Il Primo Alchimista -il ritorno-
di SmartisPanda

10/01/09, ore 19:49

Tranquilla^^ Non ti squarto solo perchè mi hai fatto lo spoiler su Roy anche se così mi diventa ancora più facile immaginare di chi fosse quel movimento. Però le scenette con la befana ( ma nn doveva venire e andarsene il 6 di gennaio? Mah...sempre qua sta) mi ha fatto salire un pò il sangue al cervello più del ritardo^^ Quindi per punizione nel prossimo capitolo ci metti qualche scena yaoi, right?^^ E questa non è una richiesta, prendilo pure come un OBBLIGO^^ Detto questo, mi complimento per il capitolo, baci cara.

09/01/09, ore 19:25

Dia Duiiiiiiiiit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bel capitolo,congratulazioni!Menomale che Ed ha smesso di piangere,nello scorso capitolo mi ci stavo mettendo pure io...hai detto che Roy ci sarà nel prossimo capitolo?Bene bene *____________*.Mi domando quale sia l'obbittivo finale che hai citato all'inizio del chappy...credo di avre un'idea,anche se terrificante!Non è che per caso tra gli obbiettivi di Pride c'è anche Roy?Se è così ti faccio a pezzettini piccoli piccoli...Aggiorna presto,mi raccomando!Alla prossima!!!!!!!!

07/01/09, ore 12:47

Finalmente! Stavo quasi pensando che non avresti più aggiornato! Comunque posso capire, la 5 deve essere proprio impegnativa^^ Finalmente niente più lacrime, ma un Ed così..fa paura!! Brrrr!!!! Alla prossima!!