My Little Vault
di MC_Outlaw

21/08/15, ore 20:07

No, basta, ho finito di vivere. Un crossover MLP/Borderlands. Cristo, sposiamoci ora, dammi il tuo numero...
BANG!<\b>
Scusa, i dopplegänger adorano prendere la mia forma.

Comunque, mi piacciono i MLP, e Borserlands é il mio gioco preferito.
Da qui capisci tutto

Sbaglio o per l'inizio ti sei ispirato al filmato iniziale di Borderlands 2?

23/06/15, ore 00:00

ooooooooh! eri qua allora! Ero preoccupata che fossi morto! comunque come al solito hai fatto una gra bella introduzione, purtroppo so pochissimo di Borderlands, mio fratello ha giocato al secondo capitolo, ma io non sto sempre appiccicata a lui, quindi se dovessi trovarmi in difficoltà con alcuni dettagli me li spiegheresti? grazie

03/05/15, ore 10:09

Bello vederti all'opera con una nuova storia.
Non so molto di Borderlands ma lo storia mi piace e anche Slagg.
Povera Rarity.
Alla prossima, Lord Gyber.

02/05/15, ore 10:43

Bella storia. Borderlands lo conosco di nome ed ho visto qualche immagine ma li in confronto alle Zone Contaminate del Mojave c'è un po più di civiltà. Una volta ho trovato un bunker antiatomico (Vault) pieno di demoni (Persone che fanno un grande uso di droghe e attaccano tutto e tutti) inutile dire che prima facevano commenti "Ti piace la vista del tuo sangue?" A "Ti prego lasciami stare!" XD Ora quel posto e vuoto... Comunque la storia e bella e mi piace continua cosi!

02/05/15, ore 00:16

Un introduzione coi fiocchi!Bonderlands con mlp,prevedo una storia epica,soprattutto perché è uno dei miei giochi preferiti e questo Slaag mi ispira tantissimo,alla prossima e SALE NELLA FERITA!!psyco time.
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 12:28 am)