L'ospite Divergente
di nihaltali99

05/05/15, ore 14:19

Hey ciccia, da quanto tempo XD ♥
Uh, ma che bello questo capitolo *^* davvero stupendo *^* e si... C'ero cascata all'incubo di Viandante XD
San: ingenua -.-"
Io: ritira quello che hai detto o ti faccio padellare da Nihaltali ù.ù o lo faccio io! *prende la padella*
San: ritiro! Ritiro tutto!
Vecchio con la spesa: Allora vada alla cassa
San: ...
Tris: *facepalm* qual'è il problema con voi?! -.-"
Viandante: Hey! ;(
Tris: Ops scusa ^^"
Io: vi prego calmatemi e fatemi recensire! e.e
Come dicevo, il capitolo è bellissimo. Sei stata davvero brava a descrivere la scena dell'incubo... È stata quasi reale, non si capiva che Viandante stesse sognando. Bravissima *^* Non avrei saputo fare di meglio *si inchina ai piedi della grande scrittrice di nome Nihaltali99*
E comunque, don't you worry, anche io per colpa della scuola non apro mai EFP (solo per rispondere ai messaggi) e non scrivo... Cavolo, dovrebbero abolire la scuola! TwT Non hai idea di quanto lo studio mi stia stressando in questo periodo TwT -.-" spero che almeno tu riuscirai a continuare a scrivere in questi giorni (anche perchè voglio sapere come va a finire... quindi aggiorna! u.u Bada che è un ordine, soldato! ;( XD)
Adesso ti lascio. Complimenti ancora *^* baci e aggiorna presto
Magicadark(la pazza)007

05/05/15, ore 08:33

Ciaooo!!!
Tu...non...farmi...venire...infarti...del...genere!
Cavolo, ci ho creduto sul serio quando hai detto che Tris sarebbe scomparsa D':
Ma alla fine(per fortuna) non é successo :3
Amorina! Comunque non sai che gioia ho provato quando ho scoperto che hai aggiornato!!!
Bacioni!!
Drachen