Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

06/10/16, ore 18:33

Ommioddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
11 anni... Noooo!! Frenz, non ci posso credere, giuro, ahahahah! Scusa, ma tipo, questa dimostrava effettivamente più anni di quelli che aveva?! Mamma mia... Ma che sfiga! Comincio a chiedermi se queste cose ti siano capitate davvero (sembra impossibile!) o se ci sia una cospirazione contro la tua persona, altrimenti non me lo spiego, ahahahah!
Ora voglio vedere cosa capita durante il secondo fidanzamento... Ovviamente immagino di non dovermi aspettare nulla di buono, tremo già!!
Alla prossima :)

30/08/16, ore 13:49

NO VABBE' HAHAHA un piccolo frenz pedofilo.
okay scusa se rido, è che mi sento in colpa, ma la storia è comica no? ecco.

continuo a leggere perchè le tue sfighe mi appassionano ciao

22/08/15, ore 23:51

Oooooooh....
Questo capitolo dovevo recensirlo per forza, e lascio anche un commento per gli altri.
Ma Frenz, quanto sei stato sfortunato da uno a dieci? Ti piacevano sempre le tipe sbagliate, eh? ;)
Questa è assurda poi: è riuscita a tenerti nascosta la sua età per due mesi! Ma è assurdo, impossibile! Non ci credo, che storia assurda! Questa, finora, è stata la migliore, o forse dovrei dire la peggiore!
Beh, ma anche Claudia non scherza... hai dovuto vedere la coppietta felice e fare anche finta di niente! No, questa è pura crudeltà!
Le altre storie non sono da meno, ma la cosa più assurda è che sono accadute una dopo l'altra!
La più odiosa è senza dubbio Tania, grrr!
Beh, Frenz, a questo punto ti consiglio di non innamorarti più di nessuna! ;D
Corro a leggere gli altri capitoli! ♥

08/05/15, ore 18:33

ciao :)
sto seguendo la tua storia da un po', e in effetti mi piace.
Il genere comico non fa per me forse, quindi trovare qualcosa di carino è davvero complicato.
Bene, la tua storia non mi dispiace.
È abbastanza originale, con un linguaggio ironico e dei bei colpi di scena (come la bimba di 11 anni ahahah, ho riso tanto in questa parte), però ahimè, ho trovato dei brutti errori di grammatica, che ti illustrerò con la mia seguente incapacità di essere gentile.
Allora, ho trovato ad esempio "le sue amiche dirGLI.
Allora amico, a meno che oltre che undicenne era anche un maschio, qua ci vuole un LE, quindi "dirle".
Poi ho trovato anche "farGLI" sempre riferito a lei.
Davvero, vedere una storia scritta relativamente bene e piuttosto simpatica rovinarsi per degli errori così stupidi mi rende davvero triste, ma non posso farci molto, la storia non è mia.
La bandierina verde te la do lo stesso perchè mi sono divertita, ma spero di non leggere più errori di questa portata.
Buona serata,
Alaska

28/04/15, ore 09:22

Ciao :)
E beh, sei stato sfortunato anche questa volta...
Caspita, te ne sono capitate veramente di tutte.
Bene, bel capitolo divertente anche questo :)
A presto :)

27/04/15, ore 17:38

Ahi.
Di certo non mi sarei aspettata questo.
Scusa se te lo chiedo, ma si solito ci si accorge se una bambina ha undici anni, o no?
Okay, forse mi sbaglio, non la conosco.
Ma mi pare così... strano.
Non importa.
Scusa, non mi andava il link, ma penso di capire come tu ti sia sentito senza dover vedere il video di un tale che sale sul "Big Dick".
Spero che tu possa aggiornare presto.
Esvree

27/04/15, ore 14:31

La scena del 'Big Dick' mi ha stesa! Ahhahahahahah XD mi sono sempre chiesta come possa sentirsi un ragazzo che ha appena ricevuto una dichiarazione dalla sua amata e questa scena la rappresenta alla grande! XD

Questa ragazza (che è anche mia omonima, si mi chiamo Giulia) è una rincoglionita forte! Mentire sull'età per mettersi con un ragazzo più grande di lei di cinque anni? Se fossi stata al suo posto mio padre me ne avrebbe date talmente tante!

Immagino come tu ti possa essere sentito :/ è un duro colpo!
Tra tutte le tue delusioni questa è stata la più squallida, almeno le altre (anche se oche, ma nemmeno questa scherza) ti hanno sempre detto la verità.

Bravissimo come sempre! ;)

Alla prossima,
Caesara <3