simpatico!
Tra l'altro sto in fissa con la sua nuova canzone, la adoro!
Wow! Interessante questa proposta di XFactor! Chissà se Federica riuscirà ad approfittare di questa preziosa occasione!
Gran bel capitolo bella mia!
Ti mando un baciozzo grande e buona notte!

27/05/15, ore 20:52

Hahahahaha Hahahahaha hahaha oddio muoio!!! Mi fai morire dal ridere ...(nell'angolo autrice ;D ) povera sorellina non è sta a 'direttamente' colpa sua... Però se la poteva risparmiare!! No dai, scherzo😊 Mika.... Che si può dire di mica se non che è il migliore?? Beh una cosa c'è! Che è da abbracci e baci ogni volta!!! Vediamo come proseguirà la carriera di Federica di truccatrice *personalmente comincio ad adorarla ....ho il suo stesso hobbi e chissà magari rincontrerò anche io mika!!! Ok...la smetto di sogniare* non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre tu sei bravissima e ti voglio bene, speciale Gemellissima! Alla prossima baci
Lety💙

27/05/15, ore 20:48

Ehehey
Eccomi qua.
Caspita,sembra fatto apposta,anche io entro stasera dovrei postare una piccola one-shot nata in un momento di ordinaria follia! Ahaha!
Comunque,tornando a noi.
Wow,molto ricco di sorprese,questo capitolo.
Che dolce Mika che firma il diario! *-*
Bello il modo di scrivere,semplice ma chiaro e diretto.
E la nostra protagonista? Che succederà?!?Oh mio dio sono troppo curiosaaaa!!
Aspetto altri capitoli,buona fortuna!
Cake_

27/05/15, ore 17:05

Eccomi! :D
Appena ho visto il titolo "Happy" avevo già le lacrime agli occhi per la felicità! E non ho fatto male!
E' stato un capitolo semplicemente fantastico, anche l'idea che hai avuto bellissima!
E poi abbiamo visto Mika con il suo senso dell'umorismo: << “Maybe.. ehm.. Forse anche la baby sitter della baby sitter di suo figlio aspettava la baby sitter di suo figlio che non arrivava perché aspettava la baby sitter di suo figlio, che pure lei non arrivava perché altrimenti il figlio restava da solo..” il cantante, divertito, prosegue la frase di Andrea, che è ancora a bocca aperta. >> aahahahahaha XD che caroo non sa delle parole in italiano! Dolce *-*
Quella che ha risposto al telefono per il concorso delle candidate per il lavoro a X Factor, seppur impegnatissima, mi è sembrata anche un po' antipatica! Mah, vabbè, il lavoro stordisce tutti, si sa!
Beh, che dire.. complimenti, sempre bellissimo, continua così!
E' bellissimo il sorriso di  Fede (Ashley Benson) all'inizio del capitolo ;)
Alla prossima, aggiorna presto. Un bacio :3
Hermione

27/05/15, ore 17:02

Capperi fritti, qui non avevo recensito!
Mi spiace, mi è totalmente scappato l'aggiornamento, scusami tanto!
Comunque ci sono, e se vedi che dopo tre giorni non ti lascio un commento, avvertimi perché ci tengo troppo! Mi piace troppo!
Faccio in fretta, in modo di leggere subito il seguito perché son troppo curiosa! Alloora...Grazie ad Andrea e al suo "non posso venire presto" Fede ha avuto la possibilità di vedere Mika! E che bella possibilità! Lui è carinissimo, e gentilissimo soprattutto.
Ora come si ricontrano? Sono troppo curiosaaa, vado subito a leggere.
One kiss,
Hermione <3

P.S. Bellissima scelta quella del titolo del capitolo! Mi ha colpita un sacco!

21/05/15, ore 18:38

Mi scuso per il ritardo, ho tante cose da fare in questi giorni!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ancora più degli altri, per questi motivi:
1)mi piacciono tantissimo i sentimenti in contrasto! Da una parte felici per..dall'altra preoccupati per..come hai fatto fu con Federica! Mi piacciono questi "giochetti" perché intrigano ;)
2)Mika è troppo..troppo tutto. Dolce con i bambini e dolce quando non sa bene le parole in italiano!
3)L'incontro tra Fede e Mika è stato.. Bellissimo! Lei non ci credeva nemmeno! Non vedo l'ora di leggere le sue emozioni scatenate!
4)La scena per l'autografo è stata semplicemente epica.
Al prossimo capitolo, un abbraccio :D
Milkendy

19/05/15, ore 20:35

Ciao sorellina, so che mi credi crudele ma Gianluca mi ha costretta a metterti una critica anche se non vorrei. La famosa scommessa... ricordi?
Scusa :(
Comunque Melachi, il cane, ti assomiglia :)
With tanto love!
-Alice