La Musica Siamo Noi
di ValyXD

06/01/16, ore 11:20

Ciao.
Mi piace un sacco la tua storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

28/12/15, ore 12:28

Chiedo PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO ( è inginocchiata disperata davanti ai tuoi piedi) non ho recensito un tubo non ho fatto gli auguri sono cattiva :( ma le vacanze sono troppo belle e ogni volta che leggevo non avevo voglia di recensire 😅 chiedo umilmente perdono non succederà più (forse) comunque AUGURI DI BUON NATALE IN SUPER RITARDO e DI BUON ANNO NUOVO IN ANTICIPO!!! Per farmi perdonare ti svelo un segreto...il mio numero preferito è il SETTEHHH!! Il capitolo è stato molto divertente sopratutto quando joel cade dal cielo😂😂😂 ribuon anno nuovo...e un'altra scusa x non aver recensito è che mi piace dormire;)
ciao ciao continua che io leggo sempre anche se non recensisco (faccia malvagia)
LaStefy<3

26/12/15, ore 23:25

Ciao, che dire se non che mi sono totalmente innamorata di questa ff. Da quando l'ho trovata(cioè ieri), nei meandri più oscuri di questa categoria, non ho potuto più smettere di leggerla. Adoro i riferimenti a Scottecs(SETTEH!!!!).
E i personaggi (soprattutto Val con la sua pazzia e Joel con la sua aria da cucciolo) mi piacciono tantissimo e alcune volte mi fanno morire dalle risate.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo megagalattico
A presto
Cecy
P.s Ti stimo troppo per aver fatto cantare a Joel la canzone dei Guns n Roses, Paradice city
P.p.s W la carne abbasso la verdura u.u
Baci

26/12/15, ore 20:47

"Ora parlo del capitolo. Ho due sole parole da dire: LOL e ANANASH"
ANANANANANANANANANA ops sbagliato lettera ^.^"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Valy sei un GENIOH con SETTEH acca dopo la o
E poi sono entrata in scena io!!
Ed ero tipo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che figaggine lolololol oh mio dio +°-°*
(questa faccina è la classica faccina con tutte le sparkles e gli occhioni enormissimi degli anime)
E poi vabbé...
"Val: Scusa, An. AUTRICE! IO TI AMMAZZO LA TESTA!

An13Uta: Ti posso prestare delle ananas per questo.

Val: Puoi essere anche la mia sorellina sperduta?

Autrice: NO! LEI E’ LA MIA SORELINA PERDUTA NEI LOST WOODS!

An13Uta: Ehm… non lo so…

Autrice: Pensaci con calma c: Con MOOOOOOOLTA calma :D

An13Uta: *coff* *coff* ho fatto abbastanza per today, ciao ciao! *sparisce*"
XDDDDD ma io sono la TUA sorellina perduta Valyyyyy
Shiro è quella di Val
Val:CHI?
Shiro:*pop-uppa dal nulla*OI!
Val:ECCHECCAZZO ma da dove sei spuntata??
Shiro:OI! welcom to...da sHIRO sHOP!
Val:O-o
An:Scusa,si è infarinata di Temmie dal videogioco Undertale
Shiro:sHIRO needz muns to go to cool leg! if u bay sumfink,sHIRO can go end make u prouds!!
Val:Non la voglio come sorellina perduta
Shiro:*si risveglia dalla temmietudine*Ciao Val!*tira fuori dalla tasca una mega macchina da corsa color ananas che va a musica con un pianoforte e un microfono collegati al motore e le scritte "BOYS LIKE MAD GIRLS", "LUIS SUCKS" e "MUSIC RULES" *
Val:O__O Ok,QUESTA è la mia sorellinah perdutah
Shiro:Ciao sorellonah perdutah! Andiamo a prendere quel cretino che ti deve dannatamente baciare! 行きましょう!!
*Shiro e Val saltano sulla vettura e partono come razzi fotonici mentre suonano e cantano SoS*
An:HECK YEAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
Ananas lollosissimi,
An13Uta lah tuah sorellinah perdutah

20/12/15, ore 23:00

Eh niente... questa ff mi piace un sacco! È spiritosa e introspettiva (secondo me) e spiritosa e spiritosa e ... ho già detto spiritosa? Ahahah okay. Sarà che a me la musica piace tantissimo, mi ci sono letteralmente immersa in questa storia!
E poi tu... non so, mi piaci a pelle ^-^
Aspetto il capitolo speciale e la ripresa della storia a gennaio.
Ciao ciao

TAAAAAAANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEE
SCUSANONHOVISTOILCAPITOLOENONLHORECENSITOPRIMA,
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Aw,la tenerezza di Joel e Val :3
E Sean che spiega tutte le varie cose della carne e gli zombie ecc ecc ecc.
Comunque Val è un GENIO nello spiegare come nascono i bambini!
WAAAA
Shiro:Ma io so spiegarlo più dettagliatamente!
Andrew:Forte!!
Val:STAI LONTANA DA MIO FIGLIO!
An:*la placca*Sh,è tutto a posto
Shiro:*voce da nonna*
Allora,quando una signora e un signore sposati decidono di evitare che la specie umana muoia (Andrew:Cosa? Shiro:Tranquillo,te lo spiegheranno a scuola) e vogliono avere un bambino vanno a dormire assieme e si abbracciano forte forte forte forte forte forte forte! Fin qui ci sei?
Andrew:*fa sì con la testa*
Val:*comincia d avere un attacco di isteria*
Shiro:OK!
Allora,mentre si abbracciano forte,succede tipo una cosa che non mi ricordo più cos'è perché bho c'ho la memoria alzheimeriana e comunque una specie di vermino va in una specie di ovetto kinder dentro la pancia della mamma.
Poi il vermino ci mette nove mesi a crescere e diventare un bambino e lo vedi che cresce perché alla mamma viene il pancione. Quando poi si rompe di stare lì dentro da un calcetto alla mamma.
Val:*livello di isteria calato di un po' perché abbiamo passato la parte più pericolosa*
Andrew:E come fa il bambino a uscire dalla pancia della mamma?
Val:*Kettan(il mio ""fidanzato"")What's her isteria level?
An:It's OVER NINE-THOUSAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!*
Shiro:La mamma sente che le fa male la pancia,chiama il dottore,va col papà dal dottore e il dottore in un modo che non mi ricordò più aiuta la mamma a far uscire il bambino dalla pancia senza problemi
Andrew:E la cicogna? La mamma diceva che centrava la cicogna...
Shiro:La cicogna tanto tempo fa faceva il dottore,poi visto che non sembrava una grande idea far nascere i bimbini per mezzo di un volatile le cicogne impararono a trasformarsi in umane e diventarono tipo le infermiere speciali dei bambini perché sono loro che puliscono per bene i bambini perché quando nascono sono un po' sporchi e non vogliono che le mamme si sporchino coccolando i bimbi.
L'idea che le cicogne portassero i bambini era comune nel Settecento perché allora erano ancora loro i dottori che facevano nascere i bambini,e la tua mamma ti ha detto questa cosa perché non sapeva come spiegarti come si facessero a trasformare in umani.
Val:O.O What the...?
Andrew:OOOOOOOOOH...e come fanno a trasformarsi?
Shiro:E' un super segretissimo segreto delle cicogne e non lo svelano MAAAAAAAI a nessuno,eccetto colui che verrà scelto per motivi che solo le cicogne sanno...e potresti essere tu!
Andrew:*estatico*Davvero????
Shiro:Sì! Se lo sei,un giorno le cicogne arriveranno,ti prenderanno e ti insegneranno tutto,ma dovrai tenere tutte le info segrete! Come faccio io!
Andrew:*occhi a palla,estaticissimo*WOW! Tu sei stata scelta dalle cicogne???
Shiro:*occhiolino*E' un segreto! Attento a non dirlo a nessuno!
Andrew:*scappa a dire tutto ai suoi amici*
Val:Uh....the F%|K????
#CicogneOstetriche
#ShiroBlowsMindsUp
#SalutiDaMeEDalMio"""Fidanzato"""Kettan

p.s.
SCUSA PER IL RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

20/12/15, ore 15:05

VALY HO FATTO IL RUMORINO DEI GIOCATTOLI PER CANI CHE SE LI SCHIACCI FANNO SQUICK E MI SONO MESSA A "IIIIIH"ARE COME UNA PAZZA DA QUANDO HAI INTRODOTTO DANIELA A.K.A. AN!!!!
HGHBYDRYBVGBFGYBNKJU HGVYUNVGYU GHFU FUN FYG UDH GFYU B!!
NON RIESCO PIU' A SMETTERE DI PACIUGARMI LE MANI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI VOGLIO BENEBENEBENEBENEBENEBENEBENEBENEBENEBENEBENEBENE
Ok,basta maiuscola o non leggi più un cribbio!
Condunque (pfffffft l'hai messo nella ficcccc felicitudine qwertyuiopè+ù)
seriamente sono CREPATA quando è arrivata Dani che parlava in quel modo e poi quando hai detto che il soprannome era AN e mi sono trasformata nel cosetto squickoso per cani :3
E poi io Dani la chiamerò Dani perché altrimenti la chiamerei come me e non si può perché siamo personeh differentih
Dani:Heck yes
An:Wait,the hell are you doing here?
Dani/An:Aren't we the same girl?
An:Well,yes,but it's like Valy and Val,they are the same but not really
Dani/An:Oh,I got it,I got it,don't worry
An:Wait,why are we texting in english?
Dani/An:Uh,maybe because I'm in Arizona. Or maybe because I started with a HECK YES and you started typing in english.
An:...Dang it.
Condunque!
Cipicchia ai genitori che credono che Joel sia un brutto cattivone ecc. quando invece non lo è u.u venite in Arizona e conoscetelo,CRIBBIO!
Così sapete che è bravosho,ecco!
Ma la cosa più importante...
Non riesco a vedere Val!! T^T
Ho provato col cell e col computer ma NIENTE,non la vedrò mai,NNNOOOOOO T^T e vabbé me ne farò una ragione.
Ho perso un capitolo? Ommioddio devo ritrovarlo!
*parte alla riscossa lasciandoti tanti ananas*
#AnJoelAnOvunqueeeeeeh
#SoSDANGIT
#CipicchiaAiGenitoriInStiCasi
p.s.
Dani/An:By the way... McDonald's sucks in the USA.
Go to Five Guys' instead. They're great!

LEWIS E' TORNATO.
Shiro:BANZAII!
*salta addosso a Lewis,lo lega come un salame,gli spruzza lo spray al peperoncino negli occhi,gli tira un calcio nelle noci,lo rinchiude in una scatola,la spedisce con un pugno in Groenlandia settentrionale,lo chiama sul telefono urlandogli che il nome di Joel è Joel non Jhon,lancia una spada che lo trafigge nell'intestino e spara un missile col bazooka preso in prestito da un orso bruno di peluche*
... :3
An:...Shiro,good job.
Shiro:、アンナをありがとうございます!!!! *sparisce con un puff*
An:...Wa.
Condunqunqunqunqunqunqunque!
Povera Val,costretta a fare cose shoppingose con Julia che ha la testa dura e NON CAPISCE CHE A LEI GLIENE FREGA UN BAFFO DEI VESTITI E VUOLE SOLO QUEL MALEDETTO LIBRO BELLISSHIMO e le prende il vestito rosso che costava un miliardo di dollari.
E vabbè,il mondo è pieno di gente stupida.
La fochinaaaaaaaaa di peluchinoooooooo che tenerinaaaa AwA
Val ha proprio ragione,è un regalusho fantabrillosissimo
Poi arrivano i maschi nabbi che vogliono far comprare centinaia di gioielli a Joel che invece voleva prendere il panda peluchoso ma QUEL TOPACCIO SCHIFOSO DI LUIS (lo chiamerò così perché se lo merita ù.ù) glielo ha rubato per tentare di tornare nelle grazie di Val
Shiro:しかし、そこには、決して!!!
Skull Kid:Ma come parla questa? E da dove è uscita?
An:Quello è giapponese.
Comunque hai ragione,da dove cavolo sei uscita?
Shiro:それは秘密です!今、私はとにかく、残しています。バイバイ、アンとSKULL KID!!!!!*sparisce con un altro puff*
SK:...E poi io sono quello strano
An:Già.
Condunquequequequeque,stavamo recensendo!
Joel trova il sacrosanto libro sacro di Val ma non Val!
VAL DOVE CRIBBIO SEI FINITA?????
E niente,aspetto fino alla prossima settimana!!
X3
#AnanasSalutanti
#LuisOvunqueJoel,Ovunqueeeee
#SoSSotterraciLuis
#WIlProfFangirlante

06/12/15, ore 12:23

Lolle.
Lolle lolle lolle lolle lolle lolle!
Di nuovo,shei troppo giusterrimerrima,Joel devi comprarti un maledetto amplifon che c'hai il primo mese gratis e puoi sentire che LA RAGAZZA CHE TI AMA COME UNA PAZZA SCATENATA DIRE CHE TI AMAAAAAAA
Però.
Cioè,la storia di Val è tipo...triste.
E non triste del tipo "Poverina,ma vabbé domani me lo scordo tanto è solo un personaggio di una storia",ma triste del tipo "Porca Farore,ma questa sarà la sfiga che hanno tipo un sacco di persone in questo mondo del cappio?".
Perché seriamente. Seriamente.
Di persone tenere e gentili che poi nascondono tante di quelle facce sotto alla loro maschera ce ne sono un sacco (tanto per fare un esempio esagerato,su Real Time c'era un programma "Ma chi diavolo ho sposato" in cui c'era proprio gente di MUSCHIO che tipo provava a uccidere le mogli),e cribbio Val ha avuto una sorella che si è trovata un tipaccio così.
Cribbio doppio.
E' stato tipo terribilmente accattivante leggere quella parte del capitolo.
I miei più sentiti complimenti.
#OKBASTAHOFINITOVALSMETTILADIPIANGEREJOELBACIALA!!!!!

01/12/15, ore 15:15

NNOOOOOOOOOOOOO!
IL GATTOOOOOOOOOOOO!!!
POVERINOOOOOOOO
Nemosyne:Piantala.
An:Che cosa devo piantare?
Nemosyne:La scena che hai fatto
An:Ah. OK *pianta la scena che ha fatto in terra*
Nemosyne:*la fissa*
An:Condunququnqunqunequequequequeque!
Che billu,Val e Joel che se ne vanno a vivere nella Century-House!
Tra un mesettoooooo sarà la loro festicciolaaaaaaaa e ci voglio essereeeee assolutamenteeeeeeee*
*(da leggere con la melodia di una canzone in testa)
Son contentissssssssshima che siano d'accordo sulla torta!
Al cioccolato. Con MONTAAAAAAAAAAAAGNE di panna!!!!! YAAAAAY!
E poi ci sono i regali.
JOELILREGALOPERFETTOE'UNFOTTUTISSIMOBACIOMENTRESEITRAVESTITODALINKCONLASONGOFSTORMSDISOTTOFONDODEVIDARGLIELOOTIPIKKIO ehm,ehm,chissà che succederà \(^o^)/ felicitudineeeeee

Quindi,passando all'angolo autrice:
Secondo me è più funzionale mettere tipo le frasi in inglese in grassetto, così non perdi tempo a scrivere Inglese e Italiano
E comunque,a parte il fatto che sono felicissima che aggiorni il sabato o la domenica perché così ti recensisco prima,TU un fottutissimo scopo nella tua vita ce l'hai!
Vivere la vita come vuoi tu,divertendoti e rimanendo la te stessa simpatica di cui adoro leggere le fic!
E FAR BACIARE VAL E JOEL!
PORCA FARORE!
Farore:Ehi?
Nemosyne:*ti fissa*
An:Ah,sì,e poi c'è Nemo qui con me (lol)
Nemosyne:Ciao...
An:MIA NAGAKABOURUS,che conversazione avvincente!
Babbé,bye-bye!!!
#OdeANagakabourus
An13Utah la sorellina perdutah

OMMIIODDIO lo sapevo.
Lo sapevo!
Perché LO SAPEVO che ci stava la Song of Storms dietro alla pioggerellina di ieri! Lo. Sapevo! CRISTO!
Gesù:*mentre un coro di angioletti canta "Alleluja" per celebrare la sua ascesa*Che c'è?
An:*gridandoglielo in faccia*CRISTO!
Gesù:So che è il mio nome ma-
An:ITS DE FAINAL CAUNTDAUN! TURUDU-TUUUU! TURU-DUTTUTTUUUU! TURUDU-TUUUUUU! TURUDUTTUTTU-TTUTUUUUUUU!
Gesù:*poker face* *legge la fanfiction* *mi osserva sclerare* *rilegge la fanfiction* *mi riosserva* E io ho salvato l'umanità per questo?
An:Colpa tua,nessuno ti aveva chiesto nulla ù.ù
Anyway.
Cribbio,Joel! E Lyn! Bastah!
Lyn smetti di rompere per i vestiti.
E Joel *si trasforma nel tizio che ti motiva abbestia*
JUST. DO IT!!!
MAKE. YOUR DREAMS. COME TRUE!!!!!!
DO IT!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gesù:Non nutro più rispetto per gli italiani
An:Chissenefrega! Karma,scelgo te!!!
Gesù:WUT
San Pietro:Ma come,Gesù! Io ti ho sempre voluto bene! Son tornato a Roma a farmi crocifiggere per te! E adesso non t'importa più?
Gesù:Pietro non-
S Pietro:*occhi da cucciolo bastonato con goccioloni*Non mi vuoi più bene?
Gesù:COS- Cert che ti voglio bene,ma queste due... io non... oh,lascia perdere,ritiro tutto
An:E' SUPEREFFICACIE!!!!! Gesù,Gesù,Gesù!
Gesù:Cosa
An:Che ne pensi dell'ISIS?
Maometto:*appare dal nulla*Io quelli non li conosco,Ahlla mi ha dato un telegramma per loro in cui dice che prima o poi li incenerisce se non la smettono subito contro quelli del mio bff Gesù!
Gesù:Grazie,Metto,adesso devo tornare in paradiso con Pie,ci si vede
Maometto:Di niente,Ge! Passatela bene!
An:Mi sento esclusa in quanto unica senza abbreviazione di nome
Ok! Detto tuttooooooo
#TetteJoelTetteOvunqueeeeeeeeeh
#SoSLoSapevamoCheFunzionavi
#ValCheDiceCondunqunquequeMiHaUcciso

24/11/15, ore 10:50

è molto carina sto leggendo la continuazione . fammi sapere cosa ne pensi della mia ok? bacio
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 10:51 am)

Appare una An13Uta selvatica!
An13Uta usa RdR (Risata da Ritardata)!
An13Uta si sconfigge da sola perché ride troppo!!!
LOLLE
Già il povero Joel deve stare attento ai seguenti problemi:
1)Lyn che gli spacca la faccia se fa soffrire Val
2)Val che minaccia di insalamarlo,stuprarlo,ucciderlo e bruciarlo
3)La calvizie procurata dagli attacchi di Val
4)Biscuitzzzzz (ai no its not a bad fing bat biscuitz ar asom)*
5)LA SUA VAL CHE SI POTREBBE TRASFERIREEEEEH
E la cinque è la peggiore di tutteh cioè ASSOLUTAMENTEH se Joel ci rimane senza Val ci sopravvive due settimane scarse scarse ù.ù
E poi... vabbé,l'angolo autrice è favolossssssssssshissshimo carah
End so,ai dont av anifing to sei mor.
#Chissis
#PrayForParis
#BastahSoS
#PazzeJoelPazzeOvunqueeeeeeeeeeeeeh
An13Uta ior lost sistah
p.s.*If iu get uat it miins iuol get a fri cuchi
p.p.s.Giv mi de cheic cuz i got de gioc!!!!!!!!!!

Ok...ORA PRETENDO IL MIO BISCOTTO ALL'ANANAS (anche se non mi piace) ci sono rimasta malissimo leggendolo(malissimo in senso buono ;)) "CHE BELLO LAVORO MENO E MI PAGANO DI PIÙ!!!" La frase dell'anno!!!!! Biscotto biscotto biscotto ho fame . Noooo non riesco a togliere la riga mi è impazzita la scritturaaaa aiutoooo yeeee ce l'ho fatta😂😂😂 voglio un applauso!!!  Iuhuuuu la nostra Val ha un lavoro al conservatorio wiiiiii  poi non mi ricordo se l'avevo gia scritto ma adoro anche joel gioele o come si chiama😂😂 ed è da un po di tempo che non vedo i nostri amici della band poverini :'( *piccola nota:non ti offendere mai se scrivo qualcosa che offende sono io che sono scema e non mi spiego bene :)*
capitolo capitolosamente bello come al solito e...il 19 novembre arriva anche IL MIO COMPLEANNO YEEEEEE😂😂😂 che bello!!!! Facciamo casinoh!!!!
Un bacione un salutone e al prossimo video capitolo

stefy with love❤️❤️❤️

Innanzituttoh.
VOGLIOH IL MIO BISCOTTOH ALL'ANANASH ADESSOH!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono MORTA leggendoloh
Condunque! Condunqunqunqunqunqueque
Vabbé,la potenza pucciatrice della nostra bellisssssima ValxJoel ci sta. PERCHE' CI STA che lei gli faccia passare la bua che gli ha fatto Lewis il cattivone che è SPOSATOH e la deve SMETTEREH di IMPORTUNAREH povere ragazze musiciste tipo Val
(io spero che sua moglie gli abbia tirato una bella sventola,eheheh
O è meglio un cazzotto?
Facciamo prima una sventola,poi un cazzotto e infine un calci'n culo.
Così Lewis impara a tradire una cintura nera di karate perché sono sicura che QUELLA è sua moglieh e lui l'ha sposata solo per farsi proteggere dai bulli che lo tormentavano perché era uno sfigato >:3
Che poi perché è andato in Alaska?
Ah,no,aspe,la moglie lo ha impacchettato e spedito e poi ha fatto spargere la voce che lui era partito,vero? Vero?
Lascia perdere va',sono nella mia parte di sclerata-sforna-teorie)
E poi YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Val ha il posto di lavoro!!!!! FELICITUDINAZIONI!
Ma.
JOEL,DANG IT! Kiss that F*****G GIRL! JUST DO IT! Damn!
Damn.
OKIOSTOIMPAZZENDOCIAOCIAOCIAO!!!