You found me
di Cacciatrice di Risate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/15, ore 11:27

Ciao! Che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Allora, intanto il lavoro di Fede mi piace tanto! Amo anche io i bimbi e il disegno di Michael (che si chiama come Mika ovvio) è dolcissimo *-*
Poi vediamo la disperazione della protagonista nel non trovare più il diario e quasi si sente male, ma arriva l'eroe Mika a salvarla! Ah, che scena! Lui non resiste e si gira a costo di farsi vedere dai passeggeri <3
Ovviamente fede rimane sconvolta poveretta xD
Non so che dire o pensare del prossimo capitolo, tu sai sempre come sconvolgere i lettori! Aspetto il seguito, aggiorna presto! Anche domani :D
Milkendy

26/04/15, ore 11:09

Ciao! :)
Siccome tu recensisci la mia storia e io non la tua, ho visto che ne hai pubblicato un'altra e ho deciso di seguirla!
Mika è un ragazzo (ormai più uomo che ragazzo..ha 31 anni giusto?) molto gentile: si preoccupa anche per chi non conosce.
Sono curiosa di sapere cosa dirà Federica quando scopre che ha perso il diario!
Questa storia promette bene :)
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione, buona domenica.
Milkendy

26/04/15, ore 09:50

Wow wow wow super Wowwwww questo è l'inizio della fanfiction su mika che mi è piaciuto di più di tutti. Sono davvero stra curiosissimissimissimissima di scoprire il carattere di Fede, io avrei fatto come Mika sinceramente....l'avrei raccolto piuttosto che lasciarlo li, qualcuno avrebbe potuto prenderlo e se fosse finito in mani sbagliate che non volevano restituirlo chissà cosa sarebbe successo .
Come ti ho già detto questa FF è stupenda e si merita i complimenti.
Aspetto presto un tuo aggiornamento
Baci la tua gemellissima

26/04/15, ore 00:30

Ciao! È molto interessante come prologo. Brava! Mika è un cantante che adoro, Federica mi sa da una ragazza molto triste, sono sicura che il ragazzo in questione (ebbhe Mika) la salverà dalle grinfie drammatiche del passato :)
La metto nelle seguite!
Alla prossima, un bacione!

-S
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:30 am)

26/04/15, ore 00:19

Ciao! Vedo che è la prima fanfiction su mika,anche io ne ho pubblicata una da poco,sono nuova!
(Se ti va facci un salto,si chiama 'è stato un caso' (: )
Molto carino il prologo,sembra interessante,mi piacerebbe sapere cosa accadrà..
Aspetto un nuovo capitolo,per vedere cos'hai in mente..!
Cake_

26/04/15, ore 00:15

Buonasera! Sono felice di intraprendere un nuovo viaggio in una lettura su Mika! Non è il mio cantante preferito (io amo Fedez) però ascolto anche lui e ho scoperto che la metà delle canzoni che amavo in prima media erano sue e non lo sapevo, quindi wow, siamo a cavallo.
Non ho mai letto storie simili, quindi è anche originale! Questa Fede che perde il diario e Mika che lo trova, aw, mi piace già troppissimo.
La metto nelle seguite e, sì, anche nelle ricordate. Brava brava! :)
Al prossimo capitolo, un abbraccio abbraccioso.
Fly21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]