Saturno contro.
di echois

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/10/16, ore 17:42

Wao, la storia è davvero interessante. Mi piace la differenza tra professore di giorno/psicopatico sadico di notte in Tom. La storia in sè ti spinge a continuare a leggere, e poi davvero poche sono le fanfiction su la ship BillxTom scritte bene, questa è una di quelle! Per adesso è la mia preferita della categoria Tokio Hotel.

28/07/16, ore 14:01

Bella storia,all' inizio ho pensato che sarebbe finita in modo triste,ma dopo averla letta tutta(la storia)mi è piaciuta molto.Complimenti, aspetto un' altra storia,fantastica come questa.

20/11/15, ore 19:21

bellissimo,soprattutto il finale,scritto benissimo;ti faccio i miei più sinceri complimenti(anche se non sono cosi essenziali)...bravissima,continuerei a rileggerla all'infinito...complimenti

09/11/15, ore 18:26

L'ho letta tutta....è a dir poco stupenda,l'adoro!

23/09/15, ore 23:37

Eccomi come sempre a recensire e ad amare una tua storia, la ADORO completamente. Aspettavo sempre con ansia un nuovo capitolo perchè è davvero stupenda, piena di colpi di scena, di personaggi nuovi, di storie che vengono svelate. Mi piace molto come analizzi bene i sentimenti dei personaggi, sempre un'analisi dettagliata che fa proprio sentire sulla pelle quello che i personaggi provano. Ora aspetto presto l'aggiornamento di Queen Bee *_* Alla prossima tua fantastica ff :3

23/09/15, ore 23:19

Allora , mi sono affezionata tantissimo a questa ff , che non posso crederci che è finita T.T😭 comunque , ho amato la storia di Tom , davvero , mi è piaciuta tantissimo ! E poi il momento del loro primo bacio, è una cosa troppo epica *-* Sei stata davvero brava ! Ti amo ! Ahahhahaha ❤

23/09/15, ore 17:39

Ah. Ma io ti odio. E anche tanto. Non può essere finita!!!! Sei una brutta persona *piagnucola e si asciuga una lacrimina*. Ok, la smetto e passo alle cose serie; se non si fosse capito, questa storia mi è piaciuta veramente molto. Ho amato tanto Tom, il suo passato orribile, la sua mente contorta. E ho amato Bill, che lo ha salvato. Perchè è così, l'amore, le lacrime, i baci non dati, tutto questo è Bill, tenero come un biscotto (?). Vedo che sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli, hai arricchito la storia di sentimenti, li hai delineati meglio, quindi un bel plauso! Ma povero Louis che si era innamorato di Bill (ma con Tom caschi male ciccio) e comunque Nigthmare è da amare tanto, come tutti i cani (*fangirla sul cane*). Cosa dire d'altro, visto che dovrei studiare e non lo sto facendo? Beh, che sicuramente Saturno Contro ( bel titolo, mate *usa termini inglesi alla cavolo*) mi ha fatta sorridere, mi ha rattristato molto, mi ha fatto gioire quando finalmente è arrivato l'agognato happy end che tanto attendevo. Sono così belli B&T insieme, non vedevo l'ora che si aprissero uno all'altro completamente.
Quindi mi complimento con te anche per la "crescita dei sentimenti" che hai fatto. Tanto love ai due protagonisti e ai loro compagni di disavventure, al cane (*-*) e al loro amore.
Chiudo qui, a presto!
Un bacio,
Charlie.
P.S. scusa eventuali errori ma sto recensendo dal telefonino.

23/09/15, ore 15:09

COme posso non piangere per questo capitolo? Un po' perchè Bill e Tom sono carinissimi insieme, un po' perchè la storia di Tom mi ha colpito molto e un po' perchè è l'ultimo capitolo. Non posso crederci che questa storia sia già giunta alla fine..

23/09/15, ore 15:06

il discorso di tom di fronte la porta di bill..piango
le domande di bill... la storia di tom... il modo in cui hanno fatto l'amore... il capitolo in generale PIANGO
ci manca solo l'epilogo, questa storia mi mancherà troppo. ma tu farai un sequel, vero? VERO?

21/09/15, ore 19:39

sono contenta che tom si sia deciso a sistemare le cose con bill e li ho trovati dolcissimi; e immagino la faccia di andreas quando li ha visti sul divano (meno male che non è arrivato prima se no chissà cosa avrebbe visto) XD
ORA POSSO PIANGERE!!
Nooo perchè!?
siamo già alla fine e sento già che questa storia mi mancherà
comunque spero che l'epilogo sia lungo (giusto per ritardare la fine)
spero continuerai a scrivere altre storie anche perchè mi piace un casino il tuo modo di scrivere
un bacio
nikiss

20/09/15, ore 20:57

Ciao! Devo dire che mi dispiace che ormai che è quasi finita questa storia mi mancherà tantissimo! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per scoprire cosa ci riserverà per il finale... ma parlando di questo devo dire che l'ho trovato il capitolo più dolce di tutta la storia... quando Tom fa la sua dichiarazione sulla porta di casa di Bill le parole che hai usato per lui mi hanno ricordato una canzone di Tiziano Ferro, era voluta? È da quella che hai preso ispirazione? Se è così ne sarei contenta perché è una gran bella canzone! Poi quando fanno l'amore per la prima volta, dopo che Tom sputa il rospo e gli racconta tutta la sua storia personale dall'infanzia in poi, l'ho trovato un momento magico! Erano la tenerezza fatta persona, e lo hai scritto tanto bene da avermi fatto vivere la scena come se fossi davvero lì con loro a cogliere i dettagli dei baci sul collo, delle parole sussurrate all'orecchio con le labbra dell'uno appoggiate sull'orecchio dell'altro.. meraviglia! Il finale, poi, è proprio da favola! Come ti ho scritto sopra non vedo l'ora del l'epilogo anhe per scoprire cosa troverà do lavoro Bill e come se la caveranno i due fratelli nei panni del ragazzo e cognato di Tom... a presto e non farmi attendere a lungo! Baci! Rory

20/09/15, ore 18:47

Non so nemmeno che scrivere,il capitolo é stupendo ma sono troppo giù perché manca solo l'epilogo...
Mi mancherà questa storia, e davvero mi chiedo se hai pensato a un qualche sequel o ti dedicherai solo a queen bee.
Ok non so che altro aggiungere,aspetto con un mix ti troppe emozioni il finale.
Kuss

10/09/15, ore 21:28

finalmente quel beone di tom si è accorto che deve darsi una mossa! ci voleva louis per capirlo? bah
ti prego aggiorna presto con l'ultimo capitolo!!

10/09/15, ore 19:41

NoooooO!! Come l'ultimo capitolo? Mi dispero, mi ero affezionata anche io a questa storia!
Comunque, credo che Tom abbia imparato cosa vuol dire "si capisce il valore di qualcosa solo quando la si perde" perchè ora che gli manca Bill lui non è lì!
Sono rimasta sbalordita quando quel Louis ha ammesso di farsi, non ci potevo credere! Comunque spero che Tom segua il suo consiglio e rimedi!

10/09/15, ore 16:27

NOOO povero Bill!
Tom è stato davvero uno Str***o nei confronti di Bill
comunque fortunatamente a bill gli rimane sempre suo fratello (anche se in questo episodio andreas è
stato praticamente indifferente con bill per la maggior parte del tempo)
spero comunque che tom riesca a mettere la testa a posto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]