The Flat
di Yvaine0

04/05/15, ore 15:29

Maurice personaggio letterario dell'anno! *.* Ok, a parte gli scleri insensati... capitolo davvero carino. Ho idea che nessuno abbia ancora percepito effettivamente la gravità della situazione: non vedo l'ora di leggere di quando Cristina apprenderá della scomparsa del phon xD Sul serio, quella ragazza mi irrita. Sonia invece la adoro: ha un carattere non troppo diverso dal mio, e un aspetto cosi carino e coccoloso *.* Ti rassicuro sul capitolo. Non ho avuto grosse difficoltà a seguilo, quindi non credo sia caotico. Saluti e a presto IMmatura PS Che inizino i provini per The Roomate! Non lasciamo sola la povera Sonia!

30/04/15, ore 20:52

Complimenti per la storia: è davvero ben scritta e divertente.
Certi coinquilini terribili ti segnano per sempre... e Giovanna ha deciso di andarsene, abbandonando i suoi e condannandoli al più totale caos. E non ha tutti i torti! Cristina sembra davvero insopportabile (o meglio, sembra il Peggio che possa capitare in fatto di coinquilini). Ammetto di essermi già affezionata a Maurice seconda (le caffettiere sono sacre... ed una con un nome così sembra addirittura regale!)
Questa storia va dritta tra le seguite!
A presto,
Fra