Letters.
di Betta7

29/10/16, ore 18:52

Ma quale onore, sono la prima in assoluto a recensire questo meraviglioso capitolo.
Anche la risposta di Sana è terribilmente triste e non lascia presagire nulla di positivo, anzi..
Il matrimonio, purtroppo, ci sarà perché a Sana non sono bastati tutti quei gesti fatti da parte di Akito, aveva bisogno di una conferma anche dalle parole, giustamente.
So che è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questa storia ma sarebbe interessante leggere anche il punto di vista di Nao: che abbia fatto la proposta a Sana per essere certo di non perderla perché aveva iniziato a sospettare della relazione segreta tra i due?
Le idee potrebbero essere tante, chissà cosa verrà in mente a te, sono proprio curiosa di scoprirlo, quindi, sappi che se deciderai di pubblicare una continuazione di questa storia, io approvo!
Bene, credo di averti già scritto un papiro, quindi, concludo augurandoti un buon weekend, alla prossima :)

11/05/15, ore 15:32

E rieccomi qui a commentare un'altra tua storia e devo dire che anche questa, proprio come le altre, è veramente molto bella.
Sei riuscita a descrivere un Akito molto triste ma non pesante, che come al solito è capace di esprimersi con i fatti e non con le parole e forse è per questo che Sana ha preferito Kamura, questo secondo i pensieri di Akito.
È davvero una bella song fic, come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti, spero di leggere al più presto qualche altra tua storia, alla prossima :)

06/05/15, ore 13:40

Ciao Akura... Be... Che dire... Stupenda... Una "lettera" d'addio di Akito per Sana... Bellissimissimo... E tu bravissimissima... Spero di risentirti presto
Baci
Erika