Addomesticare
di Ahiryn

11/07/15, ore 09:54

Ciaoo :3
Allora il capitolo mi è piaciuto molto come strutturato, il modo in cui hai espresso il sentimento di colpa di Naruto per ''averla passata liscia'' e la sua reazione all'accaduto.
Mi è piaciuto molto il riferimento alla coppia KakaIru molto apprezzata da me (da quello che ricordo della prima serie, il loro ''discutere'' come se fossero mamma e papà è fantastico)
Per la questione che Naruto può uccidere ad essere sincera ho sempre pensato che sia qui che in One piece alcuni pg (soprattutto se nemici secondari)siano stati uccisi dai protagonisti. Nella guerra chissà quanti zetsu ha eliminato Naruto a colpi di rasengan u_u

10/07/15, ore 20:45

Notizia dell'ultima ora per Sasuke: tutti muoiono, le famiglie iniziano, s'ingrandiscono e finiscono in continuazione, é la vita. Quindi il piccolo morirá prima o poi, e quando Sakura ha detto che pure gli Uchiha piú sanguinari sono morti aggiungerei: per fortuna! L'unico modo per far andare avanti il mondo é la continua nascita-morte delle persone, brutto da dirsi ma é cosí.
Naruto-mamma-choccia é il migliore, ha sicuramente preso da Iruka. Se Sasuke non riportava marmocchio, Kakashi si ritrovava Naruto con Kurama fuori dalla porta ed Iruka lo mandava in bianco per il resto della sua vita.
Il segreto del moro é al sicuro, ora deve solo essere un buon padre, e devo dire che ci stá riuscendo.
La prima parola si Shin é stata teme? É decisamente figlio di Naruto, Sasuke é in buone mani.
Concordo con te: gli omofobi sono dei gay repressi, invidiosi di chi vive libero la propria sessualitá.
Al prossimo capitolo

09/07/15, ore 22:49

Eccomi! Non posso credere che la storia sia già finita, nono :'( meno male che ci sono gli extra!
Questo capitolo è bellissimo, non ti smentisci mai. Come ti ho già detto e non smetterò di ripetere, sei bravissima a caratterizzare i personaggi. Naruto e Sasuke sono loro, c'è poco da fare. Li fai agire in modo del tutto verosimile e la cosa bella è che li rendi umani, con le loro paure e fragilità.
"Il bimbo tese le braccia verso di lui – pa-pà – aggiunse poi’, un po’ più incerto.
Sasuke rimase fermo, immobile, sotto gli occhi azzurri di quell’esserino. Gli cadde la testa in avanti, quando lo ridisse.
Allungò le dita verso di lui e si sentì afferrare l’indice – sono qui – gli rispose, con dolcezza.
Il piccolo mordicchiò il suo dito con i pochi dentini che aveva cominciato a mettere - vedi di non morire mai, almeno tu – sussurrò, carezzandogli i capelli radi." Questo pezzo mi ha fatto venire i brividi, ti giuro! Mi stava scendendo anche una lacrimuccia, oltre ad avere una stretta al cuore che non ti dico...
So che le situazioni sono molto diverse, ma preferisco diecimila volta il tuo Sasuke che quello del Gaiden. Non so te, ma mi ha lasciato un po' perplessa quello spin-off... Sasuke che per dodici anni vaga senza aver mai visto la figlia... mi ha delusa.
Insomma, dopo i miei sproloqui, ripeto: una degna conclusione per una bellissima storia come questa. Ti ringrazio per averla scritta e condivisa con noi :) Aspetto con ansia gli extra, sono curiosissima di come sarà cresciuto Shinsei (a proposito, carinissimo come nome! E molto azzeccato).
Un bacio, alla prossima! :*

08/07/15, ore 21:10

Ehilà!
Non ho mai recensito questa storia, ma ho sempre seguito i tuoi lavori.
Purtroppo varie spiacevoli coincidenze mi hanno tenuta lontana dalla lettura di "Addomesticare" che ho ultimato proprio ora.
Che dire? È BELLISSIMA.
Sinceramente ho trovato ogni emozione, ogni sensazione e reazione dei protagonisti, estremamente realistica.
I colpi di scena si sono susseguiti con un ritmo perfetto, scandendo varie peripezie ben narrate attorno al tema principale dell' "addomesticare", per l'appunto.
Ammetto di aver riso tantissimo per il capitolo "Intruso" e di aver adorato il colpo di scena del Bambino.
Attenderò trepidante gli extra e non preoccuparti per il tempo di pubblicazione.
Complimenti. Hai tanto talento.
A presto.
Undisclosed Desires.

08/07/15, ore 17:40

Ciao, questo capitolo finale mi è piaciuto molto. Naruto si è affezionato tantissimo al piccolo e le sue speranze che alla fine anche Sasuke accettasse di essere una famiglia, alla fine si sono avverate. Il moro non ha potuto reggere ancora per molto. Il dolore nel vedere Naruto soffrire in quel modo è stato immenso ed è riuscito a rivalutare la situazione, con sommo divertimento di Kakashi che lo ha preso in giro.
Alla fine Shin è decisamente un nome azzeccato e ora anche Sasuke è felice che il piccolo lo abbia chiamato papà. Sono morta dal ridere in alcuni punti e non metto in dubbio che Sasuke si impegnerà con tutto se stesso nel far imparare e pronunciare al piccolo la parola dobe. Un finale davvero molto carino, dolce, un po’ sofferto, ma felice e simpatico.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Lo aveva preso in braccio cercando di calmarlo La testa gli faceva malissimo”, “-Lo distrutto al rompicoglioni che ha deciso di attaccare Konoha proprio in questa dannata sera”, “Il biondo volò di scatto lo sguardo”.
Sono curiosa di leggere l’extra. Per quanto riguarda il bullismo, direi che hai fatto proprio bene a intervenire in quel modo in difesa del tuo amico, ben gli sta a quel ragazzo! Anche se di certo il bullismo non è una cosa positiva, ma anzi un fenomeno da prevenire ovviamente.
A presto, kiss

08/07/15, ore 12:49

Ciao carissima ;)
Questa conclusione è perfetta.
Hai espresso egregiamente i timori di Sasuke riguardo al piccolo e sono contentissima che si sia ricreduto.
Ancora una volta è ritornato su i suoi passi per la felicità di Naruto e la cosa non dispiace neanche a lui, dopotutto
Il nome che hai scelto per il bimbo è perfetto e hai avuto un ottimo suggerimento.
La parte finale sulle prime parole di Shin mi ha fatto morire XD
E sono curiosissima di leggere gli extra.
Ormai non posso che rinnovarti i miei complimenti per tutto.
Mi sono quasi strozzata dal ridere con le tue note finali riguardo la tua esperienza con i bulli XD
Sei stata brava però, il tipo ha avuto quello che si meritava ;)
Un abbraccio, a presto !

08/07/15, ore 11:39

Ciao!!! Peccato che questa bellissima storia sia gia finita... Ottima scelta quella di renderli genitori... Anche io ce li vedo bene in quel ruolo. Anche se Sasuke ci ha messo un po di tempo, sono contenta che abbia accettato il piccolo. Certo che 'teme' come prima parola non me l aspettavo
Non vedo l ora di leggere l extra. I miei complimenti per questa bellissima storia. Ciao a presto, un bacione!!

08/07/15, ore 04:27

Ciaooo!^^
Oooooh, é finita anche questa -purtroppo- però c'è ancora l'extra, in più si dividerà in due capitoli, perciò ancora meglio!
Però, wow, com'è finita, diciamo col botto!
Dio, quante ne hanno passate in questa storia...
Però sono felice che tu l'abbia scritta ispirandoti poi al mondo vero di Naruto e non un'altra AU, perché per quanto mi piacciono le AU con loro due, beh, io AMO loro due nel loro vero mondo ninja. In più ci sono molti più elementi da usare in un certo senso e tanti di fantasia che in un certo qual modo facilitano il creare scene o caraterestiche o ancora opzioni strane ma che qui hanno un senso, esattamente come il bambino... Che io ho adorato e mi piace molto, molto di più rispetto alla fine dell'altra e spero che anche l'extra mi piaccia così tanto, sono curiosa di vedere che succederà... Haha, sai che io invece pensavo -mentre stavo leggendo alla fine- che la prima parola di Shin sarebbe stata proprio "dobe"?! Invece tutto il contrario! XD hahahahaha lol
Sinceramente ho adorato la scena finale con Sasuke e il bimbo, era davvero dolcissima, più che altro Sasuke era dolce e tenero e mi piace quando sorride, anche se lievemente, in più lo adoro troppo vedere come padre con Naruto, é più forte di me, ci sta tutto.
Così come mi é piaciuta la scena finale quando torna Naruto, haha...
Ma quel che ho adorato di più é stato tutto il sarcasmo di Sasuke con le sue battute, dio, mi ha fatto morire, haha... Come quando dice che il bambino ha lo stesso sguardo da ebete di Naruto! XD hahaha
Io sinceramente me lo vedo e, spero sia così, come un vero Uchiha... Quando crescerà spero abbia preso il carattere di Sasuke... Forse solo un po' più dolce, così si nota anche il carattere di Naruto in lui... Anche se in realtà Sasuke é molto dolce, al di là di quel che fa vedere... Infatti, seppur già di carattere un po' scontroso, lui da piccolo era sempre -beh, oddio, sempre no, però molto spesso- sorridente, anche se Itachi poi gli diceva di no alle richieste di attenzioni e voleva già fare colpo sul padre, ma anche per se stesso, imparando tecniche ninja e migliorando... Poi, con tutto quello che é successo si é chiuso ancor più in se stesso... Comunque a me piace pensare Shin come un piccolo Uchiha... Anche se, perché qualcosa mi dice che non sarà proprio così??? Mah, va beh, vedremo... Ora, gli avra dato anche il suo cognome alla fine? Sarebbe bello, in fondo ora lo considera suo figlio...
Comunque... Avrà attivato lo sharingan? O lo attiverà proprio agli esami dei chunin???
Aaaah, i bulli... Anche io ne so qualcosa -più di qualcosa riguardo loro- sinceramente, ma dove cazzo sei andata a scuola?! Cioè, se io avessi detto una cosa del genere ad un mio compagno di classe, beh, dubito mi avrebbero attaccato così i miei compagni di classe, dicendomi che ho esagerato e poi mi avrebbero mandato dalla preside addirittura... Cioè, dai, hai fatto bene! E lui scusa?! Lui che diceva sempre "frocio" al tuo amico?! Cioè, queste sono ingiustizie che io conosco fin troppo bene perché se fai/dici qualcosa tu non va bene, se lo fanno gli altri invece sì! Ma che cazzo!? Bah... Va beh, lasciamo stare...
Comunque avevo ragione, beh, più o meno... A Sasuke é bastato guardare il bambino -anche se non direttamente- per decidersi e cambiare già un po' idea... Poi lo ha fatto in primis per Naruto perché l'ultima cosa che vorrebbe é vederlo stare male.
Bello!^^
Bene, mi é piaciuto molto e già non vedo l'ora di leggere il resto, bye bye!^^

08/07/15, ore 04:18

Ahahaha!! Io non mi sono fatta mai mettere i piedi in testa da nessuno e faccio in modo di avere sempre la battuta (o insulto) pronta, amo quando non sanno che rispondermi o le facce da ebeti di quando neanche capiscono cosa li ha colpiti! Uragano Giulia colpisce quando meno te lo aspetti mandandoti KO!! Va bene, dopo la mezzanotte sembro ubriaca quindi non fare caso a quello che scrivo ^_^.
A proposito scusa per l'ora tarda (di nuovo ^^") ma a quanto pare a quest'ora mi viene l'ispirazione.
Comunque bando alle ciance, riguardo al capitolo mi piace molto e trovo che il nome che hai scelto sia molto bello. Alla fine stavo per piangere (quando sono stanca sono molto emotiva ^^" ). Sasuke che ammette i suoi sbagli e le sue paure lo hanno fatto quasi sembrare una persona accettabile (quasi). Lui e Naruto con il bambino sono dolcissimi e quando il biondo si dispera e minaccia qualsiasi cosa respiri che osi mettersi in mezzo tra lui e il pargolo di eliminarla è talmente dolce che l' avrei baciato (più del solito ovviamente).
Bene ti saluto e aspetterò con ansia l'extra su Shinsei.
Baci, Giulia.

08/07/15, ore 01:44

E il teme di questa storia non si smentisce mai. L'ho adorato! Letteralmente, per il suo lato umano e fragile, per i suoi errori, ma soprattutto per il riuscire a rimediare ad essi. Perchè la sua reazione ci stava, ma quando ha capito di stare facendo del male a Naruto, ha cercato di ampliare la sua visione. Il dobe che parte tutto sbrilluccicoso per andare contro Kakashi è qualcosa di assurdamente divertente. Non so perchè ho riso come un'idiota in quel punto. E niente, bello, bello. Ci stava tutto il lieto fine, adoro le tue storie perchè beh, me le immagino così. Tu rendi parole i miei sogni, che dire. O sei veggente, o sognamo le stesse cose U.U Sono stata come un'ossessa a leggere ogni aggiornamento di questa storia, e ora non ci credo che è finita. Certo mancano due extra ma è troppo poco 0_0 Mi serve la mia dose settimanale di "Addomesticare" sennò dove vado a finire? C'è da dire che questo racconto ha cambiato talmente tanto faccia da trovare sempre qualcosa di nuovo, bello e PLAUSIBILE. L'avrò detto tremila volte, ma è la cosa che adoro di più nelle tue storie. Poi che dire, io ti trovo diversa da quando hai scritto "Riconoscenza", più attenta a tutte le conseguenze che possono avere determinate azioni. Sarà anche una mia mera opinione di lettrice, ma per me sei maturata :D E neanche a dirlo, adoro questo cambiamento. Questa storia era su un altro livello, poi sarà stato che non era una AU, ma mi sono trovara a vivere le angosce dei personaggi, le loro arrabbiature, i momenti felici.. Boh ti ho fatto sto poema di recensione adesso per alleggerire quelle sugli extra, perchè dovevo dirti tante cose, e perchè questa dopotutto è la fine ufficiale della vicenda. Avrei altro da scrivere ma molte sono cose inutili e ripetitive. Ho adorato il trafiletto sulle tue esperienze personali, tra parentesi. Ho riso anche per quello. E niente attendo gli extra.. senti *si guarda intorno circospetta* non è che magari ci scappa un'altra lemon negli spin-off? Una di quelle succulente @.@ *occhi da maniaca* No perchè se non ti entra in quelle due puoi benissimo farne una terza eh.. EH! xD Vabbene.. scleri a parte.. ti attendoo per sapere della vita di Shinsei! A presto cara, e sorry per il pappone che ti ho lasciato da leggere, lo faccio con affetto ♡

08/07/15, ore 01:16

Ti stavo già lasciando una lunga recensione al capitolo precedente per suggerirti Itachi (ma Shinsei mi piace moltissimo, ha un senso forte ed è un nome piacevole da sentire e molto carismatico) , ma il pc crollando me l'ha cancellata prima che la inviassi.
Bene per te perché questo capitolo ha ammorbidito il mio parere :D
Comunque niente, mi lascia perplessa solo il culo eccessivo che ha avuto Naruto a trovare un bambino bell'è pronto coi suoi geni proprio mentre desiderava di avere un figlio, culo che mi sembra una forzatura narrativa, per il resto promosso in pieno.
Le reazioni psicologiche sono come al solito realistiche e ben argomentate, Naruto che vede i suoi sogni realizzarsi all'improvviso e intanto si immedesima nel bambino quindi se lo tiene stretto, e la sua reazione al "rapimento" mi è sembrata quella di una madre animale, il che l'ho trovato fortemente emozionante e pure realistico per una persona che si è presa cura di un bambino (oltretutto figlio biologico) da sola per settimane. Su Sasuke già dal cap precedente ho subito pensato che il suo rifiuto per questo bambino era originato dal terrore di rivivere l'evento peggiore della sua vita, cioè la perdita di un consanguineo. Lui sta male per la perdita della sua famiglia ma era uno stare male stabile perché comunque non poteva riaccadere, e invece ecco che spunta un "figlio" quindi il tutto rischia di ripetersi per la sua mente traumatizzata. Inoltre penso che all'inizio lo rifiutasse anche perché era un tradimento della volontà di Itachi di mettere fin a un clan "maledetto".
Questo cap ha un po' confermato le mie ipotesi.
Ma il fatto che sia stato scosso da questo terrore indica che da subito ha sentito un legame col bambino che infatti fiorisce poi senza troppi problemi.
Trovo moltissimo IC entrambe le reazioni.
Francamente io avrei reagito come Sasuke, pur senza avere il suo passato, avrei sentito come una forte violenza nei miei confronti creare un mio erede genetico senza il mio consenso e avrei avuto un forte rifiuto per la creatura perché violazione della mia volontà. Non penso l'avrei mai sentito mio in alcun modo o avrei accettato qualche responsabilità nei suoi confronti. Dico "accettato" e non "sentito" perché la rabbia che proverei è proprio dovuta a un tormento tra istinto di responsabilità e rifiuto.
Comunque nonostante il bambino sia figlio biologico dei due, ho apprezzato moltissimo che tu abbia sottolineato come la genitorialità sia una questione di amore e non di geni. Se Sasuke se ne fosse fregato non sarebbe mai stato suo padre, a prescindere dai geni. Anche io ritengo la genitorialità totalmente questione di amore e di "allevamento", perciò mi repellono le mpreg che trovano modi assurdi di far concepire pur di evitare l'adozione, come se l'adozione fosse inferiore al concepimento.
La storia in generale è bellissima e finisce diritto tra le ricordate, la trama è stata avvincente e ricca di azione come piace  ame LOL e la caratterizzazione dei personaggi è molto IC, ben approfondita e molto verosimile.
Naruto e Saske sono una coppia bellissima già in generale ma nella tua storia oh ♥ madonna, meravigliosi.
Pure lo stile mi piace.
Boh tutto strapositivo insomma ah e ho apprezzato anche gli aggiornamenti puntuali e affidabili, è un segno di serietà.
Di solito mi annoiano i bambini ma Shinsei mi è simpaticissimo tanto da ispirare affezione persino alla sottoscritta ahah quindi attenderò con impazienza gli spin off, anzi ne gradirei anche sulla sua infanzia.
Mi ha fatto piacere leggere le note su di te, le ho trovate gradevoli e interessanti.
Mi piacerebbe chiacchierare molto di più, ma il format delle recensioni penalizza le disquisizioni ahah quindi complimenti e the end.

07/07/15, ore 23:49

Salut!
Sono stata due giorni, e non scherzo, a refreshare continuamente la pagina delle mie seguite per vedere se avessi aggiornato! Un tantino maniacale, no? XD
Naruto, oltre ogni più rosea previsione, si è dimostrato un padre tutto sommato capace, nonostante alcune negligenze alla fine si è impegnato ad imparare tutte le cose che gli sarebbero state necessarie per crescere il bambino e gli ha dato molto affetto. Però un po' lo compatisco, quel benedetto figliolo, non vorrei essere in lui durante le liti coniugali tra Naruto e Sasuke! A proposito, credo che Naruto di figli ribelli ne abbia decisamente abbastanza... Non so te, ma quel viziato di Bolt lo sfracasserei di cazzottoni dalla mattina alla sera! Oltre al fatto che nel film che deve uscire distrugge volontariamente la torta di compleanno della sorella, con quella mollusca di Hinata che lo guarda con la faccia da pesce lesso che la contraddistingue senza dire nulla, passiva come non mai. Mah. Tornando alla storia... Sapevo che prima o poi l'orgoglio paterno di Sasuke lo avrebbe sopraffatto e gli avrebbe fatto accettare il bambino... È che non sa resistere alle sfide, figuriamoci quelle con Naruto, per verificare quali geni prevalgano! Il nome mi piace, è stata una bella pensata quella di associarlo al fratello adottivo di Sai. Comunque anche io sono stata una bulletta maschiaccia e straviziata per anni ed anni XD beh, quando ero in seconda media mi sono rasata i capelli come un maschio, ed indossando sempre magliette da calcio nessuno capiva se fossi maschio o femmina! XD diciamo che anche se ora sono rinsavita da secoli, sono l'unica ragazza non eccessivamente cessa a non riuscire a rimorchiare manco con una maglietta di Star Wars addosso! Anche se ovviamente fottesega e le indosso comunque con orgoglio (ho cinque magliette, tutte con Darth Vader in pose e situazioni diverse! La cosa mi è un po' sfuggita di mano, forse!) XD
Vabbé, fine dello sclero, aspetto con ansia lo spin-off per vedere il bambino che spacca i culi nonostante la gamba stile Nana di Elfen Lied. Beh, non proprio, ma ci siamo capite! Vero? VERO? XD
Buonaseravvederci!

07/07/15, ore 22:01

molto bello questo capitolo sopra il finale è MERAVIGLIOSO!!!!!!!
aspetto l.extra con trepidazione. baci Mary

07/07/15, ore 21:47

Ciaooo. Che bel finale che ha avuto questa storia sono proprio felice che Naruto e Sasuke siano i padri di Shin e che finalmente Sasuke abbia accettato Shin infondo si sapeva che prima o poi lo accettava.. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

07/07/15, ore 06:11

Ciaoooo!^^
Waaaaa, fighissimo questo risvolto, così come il capitolo, dall'inizio soprattutto, un po' dark e macabro che mi é piaciuto, fino alla fine... Le parti introspettive ci sono in abbondanza, soprattutto con Sasuke, che poverino é sconvolto, gli basta sentir parlare di Itachi e degli Uchiha per innervosirsi ed incazzarsi, é normale, così come la paura di aver qualcuno sulle a pelle con i suoi occhi, qualcuno che possa venire usato come lui ed Itachi... Ha paura, é ovvio... Così come Naruto, anche con lui troviamo delle parti introspettive, visto ciò che ha passato da piccolo, però anche Sasuke dovrebbe capire, almeno un po', anche se ha avuto la fortuna di avere qualcuno almeno per i suoi primi anni di vita, che gli volesse bene e si prendesse cura di lui.
Devo dire che con l'interludio ho preso un po' paura, non sapevo che aspettarmi, viste le tue parole, ma già che stavano parlando di bambini nel capitolo precedente -escluso l'extra- già mi aspettavo un bambino da qualche parte... Certo mi aspettavo qualcosa di diverso dall'altra tua storia, visto che siamo nell'universo di Naruto e loro due stanno assieme, ma mai questo, anche perché, non ho idea su che riferimenti ci siano del Gaiden, tu lo sai, non posso leggerlo, non ci riesco... Ma mi sono sempre chiesta che fine ha fatto Orochimaru... Per caso si vede questo? Cioè, non dico i bambini, però davvero Orochimaru é tornato a fare esperimenti??? O a che ti riferivi??? Mah, va beh... Haha, sinceramente mi aspettavo che da un momento all'altro lo chiamasse Menma, dato che la descrizione é quella: Naruto moro... Menma é praticamente l'incrocio perfetto tra Sasuke e Naruto, l'ho sempre detto io -e dopo mi dicono che Kishimoto non voleva farli gay e non voleva farli stare assieme dar loro un figlio?! Ma per piacere, lo ha già fatto! Per me con quel film ha mascherato solo la cosa! XD haha-
Comunque, come nome mi sembrava azzeccato, visto che gli parla in continuazione di ramen e gli canta pure una canzone su questo -che idiota!-.-" hahaha! XD dio, sono morta!-
Secondo me é naturale affezionarsi anche dopo poco se stai a contatto costantemente con un cosino del genere, soprattutto se poi ti ricorda Sasuke... Comprendo che ancora non si sentono genitori, nemmeno Naruto, però devono accettare che ha i loro geni, un po', anche se un minimo, é come se fosse parte di loro, perciò a lungo andare, ritrovandoci -come stanno già facendo, soprattutto Naruto- si rivedranno un po' in lui... Che poi, anche Sasuke quando dice del problema alla gamba e con i suoi geni e quelli di Naruto non sarà un problema, beh, ci mancava il ghigno e sembrava che un minimo ne fosse compiaciuto e quasi orgoglioso... Magari non del pargolo in se, visto che ancora non lo accetta, però dalla cosa in se sì... In realtà, come dice Suigetsu, si fa troppi problemi, anche se in realtà lo fa per se ma soprattutto per Naruto e anche il biondo ha capito tutte le sue seghe mentali.
Il fatto é che io non giudico Sasuke... Sinceramente mi sembra normale, non sarebbe l'unico a pensarla così e c'è da dire che comunque esiste l'aggravante di tutto ciò che ha passato, perciò non può pensare a tutto questo, é normale.
Io sinceramente odio i bambini, le donne incinta ecc... Bleah, non mi piace e non mi piacciono... No, non voglio figli io. Mi limito a fingere in presenza, se necessario, che non li odio... Che li sopporto un minimo, ecco... Che non li disprezzo del tutto... Mmmm, ma in realtà non ho mai nascosto che li odio... Il fatto é che se penso a loro due insieme mi piace troppo pensarli genitori e le Mpreg le adoro, ma anche questa soluzione mi piace e la trovo davvero, davvero interessante.
Il fatto é che Sasuke forse poi se ne pentirà della decisione presa... Naruto lo farà desistere e ragionare e dopo aver conosciuto il piccolo, forse, rivedendone gli occhi di Naruto, beh, non potrebbe dispiacergli troppo... Mah, vedremo poi come si salverà la situazione... Va beh... Scusa il ritardo con cui ho letto e recensito e guarda a che ora poi, ma sono davvero indietro con le storie e cerco di leggere tutto appena ho tempo, perciò spero che troverai la mia recensione prima del nuovo aggiornamento, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^
Ps: credo che avrei voluto analizzare meglio la situazione e la cosa in generale, ma come ho detto, beh, guarda l'ora, no, non ce la faccio, ora vado a dormire! XD cia'!^^