Who Do You Want Me To Be?
di papergirl

24/05/15, ore 19:57

Io ti colo un bronzo dico sul serio! Ehm.. ok! Ciao :) Ho letto tutti e tre i capitoli adesso, perciò ti lascio il commento in quest'ultimo, ff interessante e sul mio pairing preferito! (ma quanto stanno bene Nat e Steve insieme, io vado pazza per loro due, l'unica cosa che eliminerei con piacere di Age of Ultron è proprio lo sprazzo Bruce x Nat!) sono davvero curiosa di vedere come porterai i personaggi in questo lasso di tempo tra AoU e CW ma sono sicura che mi piacerà! (anch'io sto scrivendo una Romanorogers centric e spero di ultimarla presto!) Direi che i personaggi NON sono per nulla OOC e questo è ancora più apprezzabile! Inoltre adoro da morire sia Wanda che Sam!
Che altro dirti? Non vedo l'ora di leggere il seguito, attendo con ansia il tuo aggiornamento!
Complimenti, un bacio

Asia

21/05/15, ore 21:22

Oh, ciao di nuovo!
Tecnicamente nemmeno io ho capito fino in fondo i poteri di Wanda.
Povero Steve. Eeeh impara a dare confidenza ai nuovi Avengers!
Quindi, cosa pensava esattamente Steve? E Sam?
Vedo che tutti riescono a immaginare tutto. Ormai la voce di Natasha e Steve si sparge.
Vedo che sono tutti dei gran chiacchieroni!
Quanto sarà pericolosa la missione?
Non che non mi fido di Clint, solo che mi dispiacerebbe poi vedere Natasha in gravi condizioni o con qualche cicatrice di proiettile in più nel corpo.
Per quanto riguarda gli altri, puoi anche ucciderli tutti. Io me ne lavo le mani.
Wanda, da come hai descritto il suo comportamento, sembra sbarazzina o comunque una che non ha lottato molto nella vita.
Se solo non l'avessi vista in AoU le avrei dato al massimo quindici anni.
Beh, aggiorna presto!

21/05/15, ore 21:12

Si, non ho avuto altro tempo libero prima di adesso per recensire (e la lista è ancora lunga!)
È brutto dover fare un sacco di cose lasciate in balia del tempo proprio per gli ultimi giorni di scuola.
Che dire, friendzone pure per Steve e Natasha! (si, lo ammetto, girando fra i vari fandom ho notato che la friendzone sta quasi ovunque, ma per questi due me lo aspetto e me lo immagino)
Una buona cosa di Steve? Si accorge quando una ragazza ci prova con lui (o almeno questo accade dopo il suo scongelamento ahahah)
Anche io mi chiedo che fine abbia fatto Bucky.
Ha preso buona parte in Winter Soldier e poi è sparito.
Mi sarei aspettata almeno una comparsa da parte sua (come per Loki)
Ma perché i momenti carini vengono sempre interrotti?
Voglio sapere, ESIGO di sapere, quello che sarebbe successo se Sam non li avesse interrotti.
Perché in caso ci sarebbe potuta nascere una storiella giuro che "magicamente" Sam sparirà.
Ma perché Nat pensa a Bruce? Magari lui e Bucky staranno facendo Yaoi alle Maldive. Chi lo sa.
Vado a recensire il prossimo capitolo!

20/05/15, ore 17:32

Mi presento, sono Broken Smile Smoke.
Ho letto la storia giorni fa, e mi sembrava giusto lasciarti almeno una recensione.
È una Steve/Natasha. Vero?
In effetti si. Ci sono rimasta malissimo quando in AoU ho visto che Natasha ci provava con Bruce. O quando Clint ha presentato la sua famiglia. La shippavo con tutti tranne Bruce e Tony (Tony non si tocca, è di Pepper ❤ )
Mi è piaciuto che Steve abbia parlato della vita di Natasha, letteralmente, come una fiaba.
E penso sia ovvio che la storia è molto più complicata.
Bruce tornerà?
Alla prossima recensione!

19/05/15, ore 21:28

Sei una delle pocge persone che aggiorna frequentemente per questo di adoro comestark adora se stesso. Detto questo mi piace come sta andando la storia, e adoro come hai reso cucciola Wanda. Alla prossima

18/05/15, ore 23:04

Capitolo bellissimo!
Cioè Wanda ê qualcosa di spettacolare e il potere che le hai dato (ammesso e non concesso che sia presente anche nei film, perché io ce lo vedo benissimo) è stato geniale, cioè lei che legge i pensieri... Ho trovato chi farà da cupido mi sa!
Ah poi ovviamente credo che sia palese dove Steve ha la testa...
Alla prossima e complimentissimi, aspetto con ansia il nuovo cap!

15/05/15, ore 21:23

Holaa! <3

Ho appena letto questi due primi capitoli e devo dire che questa storia mi piace già moltissimo! Scrivi davvero bene, la storia in generale é ben scritta, scorrevole, bella si si <3 inoltre sembra di avere a che fare proprio con i veri Captain America e Black Widow <3 li amo <3 continua così che sei bravissima <3
​un bacione <3

Cersei

15/05/15, ore 17:35

Oddio amo già la tua storia, anche dopo due capitoli. Mi piace tanto tanto come scrivi:) Bravissima!
Un bacione,
Restart

15/05/15, ore 13:56

Ciao!!
Allora dopo il primo cap ho messo la tua storia tra le seguite perché mi ispirava e volevo vedere come sarebbe andata avanti. Dopo aver letto il secondo cap mi sono decisa a recensirti perché ho capito che avevo fatto bene a tenere d'occhi la storia.
Mi piace parecchio, i personaggi sono loro, Steve che si strugge per Bucky e Natasha che nasconde il suo dolore dietro il cinismo e il sarcasmo, ma che quando parla col nostro cap riesce ad aprire una minuscola parte del suo cuore!
Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà!
Spero tu riesca ad aggiornare presto
Ah mi permetti di farti solo un piccolissimo appunto?
In questa frase, cito dal testo:
[...] i suoi viaggi e ricerche per trovare Bucky non avevano portato a nulla e chissà in quale luogo sperduto della terra potesse essere ora il suo migliore amico. [..]
Ecco,tu hai usato il verbo "potesse essere" al condizionale presente, ma credo che ne suonerebbe meglio col condizionale passato, quindi con "avrebbe potuto essere" perché così  non si interrompe la "consecutio temporum" (e qui do per scontato che tu abbia fatto latino... Se non lo hai fatto ignora questa partexD). Comunque  ti ripeto queste considerazioni sono puramente mie, quindi se credi che vada bene come hai scritto tu lascia pure cosìXD
A presto
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 02:00 pm)

14/05/15, ore 22:51

No vabbè GRAZIE !!! Da un po aspettavo una romanogers coi fiocchi e finally l'ho trovata *^* io li amo !! AMO LORO ! AMO QUESTA FF E AMO TE ! Si tu fanfictioner !
Io vi invidio così tanto...non riesco a scrivere così bene :c poi però trovo queste ff mi si scalda il cuore *^*
Ok non mi soffermo troppo
10 e lode
0 errori
W Romanogers
Adieau
-Laura

14/05/15, ore 22:46

Questa storia è fantastica! Partiamo col dire che shippo romanogers, perciò già per questo la fanfiction mi piace, inoltre il modo in cui è descritto il loro rapporto mi ha molto colpito, poichè resti fedele a quello che sono i personaggi nei film e nei fumetti (sia a livello caratteriale che psicologico). Comunque ho apprezzato molto il discorso di Steve sulle origini di Natasha, veramente complimenti e aggiorna presto !

14/05/15, ore 14:55

Wow questa storia mi sta appassionando davvero molto. Continua così che hai una lettrice assicurata.
Alla prossima
Bacii

13/05/15, ore 21:36

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire!
Capitolo molto carino e dolce! Il nostro Steve non perde mai una occasione per essere caruccio
Al quanto pare stanno per insorgere i primi problemi e la cosa si fa interessante... (Ma spero nulla di grave!)
Ci vediamo alla prossima!
Mumma

04/05/15, ore 22:36

Questo capitolo mi piace molto devo dire, mi sembra un ottimo inizio, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di andare avanti a leggere ;)
complimenti

ciao ciao
Eynis96

04/05/15, ore 21:51

Confesso che anche sto dalla sponda clintasha, apprezzo molto anche le romanogers. Insomma Steve è così carino (sia dentro che FUORI) che non posso fare a meno di vederlo insieme a Nat!
La storia mi sta interessando molto e spero che esca fuori una bella cosina!
Baci e orsetti gommosi
Mumma
P.s se ti va di passare nel mio account ho scritto delle storie che potrebbero piacerti ;)