Our happy St. Valentine
di killer_joe

11/01/18, ore 18:48

Ciao. Ho fatto fatica a trovare qualcosa che mi piacesse perchè non sono fan del genere. Quindi, la recensione è neutra solo perchè non mi piace il tema trattato (dunque niente da dire sulla scrittura, che non mi dispiace). Mi piace il fatto che tu commenti con le parentesi un pensiero di un eventuale personaggio senza metterne troppe, perchè rischia di diventare troppo forma e niente contenuto se fatto troppo. Mi piace poi come hai reso Nami: essendo che sto seguendo One Piece, trovo che la resa del personaggio sia fedele al personaggio dell'anime (infatti, mentre leggevo la storia, sono riuscito ad immaginarmi fedelmente la nami descritta senza problemi, con espressioni e tutto), e questa non è una cosa scontata. Un po' meno però per Zoro, di cui ho potuto trovare un riscontro solo con "boh, se lo dici tu". Per Zoro mi sarei aspettato un qualcosa di più aggressivo, visto che è il tipo di persona che non si fa problemi a dire le cose come stanno (ma magari è anche l'effetto di far parte di una coppia). un punto di stile per la battuta finale. Non guarderò altre storie perchè non sono interessato al genere. Buona serata

26/07/15, ore 11:47

Nami è paranoica con quel povero Zoro! mi chiedo come starebbe con altre due taglie in più 😂Bel finale, ma sopratutto originale la coppia Sanji- Bibi non me la immaginavo proprio😆 ciao!

03/05/15, ore 10:27

Quando finalmente riesco a collegarmi per recensire... Ecco che trovo una bella sorpresa come questa ;)

‘Per questo S. Valentino, facciamoci un regalo…. Diventiamo gay’

Con questa frase hai vinto tutto!!!

Bellissima storia, bellissima idea e stile perfetto! Simpatica e dolce al punto giusto! Complimenti!

02/05/15, ore 21:10

Però ragazza, niente male per essere la tua prima Zonami! ;)
Ho notato come prima cosa che la tua scrittura è scorrevole e fai pochi errori e soprattutto non gravi, quindi questo è già un buon punto a tuo favore.
La trama della fiction magari non è iper elaborata, però hai comunque saputo strappare un sorriso al lettore con la comicità finale!
Ho trovato Zoro un pochino OOC, ma non stravolto. E capisco che la trama in sè richiedeva che i personaggi uscissero un pochino dai loro caratteri originali, quindi ci sta.
E' un buon inizio, spero di vedere altre tue storie Zonami!
Baci
Place

02/05/15, ore 18:08

Bellissima, brava. Ottima come tua prima storia Zonami, Complimenti.
Poveri Zoro e Sanji, che non stati Fortunati a scegliere quel Ristorante per passare un San Valentino Speciale con le loro Donne, rispettivamente, Nami e Bibi, speriamo che raggiungendole aggiusteranno la Serata, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/05/15, ore 17:00

Bellissima davvero XD Povero zoro: si è impegnato tanto per poi ritrovarsi con una nami rabbiosa e gelosa XD Bellissima davvero complimenti Zomi