Proteggila, proteggi il mio mondo
di Girasolerossofuoco

14/08/17, ore 19:49

L'ho letta tutta in una volta e posso solo dire che è stupenda! Ti prego, ti prego, ti prego non dimenticarti di noi... aggiorna presto! Un bacioo Giorgia

27/08/16, ore 03:40

bella la storia ma qualcosa non va. c'è questa scena di sakura che fa il bagno che manca. nel terzo capitolo non c'è nessuna scena del genere e nel quarto capitolo se ne parla come se fosse già successo ma non ho letto niente al riguardo. so che i capitoli sono andati avanti ma è dal primo che mi accorgo che ci sono parti mancati. la storia mi piace molto quindi ti chiedo di inserire questo fatto della vasca da bagno da qualche parte e ci mettiamo l'animo in pace. fallo per favore. ciao

08/02/16, ore 14:53

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Non mi dire che non aggiornerai più perché potrei impazzire dalla curiosità! Ti prego continua perché è bellissima!!

16/09/15, ore 19:56

Possibile che le tue storie siano così meravigliose? Adoro questa storia adoro la coppia kakasaku e adoro il tuo modo di scrivere non smette mai di dirlo spero che continuerai presto

31/07/15, ore 13:02

Bel capitolo,si sta avvicinando il momentooo,spero che sia quello tanto desiderato
L'inizio del capitolo ti spinge a pensare ad una notta passata tra le passioni,ma a quanto vedo...
Dai che ci siamo quasi!!
Forza Kakashi,falle vedere il vero uomo che c'é in te!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.

-Nidaime Hokage

18/07/15, ore 17:43

ODIO PROFONDO, ODIO PROFONDO.
LORO DUE STAVANO PER.. E POI NIENTE! MI SENTO PIÙ FRUSTRATA DI KAKASHI, UFFA.

Tornando a noi, mi sto facendo coinvolgere troppo da questa FF.
Finalmente posso affermarlo, questa è una tra le fan fiction su Naruto più bella che io abbia letto 👏👏🎉🎉

Parlando della storia.. Kakashi non ha proprio vergogna. Prima vuole portarsela a letto e dopo continua a chiamarla "bambina mia"
Una sola parola: maniaco 😷

A presto,
romi-chan 🐚

18/07/15, ore 17:28

VOMITO, VOMITO.
EW, MA CHE SCHIFO, PERCHÉ SAKURA DEVE FARE CERTE COSE?
EW
NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISAPPUNTO SULLA FACCENDA.

Se non altro, la fine del capitolo è JSHSVSKSMAKABSKSHSVSJSM 😍😍😍😍

okay, questa recensione non è una recensione. È puro e semplice fangirlamento.

PERÒ KAKASHI E SAKURA SONO COSÌ DOLCI E TENERI.. E MANNAGGIA, CONTINUO A PENSARE A DANZO
CHE SCHIFO CHE SCHIFO NO!

comunque.. e bravo il nostro Kakashi che spia le ragazze mentre fanno il bagno.. 😏😏

AH, QUESTI DUE NON POSSONO DICHIARARSI GUERRA DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO, PROPRIO NO.
VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, ADIOS

romi-chan 🐚

18/07/15, ore 17:13

UN MOMENTO, ASPETTA.
DIMMI PERCHÉ DANZO.
QUELLO @€%:*;#(@&@:#?
NON POSSO CREDERCI, NON DIRK CHE SAKURA È UNA TROIETTA DA QUATTRO SOLDI 😨😠😠

Okay, penso che riuscirò a superare questo momento..

PERÒ, MANNAGGIA, QUANDO SI DECIDERANNO A FIGLIARE QUESTI DUE?

no, okay, basta fangirlamenti.
Una cosa che mi ero dimenticata di dirti la volta prima era che a mio parere scrivi periodi troppo lunghi, anche se leggendo questo capitolo ho notato che stavi già migliorando. Comunque, ti consiglio di accorciare i periodi utilizzando al meglio la punteggiatura. 😣

Concludo dicendo che il capitolo è meraviglioso come al solito 😍👌

Al prossimo capitolo,
romi-chan 🐳

18/07/15, ore 16:52

Vorrei fare una recensione degna di questo nome, ma..
FANGIRLO FANGIRLO FANGIRLO
QUANTO LI SHIPPO.
AHH
OKOK ORA MI CALMO, GIURO CHE MI CALMO

Sto fangirlando come se non ci fosse un domani, davvero 😍

Adesso però veniamo a noi, basta fangirlare.
Il capitolo mi è piaciuto da matti ((scommetto che si nota abbastanza)) e be', non posso non dire che Kakashi non è un porco perchè lo è.
A prima lettura è difficile distinguere il linguaggio parlato da quello, diciamo, "pensato". Probabilmente questo succede perchè i discorsi, sia i dialoghi dei personaggi sia i loro pensieri vengono introdotti dalle stesse virgolette. ((O forse sono io che non mi concentro abbastanza sulla lettura e quindi mi confondo)) comunque, ti consiglio di evitare di utilizzare forme come "sentenziò" dopo i pensieri dei vari personaggi, se non fosse per il corsivo uno rischierebbe per davvero di confondersi. 🙆 oppure, puoi fare come vari autori e lasciare i dialoghi pensati semplicemente in corsivo proprio come fanno vari autori. Ovviamente questo è solo un mio consiglio, poi ognuno scrive come meglio gli viene.
Per il resto.. continuo a non vedere particolari errori, è sempre piacevole e divertente leggere questa storia.
Complimenti 🎉👏
Vado a leggere il prossimo capitolo, adios 👻

18/07/15, ore 16:29

Da qualche tempo a questa parte, ho iniziato a leggere le FF su Naruto e fino ad oggi nessuna mi era mai piaciuta granché.
Sono solo all'inizio, ma posso già affermare che questa storia sarà fantastica, non solo per la coppia da te scelta. ((Ho una passione segreta per Sakura e Kakashi e trovare una FF su di loro scritta così bene mi rende euforica 😍))
Ma passiamo alla recensione: innanzitutto non ho visto errori nè di ortografia nè di grammatica e questo ti fa onore visto che le altre fan fiction ne sono piene zeppe; la lettura è scorrevole, veloce, ti viene subito voglia di divorare un capitolo dopo l'altro.
È una vera tristezza che abbia così poche recensioni, ma ahimè, puntano tutti alle sakusasu e alle sasunaru. 😥
Corro a leggere gli altri capitoli 💪
P.s. è da tanto tempo che non recensisco fan fiction, perciò perdonami se questa fa un po' schifo.

16/07/15, ore 19:18

Hei cara, mi complimento con te, questo capitolo è davvero molto bello.
Pensavo che alla fine Kakashi non avrebbe resistito, ma a quanto vedo i suoi nervi sono sempre ben saldi.
Io amo la KakaSaku, in realtà amo ogni coppia in cui ci sia Kakashi hahah.
Ma dato che non ce n'è una "stabile" per così dire, a tutte le altre preferisco questa.
Beh credo (spero) che alla fine i due si lascino andare, non vedo l'ora.
La storia in se mi piace, ma proprio per la scelta della coppia la aggiungerò subito ai preferiti.

Continuo a complimentarmi, brava.
Saluti.
-nidaime (quasi Rokudaime *-*) Hokage.

30/06/15, ore 23:40

No, va be'... la scena Kakashi-Gai-Tenzo mi ha stesa! Io amo questo tipo di equivoci, mi fanno sempre sbellicare dalle risate! Già immaginare Kakashi alle prese con gli assorbenti fa morire, ma poi, quando ci si mettono pure quegli altri due si arriva al top della comicità! Li hai gestiti benissimo. Ho in testa l'immagine buffissima di Kakashi che stritola la scatola di cartone dei tampax, mentre pensa alle cosacce (però con la tipica espressione afflitta che hanno nei manga i personaggi quando sanno di star immaginando cose che non dovrebbero). Heheh... per il resto, il capitolo è divertentissimo, mi è piaciuto un sacco. Trovo tutto molto ben bilanciato, anche se non ho ancora inquadrato cosa pensi il copia ninja. E quella rosa? A che serve? Voglio proprio vedere cos riusciranno a combinare alla festa (anche se ho paura)! COme sempre ti rinnovo i complimenti :) ci vediamo al prossimo capitolo e grazie dell'aggiornamento!!! :) p.s. ma i preservtivi extra small?XD muoio.

28/06/15, ore 15:23

Finalmente ho il tempo per leggere questa storia! Che bello avere qualche capitolo di seguito da divorare!!! Heheheh... che dire?! Secondo me questa fic ha tutto quello che serve per considerarsi un'ottima fanfiction: è ben scritta, diretta e senza trppi fronzoli, divertente e mai banale o scontata. La cosa che preferisco in assoluto, è il tuo modo esplicito di trattare l'erotismo, senza scadere nel volgare. Accade tutto molto naturalmente e questo mi piace davvero tantissimo, perché è raro trovare certi accenni messi così bene nel contesto. E' persino molto raro trovare scene di masturbazione femminile, quasi fosse una sorta di tabù. E perché mai? Non lo capisco. O sono io che non becco mai le fic che trattano la cosa?XD Non so, so solo che qui è molto bella quella scena, perché è intensa al punto giusto. Mi piace come Kakashi, fr l'altro, sia combattuto da ciò che sente (qualcosa di tipicamente maschile, non prendiamoci in giro hahah) e quello che dovrebbe fare/non fare. E Sakura è proprio una furbetta che sa sfruttare il proprio 'potere' a proprio vantaggio. Tuttavia, chissà se capirà che ciiò che sta facendo non è molto gentile per se stessa? Chissà se Kakashi riuscirà ad amarla come merita? Heheh... che schifo Danzo! Perché non viene bannato dall'universo?! Io lo odio da morire! In ogni caso, molto carina, mi so' appassionata e aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità!!! Complimenti! P.s. Ma Kakashi che parla con il proprio pene è meraviglioso XD lo amo!!!! Mi ha fatto morire dal ridere! P.p.s. La battaglia tra i due è super sexy e convolgente...l'ho adorata!!! * ^*
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 03:24 pm)

10/06/15, ore 11:32

Ciaoo :D
Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma sono stata impegnata con la scuola, con le varie interrogazioni (finalmente è finitaa xD)
Devo dire che la storia mi sta intrigando sempre più...spero che quello che provi kakashi per sakura non sia solo un desiderio carnale , o animale, ma anche una cosa fatta di amore :)
La loro lotta poi l'ho trovata troppo carina :3
Spero che aggiornerai presto il capitolo, sono troppo ansiosa di vedere come continua *-*
A presto :D

26/05/15, ore 23:41

*lacrimuccia*
Ok con l'ultima frase ho riso tantissimo.
Per quanto riguarda il capitolo, diciamo che mi sono un po' rattristata per la situazione di Sakura, però mi è piaciuto quello che ha detto Ino, perché inizialmente non l'avevo vista bene ma dopo questo mi sono ricreduta. Ci tiene davvero tanto a lei.

Il nostro maestro deve imparare a controllarsi un po' Ahahah anche se non mi aspettavo che scappasse dopo aver visto ciò che faceva Danzo, non è da lui!
Bene, baci!