Amazon Lily - Un anno dopo
di ___Page

20/06/15, ore 14:31

Ciao xD
devo ammetterlo Baby mi fa un'immensa tenerezza. Cosė ingenua e costretta al volere della madre...
mi č piaciuta la scena con Franky! Lui cosė esagerato riesce a incantarla con le sue parole sotto lo sguardo divertito di Margaret! xD
complimenti davvero per il capitolo
un bacio
karter

07/05/15, ore 18:54

Bel capitolo!
Che carina Margaret che alla fine riesce se non ad apprezzare, almeno a comprendere anche Baby, verso la quale all'inizio era stata piuttosto diffidente...!
E Franky che ci prova con lei è adorabile, davvero! >.< La coppia Baby 5/Franky mi è del tutto nuova, ma sono molto curiosa di scoprire se quest'episodio rimarrà isolato o hai in mente altro per questi due... In effetti, chi meglio del carpentiere - pardon, fornitore -, con il suo atteggiamento perennemente svagato, può completare la povera Baby?
Come al solito, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ^^

07/05/15, ore 17:17

Franky Baby *.*
Potrei limitarmi anche a ripetere  questo per tutta la recensione ma forse non è il caso se no mi prendi per matta!
Okey questo é Amazon Lily. Un semplice negozio di fiori dove sbocciano amori, dove altri sembrano finire e dove molti che si rischiano di perdere finiscono per ritrovarsi.
Non c'è altro da dire se non emozione ogni volta che leggo e rileggo questa storia.
A presto
Emy

07/05/15, ore 00:39

Franky marpione best! Non mi dilungo,continuo a seguire la storia;-)

06/05/15, ore 16:05

Voglio un chiosco di fiori!!
​Ciao Piper!! Scusa per la prolungata assenza nel recensire, ma sai... Ehm... La mia pigrizia peggiora!! XD
​Comunque spero mi perdonerai per il ritardo che ho nel farti complimenti per questa bella storia.
​Quando ho letto che era il seguito dell'altra mi sono fiondata subito a leggerla, ero proprio contenta che ci fosse un seguito.
​Come al solito adoro come descrivi i personaggi e io proprio non so come fai a fart venire in mente tutte queste coppie, si insomma Nojiko e Kidd... Assurdo!! Però mi piacciono un sacco!! Sto leggendo anche l'altra su di loro e ti faccio i miei complimenti, anche se faccio fatica a starti dietro^^
​Coooomunque Fanky è fenomenale come playboy, sono morta dal ridere!! Baby non mi dispiace nemmeno nell'anime, anche se qualche voltano da un po' sui nervi!!
​Come al solito bravissima ti faccio i miei complimenti sei sempre bravissima e io anche se in silenzio ti segui sempre!!
​Ora ti saluto, alla prissima, baci Lucy <3
​(Ti chiedo scusa per eventuali errori, ma sto praticamente scrivendo alla circa, perché il mio cellulare ha deciso di non farmi vedere quel che scrivo!! -.-")

06/05/15, ore 15:47

Aaw, cucciolo Franky che si commuove:3

Baby mi fa tanta tenerezza: non č stupida, č soltanto incompresa!
E Franky che fa il cascamorto, beh, sarei scoppiata a ridere se avessi avuto la scena davanti! XD

Momento momento momento momento momento momento momento momento, ma io sono (!) scoppiata a ridere per la scena!

Alla prossima,
Luna_Oscura ♡