Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    29/04/2015    6 recensioni
Amico di tutte, ragazzo di nessuna. Io sono Francesco, ma potete chiamarmi Frenz. O meglio...Frenz(one)!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo fidanzamento Dopo quella breve e negativa fase di fidanzamento, passarono due anni caratterizzati da "lapsus di infatuazioni amorose", che tradotto vuol dire "ho visto ragazze che mi facevano gola ma non ho concluso nulla", senza mai raggiungere fortunatamente la friendzone. La vita, però, quado meno te lo aspetti, ti mette di fronte a situazioni che non vorresti mai vivere.
A Febbraio dell'anno scorso, andando al cinema con un mio compagno di nuoto più grande di un anno, incontrammo una sua amica e coetanea, Paola.
Sesto caso, numero pari, ragazza più grande di me di un anno.
Me la presentò, andammo a vedere un film insieme, e nel mentre parlavamo.
Mantenemmo i rapporti cominciando a scriverci, e più il tempo passava, più sembrava interessata.
Mi raccontava del ragazzo che la trattava male, dei problemi a scuola, mentre io le parlavo del mio stato da friendzonato perenne, gli scarsi risultati nello sport e a scuola.
Anche quando ci sentivamo al telefono, spesso avevo da fare, ma lasciavo stare tutto pur di poterla aiutare.
Finchè, un giorno, mi disse che il ragazzo l'aveva ingravidata. E non sapeva cosa farne del bambino.
Erano ancora le prime settimane, ma dato che non era la prima volta che abortiva, gli dissi di non farlo e portare a termine la gravidanza.
Qualche settimana dopo, i due si lasciarono.
Passarono pochi giorni, e una sera, chiamandomi, si dichiarò.
Io accettai la sua proposta, e di fronte al problema del marmocchio nel suo utero...dissi lo stesso di non abortire.
Ora, non voglio causare dibattiti etico-morali con questa scelta, se volete dirmi la vostra lasciate una recensione.
Cominciammo quindi la nostra relazione, tra alti e bassi passò la prima settimana, uscendo con lei e baciandola.
Sì, finalmente ho baciato una persona che amavo veramente.
Dalla seconda settimana, però, complici le sue paturnie (seghe mentali per usare un termine poco galante), ci furono diversi battibecchi, tra il caso del marmocchio e  la distanza tra i due(lei abitava a 70 km dal mio paese), ed il fatto che non potevo andarla a trovare, se non ogni giorno, non solo il sabato mattina.
Arrivammo alla terza settimana, e le paturnie aumentavano d'intensità, fino a tanto che non la sopportavo più.
Fin quando, un giorno, si lamentò per l'ennesima volta che se dovevo essere il padre del marmocchio, dovevo essere più presente.
Sbroccai.
Dico solo questo.
Gli dissi che per andare in piscina avevo pagato la bellezza di quasi 1000 euro, essendo la società di un certo spessore ed essendo nella categoria più alta; tornavo a casa tardi, e dovevo mettermi subito a studiare; ogni volta, per incontrarci poi a metà strada, spendevo 6.20 euro di autobus, ed a lungo andare, i miei si sarebbero arrabbiati e non poco, visti i tempi che corrono.
Non avendo neanche la patente per il motorino, i trasporti erano limitati.
Fatto sta che litigammo per ancora una settimana, per poi separarci definitivamente nel giorno del mesiversario.
Non oso immaginare che botta di culo potrebbe essere se dovessi fidanzarmi di nuovo e separarmi da lei il giorno del mesi/anniversario.
Mi stupirei della mia precisione svizzera nel troncare le relazioni.
Nei giorni successivi alla separazione, mi arrivarono messaggi intimidatori da altri suoi spasimanti, tutti più grandi di me, per un mesetto buono.
Tornò a farsi sentire a Luglio, poco prima del mio compleanno, per dirmi che si era pentita di ciò che aveva fatto e che voleva tornare con me.
Gli dissi soltanto: - Io non dimentico. - .
Lei mi disse: - Sei una persona fredda e insensibile. - .
E non la sentii più.
Penso che se avessi avuto la corporatura e i muscoli adatti, l'esultanza di Obafemi Martins mi avrebbe fatto un baffo.

Sappiate una cosa, gente:

Mai
dare
a
Frenz
del
freddo
e
dell'
insensibile.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected