Just you and me.
di LadySJones

27/05/15, ore 11:08

Ciao! :)
Oddio amo questa storia giuro! Avevo iniziato a leggere il primo capitolo già tempo fa solo che mi ero dimenticata di recensire ahahah xD
Ammetto che questo secondo capitolo mi ha incuriosita ancora di più! Probabilmente sono cose che nella realtà non vedremo mai ma a cosa servono le FF se non a fantasticare un po'? :'D
Tra Colin e Jennifer c'è una chimica fantastica nella serie e amo la loro amicizia fuori dal set, ma se ci fosse qualcosa in più non mi dispiacerebbe affatto! La fine del capitolo mi ha lasciato troppo sulle spine! Chissà dove andrà Colin adesso eheheh!
Aspetto con ansia il prossimo!
un bacio,
Anna

03/05/15, ore 12:36

Ciao! Che bello una nuova colifer! Ben scritta e davvero bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si prospetta molto interessante. Un abbraccio, Elena

02/05/15, ore 00:15

MA CHE SORPRESA!
Che magnifica sorpresa, per chiudere in bellezza un giorno di festa!
Stupenda! Scritta bene e molto molto sentita!
Come darti torto, ti quoto ogni singola parola scritta: Jen e Colin sono una bomba insieme! e ok lui è sposato, ma la cosa è piuttosto evidente.
Bene spero davvero che questo sia il primo di altri meravigliosi capitoli e di tante altre storie.
A presto
Gra

01/05/15, ore 20:50

Ciao Rox, sono Sara! :D Finalmente ce l'ho fatta a leggere la tua storia e la trovo davvero bella. Mi piace come inizio.
Quella scena in particolare è stata devastante e noi pazze Colifer OVVIAMENTE abbiamo visto altro oltre al semplice recitare divinamente di Jennifer e Colin eheh... Questa coppia dà sempre buon materiale su cui sbizzarrirsi e prima o poi dovrò continuare anche io la mia storia! Appena darò la maturità e sarò più libera mi ci ributterò a capofitto. Mi hai rimesso in testa la voglia di scrivere su quei due cretini :3

Un bacio, attendo il secondo capitolo *^* Sara xoxo

01/05/15, ore 20:33

Olèè, ce l'hai fatta! E non hai avuto nemmeno bisogno del mio aiuto per la pubblicazione, visto? :) Benvenuta, quindi, ufficialmente nella sezione in veste di scrittrice, direi che è un'entrata di tutto rispetto. E' un inizio molto carino, mi piace come hai alternato i loro punti di vista ed evidenziato quanto siano diversi i loro atteggiamenti, sebbene i sentimenti siano più o meno gli stessi. Jennifer soffre - e io con lei, sigh - per un amore che non ha speranze, Colin tende più ad arrendersi a ciò che sente e non fa nulla per starle lontano... praticamente quello che fanno nella realtà :) E' stato lui a scriverle nella scena finale, vero? VERO? Be', spero di scoprirlo presto!
Temo di non avere critiche da farti, mi spiace. Alcune frasi, anzi, sono particolarmente intense, si vede che ami l'introspezione! Un bacio e a presto,
Orny

01/05/15, ore 19:36

Ciao Rox :) sono la ragazza con cui hai parlato stamani su twitter... Comunque gia da questa piccola introduzione questa storia mi piace... Hai descritto bene i loro sentimenti e non vedo l'ora di leggere il resto... Poi le ff colifer non fanno mai male! A presto :)
Nali :)