Un destino oscuro
di Aesingr

21/04/18, ore 17:09

Salve, Aesingr!
Volevo scriveti: "Ehilà, Aes, come butta?" ma non mi sembrava proprio il caso. XD
Dunque, eravamo rimasti con Malefor che dava retta al guardiano dell'elettricità, poi, però, si è accorto che qualcosa non andava, tipo i contratti delle tariffe telefoniche che nascono per essere incomprensibili e fregare a posta la gente.
Per quanto riguarda questo capitolo, è curioso notare questo profondo legame che c'è tra Neiry e Malefor; in fin dei conti, lei per lui è come una seconda madre, o meglio,l a madre che l'ha cresciuto al posto di Lehr.
L'ho sempre detto io che Siil era un girabandiera, vigliacco, doppiogiochista. Ben gli sta!
Grande Axius!
La scena delle esplosioni causate dal cuore del mondo / cristallo dell'energia, è stupenda, perché avviene tutto all'improvviso e con una certa rapidità.
Che veri amici che ha Malefor, pronti ad impedire che si sacrifichi per loro, pur di vedere il mondo distrutto e morire essi stessi. Altro che certa gente vigliacca che se la fa sotto.
"Sì... Ciao amico" --> Bel momento per dire questa frase, ci sta sempre bene sdrammatizzare un po' nelle situazioni difficili. Mi ricorda il film Mamma ho perso l'aereo:
Madre: "Abbiamo perso Kevin!"
Zio: "Se ti può consolare, io mi sono dimenticato gli occhiali."
No... Tutti morti... Aesingr, ma cosa... Sei cattivo! XD
Va bè, meglio tutti morti che %alcuno vivo a piangere per gli altri.
"...Disegnata sulla carta igienica Foxy..." --> E' spam questo! XD
Complimenti, autore (devo cambiare termine, non posso sempre chiamarti per nick).
Bel capitolo, bel colpo di scena! Mi piace un finale dove muoiono tutti! XD non l'avevo mai trovato.
Ancora complimenti!
Cordialmente.
Chris Vineyard

10/01/18, ore 10:47

Via, alla fine ce l'ho fatta a passare.
Anche se sono passati...quanto? Mesi?

Scusami per questo ritardo ma purtroppo, tra impegni su EFP e al lavoro, sono stato allontanato parecchio da molte storie che seguivo.
Comunque, come vedi, non me le sono dimenticate.

Che dirti? Un capitolo molto bello, entusiasmante e....devo davvero dirtelo?...ben scritto.
Stamani mi sono riproposto di continuare questa storia e, letteralmente, ho divorato il.capitolo.
Penso che questo basti per farti capire quanto l'ho apprezzato.

Detto questo, non mi pare tu abbia lasciato lacune. Specie perché te lo avrei fatto presente capitoli precedenti e la storia sta finendo con un andatura ottimale.

Detto questo, ti saluto alla prossima.

Arrisentirci!

07/05/15, ore 17:16

ok, adesso potrei esplodere tante sono le emozioni contenute. 1 finalmente siil si è rivelato per quello che veramente era, un'infida serpe indegna di essere chiamata drago. hai scelto molto bene il momento in cui far levare la maschera a quel insulsa presa elettrica da quattro soldi 2 godo perché Siil è morto (risata malvagia) 3 mentre leggevo il dialogo tra Axius e Malefor ho addirittura temuto che la storia finisse lì, o che non si concludesse solo perché Malefor diventava improvvisamente "malvagio" e fuggiva (o attaccava il guardiano del ghiaccio). comunque quella parte te la sei giocata bene. 4 bel colpo di scena la fine del mondo 5 il discorso di Solaris mi ha portato sull'orlo di una crisi di pianto 6 scusami davvero se te lo chiedo, non voglio fare il guastafeste e comunque e una cosa piccola. Non ho capito bene la scena dove i suoi amici si sacrificano per Malefor. Voglio dire, siamo sicuri che i guardiani avrebbero lasciato dei giovani morire al posto loro? Poi magari non ho capito io le dinamiche. Magari i guardiano si sono opposti, e io non l'ho capito, o magari lo spiegherai nel prossimo capito. Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto. Non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo. :-)

05/05/15, ore 21:30

Mi presento, sono white_chaos_dragon e la storia mi piace. Non so cos'altro dire per cui ciao.

Scherzavo, sfortunatamente per te io ho molto da dire. La storia di Malefor mi piace molto anche per come l'hai descritto sin dall'inizio e il suo maturamento nel corso del tempo. Trovo il tuo stile davvero...ottimo?eccezionale?entrambi?decisamente la terza. I personaggi mi piaciono molto per come li hai descritti e anche le situazioni. Il tradimento di Zell me lo immaginavo e infatti ho avuto ragione. Il sangue freddo che dimostra Axius mi ha incuriosito e mi ha messo una certa inquietudine. Non per l'uccisione del tizio, ma perché lo mostra come uno che farebbe di tutto per il suo obbiettivo, insomma:il fine giustifica i mezzi. La scena finale in cui Malefor si vuole sacrificare, ma gli altri lo fermano anche con la forza mi piace molto però la fine sta arrivando. Ora ho realmente finito. O forse no?
white_chaos_dragon