Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

06/10/16, ore 18:46

Ahahahahahahahahahahahah non appena ho letto del marmocchio, ho sentito odore di bruciato e un agglomerato di campanelli d'allarme risuonare nella mia testa... Che DISASTRO!
Ci mancava solo questa... Una tizia incinta che secondo me è stata con te solo per cercare qualcuno che la aiutasse con suo figlio. Ma che ne è stato di 'sta tizia?
Ahahahahah, oddio, questa penso sia la punta di diamante di tutta la storia!
Bene, ora leggo il prossimo e ultimo capitolo :)

30/08/16, ore 13:56

Salve di nuovo Frenz-non-freddo-e-insensibile! Sappi che ho apprezzato molto anche questo capitolo (e che ho riso molto per poi sentirmi in colpa come con tutti gli altri). Devi sapere che sono famosa tra il mio """gruppo di """""""amici""""""" " (si tante virgolette) per essere quella che corregge verbi ogni due per tre. Si lo so che è insopportabile e che la gente mi odia, ma a volte anch'io odio loro perciò è un piacere farli innervosire (detto così sembro davvero una brutta persona, in realtà sono molto buona, davvero), perciò in quanto mio nuovo amico (si dai, creo amicizie a caso senza il consenso dell'altra persona ahah) ed in quanto io sia una lettrice/recensitrice ti segnalo che si dice "le" quando ci si riferisce ad una donna, non "gli" :P

E poi niente, penso che le hai passate davvero tutte. Quella incinta, quella a distanza, quella troppo piccola :') chi altro manca all'appello?

c'è solo un modo per scoprirlo, alla prossima.

23/08/15, ore 00:12

No.
Io non posso credere che tutto ciò sia avvenuto davvero, la tua vita sembra un film di fantascienza.
MA SIAMO PAZZI??? PENSA SE FOSSE NATO IL BAMBINO QUANDO STAVATE INSIEME, TUTTI AVREBBERO PENSATO FOSSE TUO!!!!!!! Ma soprattutto, MA TUTTE A TE CAPITANO????
Ammettilo, stai inventando tutto!
E comunque non mi sembri per niente una persona fredda e insensibile, si vede che Paola non ti conosceva bene! O forse non si era accorta degli sforzi che hai fatto per lei!
Ok, mi devo ricredere: questa le supera tutte, è senz'altro la più assurda!
Adesso devo assolutamente finire di leggere questa storia!

30/04/15, ore 21:42

Non so te, ma già dall'inizio mi è sembrata una relazione da evitare...
Avevi sedici anni, no? E volevi fare da padre a un bambino non tuo?
Come l'avrebbero presa i tuoi?
Avresti dovuto iniziare a lavorare, sospendendo gli studi...
Ma ora non voglio farti una ramanzina, anche perché sei riuscito a evitarlo.

Comunque, odio ripetermi ma bravo, scrivi bene e non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo.
Esvree

30/04/15, ore 09:27

Ciao :)
Beh guarda, ti dirò subito che questa era una relazione piuttosto complicata già in partenza, a mio avviso.
Non so che età tu abbia di preciso, ma immagino che tu sia piuttosto giovane, e di certo vivere una relazione già così complicata di per sè, con in mezzo la questione della nascita di un bambino, beh mi sembra tutto decisamente molto impegnativo.
Non saprei che altro dire. Mi piace molto come scrivi, tutto è molto scorrevole e solite cose insomma :)
A presto :)

29/04/15, ore 19:55

Eccomi!
Allora, secondo me se una ragazza rimane incinta ad una tenera età si deve rimboccare le maniche ed iniziare lei per prima a prendersi le sue responsabilità. Io conoscevo una ragazza di 14 anni che rompeva letteralmente le palle al suo ragazzo facendolo sentire in colpa per qualsiasi cosa succedesse.
Ma più che altro mi incuriosisce la reazione dei tuoi genitori nel sapere che ti eri fidanzato con una ragazza che aspettava un bambino da un altro ... insomma, penso che non siano saltati dalla felicità ... no?

A parte tutto, ormai sai qual è il mio giudizio sul tuo lessico, la tua sintassi ecc quindi non sto qui a fare il disco rotto e a ripeterti sempre le stesse cose (bravo, mi piace il capitolo, stupendo). Ti dico solo di non sospendere la storia se no mi arrabbio (sto a scherzà).

Alla prossima,
Caesara <3