Un anno e una città.
di Izayoi_1

24/06/15, ore 22:58

Ciaooo:D
Eva, le bugie hanno le gambe corte.
Sono sicura che Eva e Richard rimarranno insieme nonostante le differenze di età, perchè l'amore non ha età.
Povera Eva, mi spiace molto. L'unico regalo che desiderava era una famiglia unita e felice. mi spiace

03/05/15, ore 19:26

Ed eccomi qui,appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere la tua storia. Che dire?Non Capisco come mi sia sfuggita questa splendida storia.Adoro Richard con la sua dolcezza e di come ama incondizionatamente Eva e di come soprattutto vuole lottare,lontano dai pregiudizi sull'eta, per questo amore. Adoro anche la protagonista anche se ho paura che con tutte quelle bugie si stia scavando la fossa da sola. Bravaaaa e giuro che non perderó più un capitolo di questa storia. :D

02/05/15, ore 12:09

Ehi:) è una gioia vedere il tuo aggiornamento, mi sono affezionata a questa storia <3.
Per ora questo è il capitolo che mi piace di più, mi è scappato un sorriso quando Eva ha definito Babbo Natale come un obeso vestito di rosso che non fa altro che mangiare biscotti xD.
Richard che vuole che la sua ragazza passi il Natale con lui è troppo dolce *-*, m'immagino la sua faccia, con quegli occhioni azzurri da cucciolo che si ritrova *-*. Come dirgli di no? Anche se era al telefono probabilmente Eva quegli occhi supplichevoli li avrà visti comunque, la perseguitano ahah <3.
Ed ecco che è sorto il bel problemino: la differenza di età, ma l'amore non ha confini, dall'inizio Rich ed Eva se ne sono infischiati. Giustamente.
Ahi ahi, come hai detto tu: le bugie hanno le gambe corte. Spero che non nasceranno problemi per questa piccola bugia.
Al prossimo capitolo:)
Bilbo <3
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 12:10 pm)