Bad Romance
di Melanyholland

10/01/17, ore 18:16

Come hai scritto anche tu, Gossip Girl si è concluso in maniera desolante ed è veramente piacevole ritrovare nella tua storia i personaggi com'erano quando abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli.
Come ti ho scritto mille volte, adoro il modo in cui scrivi, i tuoi dialoghi e la tua capacità di far interagire i personaggi in maniera assolutamente credibile ed IC.
Grazie per aver ripreso questa storia dopo tutto questo tempo, grazie davvero.

01/09/15, ore 10:39

Questa storia è molto carina!
Come te ho amato le prime stagioni di Gossip Girl, ma credo proprio che la quinta sia stata un grosso scivolone.
Mi piace leggere il brio con il quale trasformi i fatti per creare una trama tua, che riesce a mettere in risalto la personalità dei personaggi.
Spero continuerai ad aggiornarla, anche se ovviamente mi rendo conto che con il tempo cambia il modo di vedere le cose, ma sono davvero curiosa di leggere i capitoli successivi.

;) un bacio

26/07/15, ore 17:56

Non so spiegarti come io ti sia grata per aver ripreso a pubblicare!
Questa storia é veramente intrigante e Chuck é il meraviglioso e VERO Chuck... Hai preso come spunto iniziale un ottimo punto che ti ha dato modo di giocare molto con i personaggi, il potenziale é enorme e lo stai sfruttando al meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

10/05/15, ore 23:21

È fenomenale il modo in cui riesci a descrivere i pensieri, le azioni, i punti di vista dei personaggi, ho scoperto questo sito pochi mesi fa e le tue storie mi hanno appassionata sin da subito.
Scrivi in modo impeccabile, ho riletto numerose volte i tuoi racconti, scorrendo lo sguardo tra le righe entusiasta come la prima volta e chiedendomi come sarebbe andata a finire e se in un futuro prossimo avresti mai aggiornato la storia, quindi ti ringrazio davvero tanto, perché ogni tuo singolo pezzo è fantastico.
Se pubblicherai anche gli altri, sarò felicissima di leggerli.
Bianca :)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 03:08 pm)