Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

29/04/15, ore 23:17

waow la salvatrice che vuole sacrificarsi per il bene di tutti e che distrugge quel maledetto pugnale, bella idea ! Cucciola regina che si sente in colpa e sente di aver perso ancora una volta il suo happy ending...ma il bacio del vero amore never fails *.*...bello il confronto tra le due e grande swan “sta zitta e baciami !” e bella anche la confessione della bruna e dei suo sentimenti ^_^...e gran bel finale anche con la benedizione dei charmings ahah...e happy ending per tutti, ma soprattutto per le due...brava ! E bella storia ;)

28/04/15, ore 18:09

Piangooooooooo.... che bel finale!!! il true love vince sempre e ancora di più se si tratta di true love swanqueen ;) però sono triste perchè è l'ultimo capitolo e questa storia mi ha emozionato tantissimo! Spero che presto troverai l'ispirazione per scriverne un'altra! Complimenti!Sarà stata anche la tua prima volta ma non sembrava affatto,te la sei cavata alla grandissima! :) A rileggerti presto, spero :)

28/04/15, ore 16:36

Eh meno male che ti sei ripresa sul finale no perche ero gia pronta a venirti a prendere e incerirti di brutto.
Emma morta non ci posso pensare. Per un attimo avevo temuto che davvero non si sarebbe svegliata ma alla fine il vero amore vince sempre, no?! E il lor sicuramente è vero amore.
Complimenti per quest'ultimo capitolo e per tutto <3