Ricordati di me
di _EverAfter_

01/04/19, ore 14:15

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la recensione premio che ti spetta. Mi ricordavo di avere già letto questa storia tempo fa, ma guardando non ho visto una mia recensione... Con questo non voglio allarmarti, tranquilla.
Comunque tornando alla storia. è commovente. Bulma è a pezzi per la scomparsa di Goku. Lei è stata l'unica, insieme a Vegeta, che ha capito: Goku non tornerà mai più.
Forse loro due non erano innamorati, ma il loro rapporto era speciale, su questo non ci piove.
A presto.

23/08/15, ore 22:02

Buonasera,
dato che scrivi soltanto nel fandom di Dragon Ball, ho scelto un paio di storie che mi sembravano più interessanti.
Benché in un paio di punti non sia convintissima della scelta stilistica che hai fatto, ho trovato la storia scritta molto bene, scorrevole, la trama adeguatamente sviluppata. Altrettanto bene hai gestito la caratterizzazione di Bulma: sembra quasi di sentire il suo dolore, di viverlo accanto e con lei, di seguire passo passo i suoi pensieri, fra rimorsi e rimpianti per le scelte che ha (o non ha) fatto. Insomma, un ottimo lavoro. Complimenti!
Viviana

[Storia facente parte dei premi del contest “L’Amore, il laccio che unisce la musica alle parole”]

09/08/15, ore 18:50

Bellissima storia, brava. Hai descritto Magnificamente come Bulma pensi di sé e di Goku, Complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/15, ore 18:00

Te lo dico senza mezzi termini: mi hai preso il cuore e lo hai frustato.
Il rapporto tra Goku e Bulma si è fatto via via meno evidente nelle varie serie, ma questa fanfiction è riuscita in un certo modo a riprenderlo in maniera fantastica. Ha tirato fuori, in poche parole, un'amicizia che a lungo andare avevo smesso di considerare anche io.
Il fatto che Bulma potesse provare dei sentimenti per Goku, invece, non lo avevo mai preso in considerazione. La riflessione alla fine è molto toccante, a questo proposito ^^
Davvero, una one-shot bellissima, complimenti!
- BakaInu