La Musica Siamo Noi
di ValyXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

AUGURIIII DI BUON COMPLEANNOOOOOOO
si lo so mi faccio schifo da sola per averteli fatti in ritardo :'( è che tra verifiche interrogazioni e madri rompiscatole me ne sono dimenticata :( peró comunque auguri <3 poioooi passando al capitolo rimanere chiusi nella sala concerti è la genialata piu grande che potevi inventarti XD io sclererei mi siederei per terra e metterei a dondolarmi col pollice in bocca (fine umiliazione) bellissimo capitolo come al solito ;)
Alla prossimaaaaa
LaStefy

Farfalle! Farfalle.
Farfalle farfalle farfalle.
FARFALLE!!!!!!!
Uhao. Tantissime farfalle. E bruchi.
E cattiveria contro Lewis! YEEEEEEEEY
E la bimba cucciopucciosa che fa gli occhioni più grandi della nonna di Cappuccetto Rosso.
E le parole inventorsesesesese di Val! Quelle sono oro colato,proprio la cosa migliore del mondoh \(°q°)/
E la pucciosità che si respira tra Val e Joel (NON JHON STUPIDO LEWIS).
E...bho. Che dovevo dire?
YAPPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUèà
NUOVO CAPPY ARRIVATO AUGH.
IO DEPORRE NUVOLETTA EMO CHE IO HA USATO PERCHE' IO DEPRESSA PER ASSENZA CAPPY AUGH.
IO PARLARE COME TROGLODITA PELLEROSSA AUGH.
CONDUNQUQUQUQUQUQUQUQUQUQUQUQUE che billu che sei tornata!
Adesso aspetterò calma calmettina il prossimo lunedì col prossimo cappy (se riesci,se no IO RIPRENDERE NUVOLETTA EMO MA TU NON DOVERE SENTIRE TE IN COLPA AUGH)
#Condunquequequequequequequeque
#Augh
#FunzionaSoS
An13Uta la sorellah perdutah

NOOOOOOOOOOOOOOOOO Joel!!!!!!!
TU!!!!! TU!!!!!!!! PERCHE'?
PERCHE' NON HAI TIRATO UN CALCIONE NEL LUOGO DOVE A LEWIS NON BATTE IL SOLE? PERCHE'?????
Ma poi,Lewis ha dei problemi mentali? Su questo sono seria,niente scherzi o cose del genere,perché quando da' di matto contro Joel,dice che vuole che Val sia sua ecc. io mi sono sì divertita ma ero anche un po' sconcertata.
Voglio dire,se Lewis si comporta in questo modo è uno yandere (persona dolce apparentemente che ucciderebbe per la persona amata) e quindi è pericolosissimo,da rinchiudere in manicomio.
Tornando alle cose divertenti...
ANDATE E PRENDETE LEWIS A CALCI VAL&JOEL,la mitica coppia da shballoshki! Col nostro schifoso latin lover grigliato e mangiato dai nostri due cuccioli ceh per un po' diventeranno cannibali :3
E Joel un po' di violenza non fa male a nessunissimo nessuno,eh ù.ù
eeeeee peeeeeeeeeer il coso specialeeeeeeeeeeeee io direiiiii....
Ipotetico futuro di Val e Joel con (se riesci) una bella informata di tutte le altre coppiette!
(del tipo che Joel e Val stanno tipo facendo qualcosa col loro bimbo :3 e tipo battibeccano un po' perché lei vuole che il suo rampollo si nutra di carneh e non sia erbivoro e poi arrivano Caroline e Sean e Ryan e Madeline e tutte le bellisshime coppie che ti volano libereh nel cranio :3)
+ tanti auguri in anticipo!!!!!!
E tanti auguri anche al tuo Joel,ovviamente
Quindi.....
#Condunquqnqunqunqunqunqunque
#CoppiehJoelCoppieOvunqueh
#FambagnoALewis
#Baciiiiiiii

12/10/15, ore 21:34

Buh!
Invece recensishco sholo io,muahahahahahahahahah.
Rishata malvajoesha.
Condunququququququququque,PRIMA DI TUTTO:Ma che bello che ti seguono la storia così tante persone!
Che le uniche che MI recensiscono siete tu e un altro paio di amiche pazzerelle :3 c'est la vie,oui,oui...
COFF COFF #ForeverAlone COFF COFF
Poi,passiamo al capitoloh.
Allora.
MI FACEPALMO LA FACCIA!
Mi facepalmo la faccia.
Val c'hai raGGGione,è troppo una frase di senso compiuto!!!
E' tipo troppo fichisshima,adoro Val di capitolo in capitolo :3
Ok,d'ra in poi sei un GGGenio per me.
Conqunqunqunqunqunqunqunque,è tornato mister Lewis il "tipo-che-ovviamente-non-ci-prova-disperatamente-con-Val-ma-tanto-lei-non-lo-caga-neanche-di-striscio" e nel prossimo capitolo voleranno botte da orbi tra lui e Joel!!
Chi dei due vincerà e otterrà la manina di Val?
CHi! Lo! SA!!!
(qualcosa mi dice che vincerà Joel,ma non ne son sicura)
EEEEEEEEEE niente aspetto!
#SupermercatiOvunquehValyyyyy
#SoSBravaCheCiFunzioni
#Condunqunqunqunqunqunqunqunqunqunquequeque
An13Uta :3

12/10/15, ore 21:02

CIAOOOOOONEEE!!!! La tua storia mi piace troppo *.* soprattutto perché Val è pazza (come meeee) suona il piano (come meeee) è italianaaa(come meee lol) le piace la musique (come a meee) fa la cogliona comportandosi come nei videogames (come meee) fa il conservatorio (so che lo ha finito lei ma dettagli u.u) (come meeee),xo...ce una cosa che non è come me...io i This Century non li conoscevooooo 😂🙈 comunque amo la tua storia è molto bella e fatta bene e buonissima fortunissima per la verifica di storia dell'arte e tecnologie musicaliii❤️❤️💪🏻
la tua vosta nostra loro stefy with love
p.s. Anche il mio nickname è bellissimo e.e❤️❤️❤️❤️👏🏻
LaStefy🙀💜

06/10/15, ore 16:50

SHUPPI SHUPPI SHUPPI!!!
Chubby bunny ma quanto mi sta shimpaticosho Matteo???
Cioèèèèè è epicaggine! Pura e semplice epicaggine!
Ma d'altronde come poteva non esserlo con una sorellona come Val ù.ù
Mi è piaciuto il suo POV perché...
*pensa per altri SETTEH minuti*
BHO!
È una di quelle cosette supersimpatiche che van bene dappertutto e basta perché fanno morire dal ridere!
E il modo in cui Matthew ci conclude il tutto è bellisshimo:
"Non so se sorridere sadicamente perché le ripeterò all’infinito che inizierò a shipparli e che stanno troppo bene insieme e roba del genere…
Oppure incazzarmi tantissimo col tipo, perché non può toccare mia sorella, anche se lei è sei anni più grande di me. E perché non le ha detto la verità.

Farò entrambe le cose."
Batti cinque,BRAH!
Condunququququququququque,
Signori e signore,ecco a voi il tanto atteso angolo de
"Gli Hashtag della settimana"!
#FunzionaSoS
#GioeleOvunqueeeeeeh
#Io+Matteo=SquadraShippaggiATuttiICosti
#Nghnghnghngh
An13Utah la tua sorellinah perdutah

28/09/15, ore 17:32

Noh ciuoèh.
No ciuoèh tuh seih troppoH una PROAGGINEH.
I miei Puntih prafareteh sono il SETTEH l'undici il diciasSETTEH il dicannove e soprattuttoh il diciottoh.
Che poi tra i miei numeri preferiti ci son tutti quelli che se li sommi fanno o un numero pari o il tre o il nove e diciotto è tra questih.
QUANTO TI ADDDDORRO SORELLONAH <3
ANANASHHHHH!
XDDDDDDD
Ok recensiamooooo
Prima di tutto WAAAAAA Matteo arriverà a Phoenix che bellessitudine!
Non vedo l'ora di scoprire tutte le pazze avventure ValMatteose che brother&sister faranno e quali grandi casini Joel si ritroverà ad affrontare tipo
UN'INVASIONE DEI SETTEEEEEEEEEEEEEEH
(#RendiGloriaAlNostroImperatoreDottorCulocane)
Ah,e poi ciao pubblico! Io mi dissocio da voi perché Val è troppo Shuperbrillantapazzosa e mi sta tipo super shimpaticisshima u.u
E poi c'è Val che ci sbava dietro al nostro Joel e adesso PURE JOEL ci sbava dietro alla nostra Val e vuole baciarlah ma che ammore,però tu hai una mente malvajoesa e lui non ci riuscirà mai ahahahah >:3
EEEEE niente! Stavo per chiederti se ci potevi mettereh un mini personaggio alla cacchioh ma poi mi son detta c'ha già roba da fare,Let her be!!!
Quindi:
#FunzionaSongOfStorms
#FormaggioDiSoiaValy.FormaggioDiSoiaOvunqueeeeeh
#SettehAnanassssPerTe

22/09/15, ore 21:37

Una ragazza su tre è colpita al cuore in modo irreparabile.
Sette su dieci non riescono a superare il trauma.
Ogni volta che una ragazza posa gli occhi su Joel Kanitz e Link è una vita spezzata,un cuore che ha smesso di battere per sempre.
Non restare indifferente.
Dona anche tu 900€ per rendere illegali i Joel Kanitz e Link.
Non lasciare che una ragazza muoia per la loro figaggine.
AJAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
NOOOOOOOOOOOO cioè quella parte mi ha fatto crepare di brutto!H!
Lolle forever and ever ever!
CONDUNQUQUQUQUQUNFUCIO,recensiamo!
Allora. Allora. Io i The Maine non li conosco (sowwy) e non conosco tutti i membri dei This Century. Ma cribbio mi sembra un'idea megagalattica se son tutti come Sean,Ryan,Joel E SOPRATTUTTO Val.
(che a me serve Sean che devo ridere di più,uffi -.-)
L'interrogatorio della pizza:è mozzarella di bufala originale? La pasta è stata fatta col lievito madre? I POMODORI SONO ITALLLLLIANI???
RISPONDI! E subito o sarà peggio per te,misero cameriere random americano ignorante della grande e magnificente storia pizzaiola *minacciosi occhi a fessura*
No,vabbuò tutto ma qui Val è fichissimerrimissima eh!
Ma perché s'impicciano coi fatti degli altri? Io perché sono un'orso sbranatutti sempre chiuso nella sua caverna li avrei mandati al secchiello e gli avrei tirato un cartone,ma vabbé u.u e Sean giù le mani da Val che lei è di proprietà di Joel.
Navi:EHI! Dovrebbero farsi le magliette "If lost return to Joel/Val" e "I'm Joel/Val"!
An:...
*prende uno schiacciamosche* Navi,hai dieci secondi per dirmi per quale maledizione di Nostradamus,ditta di capperetti di Amsterdam dal 2357276 avanti Cristo sei qui prima che ti disintegri
Navi:Ehi! Listen! Ero venuta a fare un'accorgimento intelligente!
An:...ok. Per adesso sei salva. *minacciosi occhi a fessura*
E poi vabbuò,fai pure un capitolo a settimana,io non c'ho problemi e goditi cornetti,fieste,kinder pinguì,kinder pane ciock,kinder paradiso e focaccelle di Antonio Banderas e Rosita,perché lo sanno tutti che in realtà è LEI,la gallina,che fa i biscotti e progetta di conquistare il mondo!
Coccoccoccoccodéééééé!
(tradotto:Muahahahahahahahahah!)
#Ciclo,ValyCicloOvunqueeeeeeeh
#TiCapiscoCheRottura
#SongOfStormsFacciAccoppiareValEJoel
An13Uta :3
p.s.No te preocupe:io no bimbaminkia.
IO PAZZA COMPLETERRIMA! AHAHAH

09/09/15, ore 13:54

"Cioèèèèèèèè la banca è L'EMBLEMA del potere...cioèèèèè se non dai fuoco alla banca sei un COGLIONEEEE..."ma coglione quello lì che gli si vedevano i cerchi negli occhi e che probabilmente non ha idea di quanto facilmente uno lo prende e cioèèèèèèè lo gonfia di BOTTEEEEEEE XD
sì ok non faccio ridere nessunoh. sob sob.
ANYWAY! Epica battaglia sarda vs abitante dell'Arizona (non so come si chiamino -.- duh) su quale sia la nazione più bella della Terrah. E già ci vedevo Alfred che ci arrivava gridando "I'M THE HEROOOOOOO" e Feliciano che scoppiava a piangere gridando "AHHHH Germania aiuto voglio la PASTAAAAAAAA"
(Tutti i riferimenti a Axis Power Hetalia sono stati messi apposta u.u)
Evviva la liquidazione di Lewis il noioso lecchino rompino! Peccato solo che Val non gli abbia detto Vai a fare in culo perché sarebbe stato Epicoh con tante stelline :3
E ovviamente non volevi offendere il povero Ulisse giusto? Per un attimo ho pensato di andare a consolarlo povero ù.ù sempre tutta la colpa su di lui
E niente.
Vadoh.
#VendettaJoel.VendettaOvunqueeeeeh
An13Utah

25/08/15, ore 21:07

Oh mio Dio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Applaudiciscetemi,AHAHAHAHA,terza coGNugazione AHAHAHAHAH
Guarda,io ti applaudicisco di brutto!!! AHAHAHAHAHA LOLLE
Mi ucciderai,prima o poi X'D sei proprio degna di essere nel TPU+V
Ehm,Ehm...tornando a noi,SHìììììììììì Val è stata promossah e ha suonato la #SongOfStorms! BRAVAAAAAHHHHH *applaudicisce*
E mister Lewis è proprio un... un...
Skull Kid:Adulto schifoso e leccapiedi?
An:Esatto! Ma tu che ci fai qui?
SK:Mi ha menzionato
An:*rilegge la fic supervelocemente*Uhm,veramente no
SK:*indicata la scritta TLoZ:OoT*Guarda che io c'ero,quindi sono stato (in modo sottointeso) menzionato u.u
An:Oh,giusto...CONDUNQUEEUEUEUEUEUE!
Val,amica mia,credimi che l'unico modo per levartelo di mezzo quello lì è un bel calcio nella gloria degli uomini :3 quello risolve OGNI problema con loro
E erudiscici e acculturaci Joel sulla Magicah Storiah della Pizzah
An13Uta e (sottointeso) Skull Kid

23/08/15, ore 20:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SANGUEH,JOEL!
SANGUEH OVUNQUEEEEH!
Ma sono sicura che Val è una ragazza responsabile (???) (lolle,ma come fa a essere Juventino un americano?) e quindi farà le sue cose senza sporcare dappertutto. Manco fosse un cane,eh.
CONDUNDUNDUNQUQUQUQUQUE! (adoro il fatto che tu me l'abbia coniato,mi fa molto piacere :3)
Ho amato tutte le domande dei genitori comprese quelle del calcio (lolle,ma come fa a essere Juventino un americano?) e poi ovviamente tutte le varie cose divertentose come Joel che ci diventa pian pianino pazzerelluccio,tutti i divertenti pensierini di Val sul povero cantante ignaro e il fatto che poi l'amico di Val li shippah (idem io,eheheh)
Invece nooooooooooo,quando ho letto *She’s everywheeeeeeere, She’s everythiiiiiiiiiing!!* io sono MORTA perché è la prima canzone dei This Century che ho sentito e che è la mia preferita è proprio "Everywhere Everything" (che tra l'altro mi hai fatto scoprire tu :3) e MIO DIO è stato un colpo al cuore BELLISSHIMO,glashie di questo regalo che mi hai incoscientemente fatto :3333
#Bacih
#SangueOvunquehJoeeeeeeellllllh

30/07/15, ore 13:51

Ciao,Valy!
Posso chiamarti Valy? No,eh? Ok,scusa,scusa,non volevo
*si rintana in un angolino con la nuvoletta emo sulla testolina*
MA CONDUNQUNQUEQUE! (troppo una parola anche questa)
Ho letto pochi \capitoli tra cui questo e mi PIAAAAAAAAACE sta long! Soprattutto il fatto che Val sia una pazzerella...ahahahah,finalmente la mia gemellina (gemellona? Perché mi sa che la piccola qui sono io :3) perduta tra tutte quelle sparse nel gran mondo dell'Italia...cioè un'altra pazza.
Perché io sono pazza. Non si notava,vero?
Ho fatto un corso "Come sembrare persone normali" e mi hanno fatto uscire prima per qualche motivo. Credo che fossi troppo bravoshah.
Dì la verità,ma a chi ti sei ishpirata per Val? Perché io non sho proprio che possha esshere...*ti indica di soppiatto con numero 396.247 frecce*
CONDUNQUNQUEQUE! (secondo round)
Carina la telefonata tra Joel e Val che lei parla parla parla parla parla parla parla parla e poi Joel le fa notare che anche lui vorrebbe dire qualcosa e che parla troppo XD
E poi,la lista di tutti i problemi!! MOOOLTO simpaticosa! Con tutti gli wow alla fine,e il profumo che lei ha paura non piaccia a tizio e invece poi lui lo adora e si sentono tipo le farfalline nella pancia che dicono "SEI COTTOH DI LEIH!!!!!!!" E sto divagando.
poi,I CANI E GATTI! Anche io li voglio spupazzare! E i panda sono coccolosi,già già
Quanto a Quando Val suona il piano,io non so perché ma credevo ci suonasse la song of storms...e vabbé pazienza.
Qvindi,aspetto il prossimo capitolo! Perché non vedo l'ora di sapere se Val e Joel poi stanno ad abitare insieme ec. ec. ec.
#HearOurFarewellSongOfStorms

07/07/15, ore 14:38

Ed eccomi anche qui Valy! Preparati a vedere una mia recensione a tutti i capitoli che pubblicherai muahahah!
Spero che continuerai questa fanfiction, (che devo vider mi sta appassionando un bel po), credo che Caroline sia davvero simpatica gia gia.
Ti daró tutto il mio sostegno, nonostante le recensioni scarseggino, ma che ci vuoi fare, alcune persone non hanno proprio un buon gusto se non la recensiscono u.u
Spero che Val riuscirà a coronare finalmente il suo sogno che credo sia il tuo raccontato in una fanfiction ho ragione? XD
Bene ora vado a presto!
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 02:39 pm)

02/06/15, ore 10:48

La storia mi piace e vorrei che tu la proseguissi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]