The Game
di Akira Yuki

20/11/15, ore 09:49

Ok... No.
Di questo capitolo, mi dispiace dirlo, si salva solo la parte finale, dove Luk medita il suicidio.
Iniziamo con lo stesso punto evidenziato al capitolo precedente, ma al contrario. Se si tratta di una tempesta nella quale la gente può passeggiare più o meno tranquillamente per le strade recandosi a messa, come fa a buttare giù un albergo?
Secondo: in una situazione del genere, se un poliziotto risponde al telefono di una vittima, non si identifica immediatamente, perché ciò manda nel panico eventuali parenti.
Terzo: Capitolo troppo veloce, come ti avevo fatto notare in una recensione passata... Direi che la morte della famiglia è qualcosa di alquanto grave, ma qui passa in poche righe, come se fosse un fatto come gli altri.
Quarto: Ma quando Raphael è intervenuto/a la prima volta, non gli ha chiesto il permesso? Perché questa volta ha preso l'iniziativa?

Nel complesso devo dire che descrivi molto, ma molto bene, il videogioco, ma ti perdi un poco nelle situazioni reali. Hai dimostrato di essere più brava di questo capitolo. Dunque, anche se vedo che non carichi da un po', io aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal momento che non ci puoi lasciare così in sospeso...
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 10:08 am)

19/06/15, ore 22:16

ok, letto il 18, non sto piangendo eh, no no... Solo una cosa CONTINUA! A' bella/o de mamma, la storia piace, c'è una suspence che te toglie er fiato, è scritta bene, non troppo pesante con le emozioni ma neanche troppo essenziale. Certo, con la morte dei genitori dovevi mettere forse più disperazione, mannaggia è diventato orfano! Io avrei gridato e spaccato tutto, poi sì mi sarei suicidata. Oh per fortuna poi è arrivato sto angelo, credo fosse un angelo, sono atea, ma te non so, quindi... Boh però carino, però te lo ripeto CONTINUAAAA daje che piace.
cià

Black_Dreamer99

19/06/15, ore 14:31

Adoro questa storia, soprattutto perchè unisce l'argomento videogiochi all'argomento horror, entrambi a me molto cari.
Spero che aggiornerai presto!
Un saluto!
...Vale the killer was here...

28/05/15, ore 19:18

Sono felice che tu abbia aggiornato, finalmente! Allora, la storia prosegue bene, direi.
C'é un errore alla prima riga, "i bracci". Si dice "le braccia".
Devo dire però che la storia ha perso un po' di fascino, purtroppo.
Invece di aumentare la suspence sul finale, essa è scemata fino a scomparire quasi del tutto.
Capisco che è una storia difficile da concludere bene. Ma non basta descrivere 2/3 combattimenti per creare della suspence.
Devo dire che mi è piaciuta molto fino al capitolo 15..
Comunque sono ugualmente curiosa di leggere la fine :)
Alaska

24/05/15, ore 10:36

Ciao mi oiace un sacco la tua storia, é originale, ben scritta e soprattutto intrigante non vedo l' ora di leggere la fine perché veramente, é una storia intrigante

02/05/15, ore 15:52

Ora si che si va viva la storia chi la spunterà si saprà nel prossimo?

30/04/15, ore 20:29

E ora cè lo scontro definitivo con quella ragazza! Se Luke vince spero che tornerà tutto alla normalità! Poverino, ha perso il padre la sorella e la madre. Al prossimo aggiornamento!